• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [29° giornata] Milan - Sampdoria 1-1 (Quagliarella, Hauge)

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Grazie Theo
Un bomber

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Così non si va da nessuna parte.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Gravissimo non vincere oggi.
Gravissimo

Grazie Pioli per aver fatto giocare Krunic e Castellejo e col 4231

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Dobbiamo ancora giocare contro Lazio, Juventus ed Atalanta e, salvo sorprese, oggi saremo a +4 dal Napoli che però ha una partita in meno...

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Vorrei essere sfortunato come altre squadre che dicono di esserlo ma non prendono pali decisivi alla fine di una partita.
Comunque dopo oggi veramente io non ce la faccio più a difendere uno pseudo allenatore ed una squadra che parla di finali e sogno scudetto per poi fare queste prestazioni puntualmente.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Ho visto un po' di secondo tempo che è stato soporifero ai massimi livelli ma in un modo o nell'altro fate SEMPRE punti.

Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
2
LV
0

Donnarumma non colpevole, visto che c'è la zona rossa almeno una passeggiata gliela si può concedere:sisi:
Seriamente, non capisco i portieri che si allontanano dalla porta cosí

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Donnarumma non colpevole, visto che c'è la zona rossa almeno una passeggiata gliela si può concedere:sisi:
In fase di impostazione non stai sulla linea di porta, è normale che sia così. Stando vicino al difensore dai un'opzione di passaggio in più in caso di pressing.

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Da portiere concordo, ha fatto la cacata a star troppo fuori.
Sinceramente può capitare di tutto e a momenti sei a fine area di rigore. Theo involuzione assurda, sta diventando il Laursen di turno.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

L'errore è tutto di Theo che fa una roba criminale, in fase di possesso è giusto che il portiere si alzi per aiutare il palleggio.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

L'errore è tutto di Theo che fa una roba criminale, in fase di possesso è giusto che il portiere si alzi per aiutare il palleggio.

Un po’ di panchina gli farebbe solo che bene

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Cosa mi sono perso?

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Da portiere concordo, ha fatto la cacata a star troppo fuori.
Sinceramente può capitare di tutto e a momenti sei a fine area di rigore. Theo involuzione assurda, sta diventando il Laursen di turno.
Però se vuoi coinvolgere il portiere in fase di impostazione deve stare alto, non può stare troppo dietro. Il terzino invece non dovrebbe mai e poi mai passarla centralmente mentre la squadra avversaria sta pressando: o la dai davanti o la ridai al portiere.
Un po’ di panchina gli farebbe solo che bene

Sì, se avessimo un terzino sinistro di riserva...

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Dobbiamo ancora giocare contro Lazio, Juventus ed Atalanta e, salvo sorprese, oggi saremo a +4 dal Napoli che però ha una partita in meno...
L'unica che si perde sicuro è con l'Atalanta, le altre sono punti di domanda, la Juventus sta de-evolvendo, loro rischiano seriamente di non arrivare quarti.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock