• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [29° giornata] Milan - Sampdoria 1-1 (Quagliarella, Hauge)

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Si ok ma la prossima volta non lo scrivere proprio. :sard:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Flare sei proprio un gufo al contrario oh :rickds:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Flare stai postando in tutte le sezioni tranne una, ti consiglio quella

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Appena l'hai scritto il gol stava per farlo la Juve. Facciamo un patto: tu mi insegni ad essere così ottimista che nella vita mi farebbe abbastanza comodo ed io ti insegno ad essere scaramantico.
Anche a me grazie
Post unito automaticamente:

Ok l'Atalanta, ma per il Napoli vedremo :ahsisi:
Il Napoli ha una bella squadra. Sono superiori alla nostra e si sono ripresi.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Sta partita non è una vergogna enorme solo perché roma e juventus hanno pareggiato

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho rivisto gli highlights. Theo da uno dei migliori terzini del campionato è diventato un rincoglionito. C'era Tomori come appoggio e ha passato una mozzarella a Kessie che manco una bambina di 6 calcia in quel modo. Poteva aprirla di là con un cambio di campo ma con un bel passaggio forte e teso o se vuoi darla a Kessie dagliela forte e precisa. Veramente errori da terza categoria.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Quelli di ieri sono errori di testa e psicologici, non di carenze tecniche.

Sono scesi in campo tanto per come altre volte

Tutto qui

#TeamGray

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

sono sempre convinto che per questa squadra sia un danno giocare dopo le soste. SOprattutto per certi giocatori, le pause sembra che tolgano concentrazione. Non è la prima volta che accade che scendiamo in campo regalando i primi tempi e la colpa è principalmente del mollaccione che sta in panchina. Ieri ennesima formazione sbagliata, le altre volte lo aveva fatto con Diaz, dovendolo sostituire nell'intervallo. Arriva Meite e dopo 3 giorni lo mette trequartista per non parlare di Krunic trequartista o esterno di sinistra come ieri. Salemakers improvvisato terzino con la Pippa bionda in attacco, quando hai Kalulu e Dalot (quello bravo a detta sua). Allora Dalot è scarso lo sappiamo ma almeno è di ruolo, allora se hai Kalulu e Dalot che sono di ruolo, perchè Salemakers terzino? che cazzo centra? Io lo dicevo in tempi non sospetti, finchè le scelte erano obbligate per gli infortuni, per Pioli era impossibile sbagliare; una volta tornati tutti o quasi a disposizione e quindi devi scegliere, ecco lì che escono i limiti di questo allenatore che va in confusione. Quindi ricapitolando, male nel tenere alta la tensione, male nella scelta di chi torna dalle nazionali, male la formazione e MAI che sia riuscito a vincere una partita coi cambi. Se anche fosse capitato è talmente un caso che non me lo ricordo.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Quelli di ieri sono errori di testa e psicologici, non di carenze tecniche.
Anche fisici. Ibra ieri non stava in piedi ma giustamente a lui importa una sega, l'importante era giocare con la Svezia.

Poi sugli errori di testa c'è quello scemo sulla sinistra che sono mesi che non ne azzecca una. Dovrebbe farsi un po' di panchina per fargli rendere conto che non è diventato Maldini ma nemmeno Serginho. Il problema è che qualcuno si è illuso non solo che Dalot fosse un giocatore di calcio ma addirittura che potesse essere un'alternativa su entrambe le fasce, quindi non abbiamo un'alternativa allo scemo francese.
E fateci caso, aldilà dell'errore di ieri, sono mesi che fa sempre la stessa inutile giocata: parte palla al piede, rientra verso il centro del campo e va sempre a sbattere sul centrocampista/difensore avversario. Sapete chi faceva la stessa identica cosa fino a poco tempo fa? Kessié. Però lo insultavamo tutti. Ecco, è arrivato il turno di offendere anche il nuovo Bale perché ha rotto il cazzo.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Anche fisici. Ibra ieri non stava in piedi ma giustamente a lui importa una sega, l'importante era giocare con la Svezia.

Poi sugli errori di testa c'è quello scemo sulla sinistra che sono mesi che non ne azzecca una. Dovrebbe farsi un po' di panchina per fargli rendere conto che non è diventato Maldini ma nemmeno Serginho. Il problema è che qualcuno si è illuso non solo che Dalot fosse un giocatore di calcio ma addirittura che potesse essere un'alternativa su entrambe le fasce, quindi non abbiamo un'alternativa allo scemo francese.
E fateci caso, aldilà dell'errore di ieri, sono mesi che fa sempre la stessa inutile giocata: parte palla al piede, rientra verso il centro del campo e va sempre a sbattere sul centrocampista/difensore avversario. Sapete chi faceva la stessa identica cosa fino a poco tempo fa? Kessié. Però lo insultavamo tutti. Ecco, è arrivato il turno di offendere anche il nuovo Bale perché ha rotto il cazzo.
Su Ibra concordo perfettamente, ste nazionali per noi sono una sciagura perché ci spompano 15 giocatori ad ogni sosta ed infatti mi lamentavo prima delle convocazioni.

Theo? Ok però è rimasto a Milanello, così come Tomori e Castillejo e quindi da quei pochi che rimangono a casa, alla ripresa mi aspetto qualcosa in più ovviamente.
Ok l'errore, ma qua è proprio un discorso di stimoli e tensione, prendono sottogamba certe partite, tipo contro lo Spezia però poi arriva lo United e ti fanno il partitone, ma andassero a cagare, non hanno ancora capito un cazz cosa vuol dire essere grandi giocatori e grande squadra.
Post unito automaticamente:

sono sempre convinto che per questa squadra sia un danno giocare dopo le soste. SOprattutto per certi giocatori, le pause sembra che tolgano concentrazione. Non è la prima volta che accade che scendiamo in campo regalando i primi tempi e la colpa è principalmente del mollaccione che sta in panchina. Ieri ennesima formazione sbagliata, le altre volte lo aveva fatto con Diaz, dovendolo sostituire nell'intervallo. Arriva Meite e dopo 3 giorni lo mette trequartista per non parlare di Krunic trequartista o esterno di sinistra come ieri. Salemakers improvvisato terzino con la Pippa bionda in attacco, quando hai Kalulu e Dalot (quello bravo a detta sua). Allora Dalot è scarso lo sappiamo ma almeno è di ruolo, allora se hai Kalulu e Dalot che sono di ruolo, perchè Salemakers terzino? che cazzo centra? Io lo dicevo in tempi non sospetti, finchè le scelte erano obbligate per gli infortuni, per Pioli era impossibile sbagliare; una volta tornati tutti o quasi a disposizione e quindi devi scegliere, ecco lì che escono i limiti di questo allenatore che va in confusione. Quindi ricapitolando, male nel tenere alta la tensione, male nella scelta di chi torna dalle nazionali, male la formazione e MAI che sia riuscito a vincere una partita coi cambi. Se anche fosse capitato è talmente un caso che non me lo ricordo.
Pioli è questo purtroppo, ha pregi e difetti.
Non è Guardiola ma almeno non è Pirlo, sicuramente è un ALLENATORE rispetto a quelli degli ultimi anni che abbiamo avuto.

Se poi vuoi puntare allo scudetto e coppe ovviamente ne prendi uno più bravo ma devi spendere tanto.

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

La Juventus si è suicidata. Mercoledì tifo per il pareggio. Da primi in solitaria adesso mi tocca pregare il nostro signore che le altre stecchino perché questi dementi perdono punti con Sampdoria e Spezia :facepalm:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock