• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [29° giornata] Milan - Sampdoria 1-1 (Quagliarella, Hauge)

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Ho in mente le parole di Allegri da Caressa e compagnia cantante:
"Ragazzi, ci sono le vacanze, non facciamo figure di merda perchè voglio godermele e stare tranquillo"

Ok l'errore, ma qua è proprio un discorso di stimoli e tensione, prendono sottogamba certe partite, tipo contro lo Spezia però poi arriva lo United e ti fanno il partitone, ma andassero a cagare, non hanno ancora capito un cazz cosa vuol dire essere grandi giocatori e grande squadra.
Sta partita era da vincere, non c'erano altri risultati perchè la Sampdoria ad oggi non può nè andare in Europa nè scendere in Serie B, quindi sostanzialmente sono nell'aurea mediocritas a fare nulla.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Se dopo 29 giornate di campionato in cui sei stato tra le prime 2 alla fine non si arriva neanche quarti mi faccio una risata che non finisce più

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock