• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [29° Giornata] Bologna-Inter, Sabato ore 20.45

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
6,152
Medaglie
6
LV
2
 
Diciamo che anche le circostanze hanno girato a favore e secondo me neanche lui ci credeva più forse, vuoi gli infortuni di Vidal e il gol in coppa. Altrimenti Marotta non va a dire a Sky che Eriksen non è funzionale. Ma ci sta, per carità, il calcio sono anche coincidenze e momenti.
Sulla Champions sono convinto sia capitata nel momento peggiore, la squadra non aveva l'identità di oggi. Tutto condito da errori tremendi come quelli che hai detto.

Lionheart 01 basta con questo mantra del ''basta un Sarri qualsiasi per fregarlo'' solo perché l'Inter ha perso due partite contro una squadra più forte. :asd:
L'anno scorso avevamo una rosa anche più debole di quest'anno di che parliamo :asd: avevamo Higuain Pjanic Matuidi Khedira ecc
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
6,152
Medaglie
6
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,503
Medaglie
5
LV
0
 
L'anno scorso avevamo una rosa anche più debole di quest'anno di che parliamo :asd: avevamo Higuain Pjanic Matuidi Khedira ecc
Sono d'accordo fosse meno forte di quest'anno sulla carta ma l'Inter lo era a maggior ragione tra la batteria di esterni e alcune scelte obbligate che non si sono dovute ripetere. Che la Juve vincesse contro l'Inter di Conte, con la squadra favorita e con un allenatore capace come Sarri non mi sembra sia una cosa fuori dal mondo o che possa essere ridotta come un ''basta un Sarri per fregarlo'' come fosse solo una cosa tra loro due.
 

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
437
Medaglie
3
LV
0
 
Bene i 3 punti ma è da un po' che giochiamo davvero di merda e creiamo meno del solito... se la questione società finisce bene servono 2-3 colpi assolutamente poi in estate...
Ricordiamoci sempre che molti sono quasi 2 stagioni di fila che giocano... C'è gente tipo Bastoni e Barella che non ha fatto neanche una settimana di vacanza dopo la finale di Europa League di fine agosto scorso, che subito a settembre c'era il raduno per l'inizio del nuovo campionato.
 

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
15,151
Medaglie
13
LV
2
 
Ragazzi, non prendete a male ciò che dico, ma qui si parla di Inter. Per eventuali off topic c'è Mai Stati in B ar:lebron::ibraok::ibraok::ibraok::ibraok:.

Domani partita dura, il Sassuolo è pericoloso ma concede. Indi per cui massima conentrazione in difesa e letali come sempre nelle ripartenze. Forza ragazzi:lalala::lalala::lalala::lalala:
 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock