• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [29° Giornata] Bologna-Inter, Sabato ore 20.45

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Partita a dir poco orrenda, ma l’abbiamo portata a casa, conta questo (ed è una caratteristica di conte vincerle così)
Il bologna si vede che sa giocare bene a calcio, infatti dei nostri salvo solo i 3 difensori centrali, il resto molto male

Soprattutto brozovic e hakimi..quest’ultimo ha fatto la classica partita (non la prima quest’anno) che mi ha fatto abbastanza incazzare

per il resto ricapitolando va bene così, 3 punti in saccoccia e Papa Demilol al Sassuolo io ci penso da Martedì, che a pasqua e pasquetta si beve :asd:

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Sì c'è un'aria da ''ricordati che devi morire'' dopo ogni partita, poi capisco che ognuno la vive a modo suo ed esorcizza diversamente. :asd:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Abbiamo fatto pena come immaginavo

Col Sassuolo non si può giocare così, mezza squadra non si reggeva in piedi

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

8 vittorie di fila tra fine novembre e inizio gennaio
Adesso 9 vittorie di fila

Conte massacrato l'anno scorso, ha zittito tutti alla grande.
Con un po' di fortuna avrebbe portato a casa anche l'Europa League.

Alla faccia de' "l'allenatore non fa la differenza"

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

EEhh Conte fa schifo
Eeehhh Brozovic è bollito
Eh Martinez non segna mai
Eheh Handanovic non è prende una

Insomma gli interisti si lamentano si lamentano, ma poi gira tutto bene :sowhat:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

I pazzi ci sono in tutte le tifoserie...
Spero che rimanga.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

No la finale europea no perché è Juventino, noi le perdiamo quelle robe la
Post unito automaticamente:

I pazzi ci sono in tutte le tifoserie...
Spero che rimanga.
Dipende in che mani finite

E comunque Conte è un limitato eh, è bastato un Sarri per fregarlo, quest'anno ha faticato contro Pioli, l'unico rivale vero.

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
10
LV
1

I risultati gli danno ragione, ma le ca**ate le ha fatte e restano.
La tifoseria aveva capito con qualche mese di anticipo che Eriksen e Perisic non potessero essere le riserve di Vidal e Young (con Eriksen addirittura dietro a Gagliardini nelle gerarchie...). :asd:
Secondo te l'Inter di oggi non avrebbe superato il girone di CL? Poi qualsiasi testa di serie ci avrebbe piallato agli ottavi, ma almeno ci saremmo arrivati. :asd:

Iscritto dal
5 Mag 2020
Medaglie
3
LV
0

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Che grande allenatore, meno male che l'ambiente juventino l'ha rigettato :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordo, è un grandissimo allenatore

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

No la finale europea no perché è Juventino, noi le perdiamo quelle robe la

Dipende in che mani finite

E comunque Conte è un limitato eh, è bastato un Sarri per fregarlo, quest'anno ha faticato contro Pioli, l'unico rivale vero.
Forse dimentichi che l'anno scorso l'Inter girava sulla fasce con Biraghi, Lazaro , Candreva, Moses, Young.
Sensi rotto ad ottobre, Sanchez rotto ad ottobre, Valero titolare mezzo campionato per forza.
Di cosa stiamo parlando?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

I risultati gli danno ragione, ma le ca**ate le ha fatte e restano.
La tifoseria aveva capito con qualche mese di anticipo che Eriksen e Perisic non potessero essere le riserve di Vidal e Young (con Eriksen addirittura dietro a Gagliardini nelle gerarchie...). :asd:
Secondo te l'Inter di oggi non avrebbe superato il girone di CL? Poi qualsiasi testa di serie ci avrebbe piallato agli ottavi, ma almeno ci saremmo arrivati. :asd:
Critiche sacrosante che condivido, ma evidentemente ha dovuto lavorarci su Eriksen. Infatti poi gli ha dato fiducia e l'ha messo in campo dove sta facendo bene, un altro allenatore avrebbe potuto fare la prima donna danneggiando giocatore e società fregandosene, direi che non l'ha fatto e la cosa gli ha dato ragione.
Sulla Champions mi metti in difficoltà perché io credo fortemente ci siano allenatori meno capaci per i campionati e quelli meno capaci per la Champions, Conte mi sembrerebbe rientrare in questa seconda categoria.
Per me l'Inter non solo potrebbe e dovrebbe superare il girone ma dovrebbe arrivare anche tra la prime 8.
A memoria, però, ricordo due goal divorati da Mister clausola 120 milioni che ha il girone di Champions sulla coscienza (e Vidal). Quindi come facciamo? Colpa di tutti e 3? :azz:

