• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [29° Giornata] Bologna-Inter, Sabato ore 20.45

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

189.png
VS
44.png

TRASMESSA DA SKY

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Non facciamoci ingannare dal nome e dai nomi in rosa, va bene la scaramanzia, ma questi giocano bene.

Senza dubbio se vuoi ambire a vincere qualcosa, non puoi fallire

secondo me sarà come a Parma

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Ricordiamoci che andiamo a Bologna sapendo che se il Milan non fa cazzzate con la Samp (all'ora di pranzo) si troverebbe a meno 3................noi abbiamo 2 partite in meno certo, ma se già fallisci al Dall'Ara, è facile perdersi eh. Quindi la pressione è tutta addosso a noi ora come ora.

Concentrazione massima dai! a prescindere da chi scende in campo, come ho già ripetuto fino alla noia, bisogna avere più fame dell'avversario e punto. Solo così la puoi portare a casa in campi ostici come quello emiliano.

Di partite ne mancano ancora troppe purtroppo.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Inizio a prendere il pallottoliere, prevedo un 6 a 0 secco per loro

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Mancini sei una mer*a. Roba da matti, come minimo Bastoni si è lussato una spalla.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Non stavo seguendo, mi sono messo a cercare ma per ora non c'è niente, Mancini ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave. :ayaya:
Guarda ha fatto un volo ed è ricaduto sulla spalla, speriamo sia solo una botta. Comq Mancini mer*a lo stesso.
Post unito automaticamente:

Notizia Clamorosa: 4 membri dello staff della Nazionale Italiana positivi al Covid, non sono stati resi pubblici i nomi. Il primo si è infettato il 29 Marzo, ed è stato messo in isolamento, chi gli è stato accanto è stato a sua volta isolato dal gruppo squadra, altri tre positivi.

MALEDETTE NAZIONALI.

Ultima modifica:
Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

''Inter la squadra più forte? In sincerità… per me no. Hanno vinto, ma ci hanno sofferto, come tutte le volte che ci hanno affrontato. Poi non sempre i risultati rispecchiano i meriti. Io credo che l’Inter sia prima perché ha avuto più tempo per lavorare sui dettagli, dopo essere stata eliminata in Europa''

Zapata :sard:

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Mi sa che ancora rosica per quel 1-0 :sard:

Qualcuno gli ricordi che all'andata sono stati presi a piallate e hanno pareggiato a culo

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

La vedo male

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock