• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [29° giornata] Milan - Sampdoria 1-1 (Quagliarella, Hauge)

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
Vedete di non farli voi tra oggi e mercoledì :asd:
Noi abbiamo già perso otto partite e mercoledì perderemo la nona, quelle che devono perdere siete voi, Juve e atalanta :granma:

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
Intanto gli altri hanno un culo allucinante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
Come state messi a scontri diretti?

Atalanta persa, Napoli vinta sul doppio confronto, gobbi persa, Lazio vinta

Boh siete ancora strafavoriti per un posto in champions.
Ma si :asd: , ci sono 24 punti a disposizione e teoricamente ne bastano un 18/19

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
La Lazio vince con un rigore da galera, a noi siamo già a due netti non assegnati.

Io ho già capito chi deve andare in CL.
Ci metto 50 euro

Aggiungo il rigore al Torino non assegnato

Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
In queste ultime 10 giornate prepariamoci perchè nella bagarre Champions succederanno cose ai confini della realtà, come da copione in un campionato la Serie A comandato dai giochi politici più che dai risultati sul campo. Mi aspetto di tutto come peraltro gia era successo nei due turni precedenti senza fare esempi.

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
Se non l'hai vista alloa non potevi vedere che la superiorità numerica non serviva a nulla dato che erano in 8 in difesa, il gol subito dall'errore di theo ha condizionato tutto, il primo tempo è stato brutto, ma nella ripresa sembra ci fosse una reazione, ma il gol ha tagliato le gambe poi quelli si sono chiusi e abbiamo attaccato solo noi ma avevamo un muro davanti.
Sarà un'idea mia forse sbagliata, ma oggi non ci sono scuse, se vuoi andare in champions queste partite le devi portare a casa soprattutto se hai un calendario difficile, se avevamo le prossime partite contro Parma, Crotone, Cagliari, Verona, Benevento e Spezia allora non mi lamentavo, ma ci mancano Juventus, Lazio e Atalanta senza contare il Sassuolo che scarsi non sono, poi il Torino che si deve salvare.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
Sarà un'idea mia forse sbagliata, ma oggi non ci sono scuse, se vuoi andare in champions queste partite le devi portare a casa soprattutto se hai un calendario difficile, se avevamo le prossime partite contro Parma, Crotone, Cagliari, Verona, Benevento e Spezia allora non mi lamentavo, ma ci mancano Juventus, Lazio e Atalanta senza contare il Sassuolo che scarsi non sono, poi il Torino che si deve salvare.
Vedendo la Juventus di stasera io non mi preoccuperei :asd:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
Il Toro infatti potrebbe farne ancora uno. :trollface:
Appena l'hai scritto il gol stava per farlo la Juve. Facciamo un patto: tu mi insegni ad essere così ottimista che nella vita mi farebbe abbastanza comodo ed io ti insegno ad essere scaramantico.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8