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Critiche sacrosante che condivido, ma evidentemente ha dovuto lavorarci su Eriksen. Infatti poi gli ha dato fiducia e l'ha messo in campo dove sta facendo bene, un altro allenatore avrebbe potuto fare la prima donna danneggiando giocatore e società fregandosene, direi che non l'ha fatto e la cosa gli ha dato ragione.
Sulla Champions mi metti in difficoltà perché io credo fortemente ci siano allenatori meno capaci per i campionati e quelli meno capaci per la Champions, Conte mi sembrerebbe rientrare in questa seconda categoria.
Per me l'Inter non solo potrebbe e dovrebbe superare il girone ma dovrebbe arrivare anche tra la prime 8.
A memoria, però, ricordo due goal divorati da Mister clausola 120 milioni che ha il girone di Champions sulla coscienza (e Vidal). Quindi come facciamo? Colpa di tutti e 3? :azz:
Diciamo che anche le circostanze hanno girato a favore e secondo me neanche lui ci credeva più forse, vuoi gli infortuni di Vidal e il gol in coppa. Altrimenti Marotta non va a dire a Sky che Eriksen non è funzionale. Ma ci sta, per carità, il calcio sono anche coincidenze e momenti.
Sulla Champions sono convinto sia capitata nel momento peggiore, la squadra non aveva l'identità di oggi. Tutto condito da errori tremendi come quelli che hai detto.

Lionheart 01 basta con questo mantra del ''basta un Sarri qualsiasi per fregarlo'' solo perché l'Inter ha perso due partite contro una squadra più forte. :asd:

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Io mi tocco che qui ancora non si e` vinto nulla.

Detto cio` se va come deve andare e` il minimo sindacale per un allenatore che prende 12kk a stagione e che e` uscito a dicembre dalla champions con un girone abbordabilissimo. Tutto questo senza togliergli meriti (nel caso, tocchiamoci), perche vincere non e` mai facile; pero` hai la seconda squadra piu forte del campionato sulla carta (anzi probabilmente in alcuni reparti la prima) ed e` da dicembre che puoi impegnarti solamente sul campionato, e in piu prendi 12KK il secondo allenatore piu pagato ne prende 2,5 , qualcosa vorra` anche dire.
Se vince, vedendo la stagione ha fatto il minimo sindacale, poi siamo felici lo stesso perche sono 10 anni che non vinciamo nulla.

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
10
LV
1

Eriksen a gennaio aveva la valigia in mano, non è partito solo perché non è arrivata l'offerta. Ha fatto di tutto per danneggiare il giocatore, non so se ricordi la fase in cui lo metteva in campo sempre dopo l'85°. :dsax: L'ha messo in qualche partita meno importante (sì, il derby di CI per lui era meno importante del campionato) ed ha fatto buone prestazioni, il che unito allo scempio di Vidal lo ha indotto (anche sotto rpessione della stampa) a cambiare. E' stata più una combinazione di fattori fortunati che una sua redenzione. :asd:
Per quanto riguarda la CL sì, chiaramente si poteva passare comunque e c'è sato un concorso di fattori negativi: con un Vidal che giocasse per noi e non per gli avversari, con qualche errore sotto porta in meno o un po' di fortuna in più (legno colpito in entrambe le partite con lo Shaktar e sarebbe bastato vincerne una) ce l'avremmo fatta.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Bene i 3 punti ma è da un po' che giochiamo davvero di merda e creiamo meno del solito... se la questione società finisce bene servono 2-3 colpi assolutamente poi in estate...

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Eriksen a gennaio aveva la valigia in mano, non è partito solo perché non è arrivata l'offerta. Ha fatto di tutto per danneggiare il giocatore, non so se ricordi la fase in cui lo metteva in campo sempre dopo l'85°. :dsax: L'ha messo in qualche partita meno importante (sì, il derby di CI per lui era meno importante del campionato) ed ha fatto buone prestazioni, il che unito allo scempio di Vidal lo ha indotto (anche sotto rpessione della stampa) a cambiare. E' stata più una combinazione di fattori fortunati che una sua redenzione. :asd:
Per quanto riguarda la CL sì, chiaramente si poteva passare comunque e c'è sato un concorso di fattori negativi: con un Vidal che giocasse per noi e non per gli avversari, con qualche errore sotto porta in meno o un po' di fortuna in più (legno colpito in entrambe le partite con lo Shaktar e sarebbe bastato vincerne una) ce l'avremmo fatta.
Aggiungo anche una crescita collettiva, nonché il miglioramento di Bastoni e Brozo, a parte ieri, poi sembra proprio si sia formato un gruppo ed è bene anche per il futuro.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock