• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [29° giornata] Milan - Sampdoria 1-1 (Quagliarella, Hauge)

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
Cosa mi sono perso?
Theo con la fessa in testa, Quagliarella che fa una cosa e la fa bene, Ibra col bastone da passeggio, Salmone affumicato, palo per il Milan.

Ah dimenticavo, Spaghetto merda.
Post unito automaticamente:

L'unica che si perde sicuro è con l'Atalanta, le altre sono punti di domanda, la Juventus sta de-evolvendo, loro rischiano seriamente di non arrivare quarti.
Noi invece? :asd:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
Theo con la fessa in testa, Quagliarella che fa una cosa e la fa bene, Ibra col bastone da passeggio, Salmone affumicato, palo per il Milan.

Ah dimenticavo, Spaghetto merda.

Noi invece? :asd:
Mah, nel primo tempo male noi, ma poi meglio nel seocndo tempo, poi è stato un continuo di episodi, senza l'errore di Theo la vincevano dato che nel finale la Samp è sparita completamente, anche prima dell'espulsione.

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Medaglie
30
Mah, nel primo tempo male noi, ma poi meglio nel seocndo tempo, poi è stato un continuo di episodi, senza l'errore di Theo la vincevano dato che nel finale la Samp è sparita completamente, anche prima dell'espulsione.
Con quanta sicurezza lo dici. Senza l'errore di Theo magari finiva pareggio comunque o la perdevi addirittura, io non ho visto manco un minuto di supremazia (e la Samp ha giocato 30 minuti in 10). E' stata una partita di merdà, giocata di merdà, come fai a dire che la si vinceva? Capisco l'ottimismo, ma realisticamente questa partita non è andata in merdà SOLO per l'errore, è stata una partita di merdà a prescindere...

E comunque per me il quarto posto non è perso del tutto, perché le altre contendenti fanno cagare tanto quanto, diciamo che per me l'Atalanta arriva seconda, ma terzo e quarto posto può essere di due tra Milan, Juventus, Napoli e Roma con le stesse probabilità, con il vantaggio che il Milan è quella con più punti per il campionato straordinario fatto fino a 2 mesi fa... quindi sì, per me tra i primi 4 si arriva comunque, ma più per la merdà totale che c'è in giro :asd:

Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
Con quanta sicurezza lo dici. Senza l'errore di Theo magari finiva pareggio comunque o la perdevi addirittura, io non ho visto manco un minuto di supremazia (e la Samp ha giocato 30 minuti in 10). E' stata una partita di merdà, giocata di merdà, come fai a dire che la si vinceva? Capisco l'ottimismo, ma realisticamente questa partita non è andata in merdà SOLO per l'errore, è stata una partita di merdà a prescindere...
Mah, nel primo tempo un disastro si, ma nel finale del primo tempo si era vista la reazione, e idem nella ripresa era tutto più bilanciato, senza il gol subito si vinceva sicuro anche perchè, uno non si chiudevano tutti in difesa come è successo, e due arrivati a un certo punto crollavano sicuro dato che a un certo punto non correvano più e si aprivano sicuro, senza il gol subito ne facevamo almeno 2.
L'errore di Theo ha condizionato tutto, è un dato di fatto.
Vedrete comunque che oggi una tra Juve, Napoli, Roma o Lazio qualcuna perde. :ahsisi:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Medaglie
30
Mah, nel primo tempo un disastro si, ma nel finale del primo tempo si era vista la reazione, e idem nella ripresa era tutto più bilanciato, senza il gol subito si vinceva sicuro anche perchè, uno non si chiudevano tutti in difesa come è successo, e due arrivati a un certo punto crollavano sicuro dato che a un certo punto non correvano più e si aprivano sicuro, senza il gol subito ne facevamo almeno 2.
L'errore di Theo ha condizionato tutto, è un dato di fatto.
Io ho visto una squadra senza idee, sterile, impotente, come quella vista da due mesi a questa parte. Se Ibra non gioca come si deve, non segnano manco con i tempi da 180 minuti, e oggi Ibra è stato un cadavere.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
se vai 30 volte in fuorigioco vuol dire che hai l'attaccante statico, oppure stupido, oppure che ha poca voglia di correre in quella giornata. Dopo le Nazionali se giochi il sabato a mezzogiorno viene fuori questa minestra qua, mezza squadra che passeggia.
Aggiungiamoci un bel primo tempo regalato dallo stratega con una formazione da metà campo in su da patentino stracciato.
il resto lo hanno fatto la pippaggine cronica dei soliti e un arbitro scarso anni 80 che fischiava pure chi inciampava da solo finendo per peggiorare una gia orrida partita.
In più se hai mezza squadra che rientra giovedi e devi giocare alle 12 dopo un giorno e mezzo, poi vedi questi spettacoli. Nemmeno mezz'ora in 11 contro 10 si è vista la differenza e questo dice tutto.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
Io ho visto una squadra senza idee, sterile, impotente, come quella vista da due mesi a questa parte. Se Ibra non gioca come si deve, non segnano manco con i tempi da 180 minuti, e oggi Ibra è stato un cadavere.
Nel primo tempo forse, ma io nel secondo a parte l'errore di Theo, dopo l'espulsione loro ho visto una reazione buona, senza l'espulsione quelli non si chiudevano e li purgavi sicuro, ma con i se non si va da nessuna parte, pe roggi va bene così, col Parma ci deve essere una reazione forte e farne almeno 2 o 3 che quelli sono messi male.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
se vai 30 volte in fuorigioco vuol dire che hai l'attaccante statico, oppure stupido, oppure che ha poca voglia di correre in quella giornata.
E mi sembra sempre più palese, partita dopo partita, che la prossima stagione non può essere lui il titolare al centro del progetto.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
Come scritto non ho visto la partita, però una Sampdoria che ha 0, ma 0 da chiedere a questo campionato la devi battere, mentre stai driftando con il cinghialone di NieR con una mano e con l'altra sorseggi una Radler Best Brau.
Vs Sassuolo e vs Genoa faccio lo stesso discorso, ma le restanti ad oggi sono tutte partite pericolose perchè o lottano per l'Europa o per la salvezza.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
Come state messi a scontri diretti?

Atalanta persa, Napoli vinta sul doppio confronto, gobbi persa, Lazio vinta

Boh siete ancora strafavoriti per un posto in champions.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
E mi sembra sempre più palese, partita dopo partita, che la prossima stagione non può essere lui il titolare al centro del progetto.
vedrai che invece lo sarà ancora ma per me il problema non è quello. Il problema è quando prendi come riserva uno svincolato di 33 anni che non gioca da un anno e mezzo
Come scritto non ho visto la partita, però una Sampdoria che ha 0, ma 0 da chiedere a questo campionato la devi battere, mentre stai driftando con il cinghialone di NieR con una mano e con l'altra sorseggi una Radler Best Brau.
Vs Sassuolo e vs Genoa faccio lo stesso discorso, ma le restanti ad oggi sono tutte partite pericolose perchè o lottano per l'Europa o per la salvezza.
beh il Sassuolo contro di noi avrà sicuramente tutti i titolari, non terranno fuori mezza squadra in via precauzionale pure con tamponi negativi. Argomento che si aggiunge alla falsità del campionato italiano che mi sembra sempre più palese

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
vedrai che invece lo sarà ancora ma per me il problema non è quello. Il problema è quando prendi come riserva uno svincolato di 33 anni che non gioca da un anno e mezzo
Te la giro: tu vedi un qualsiasi giocatore da almeno venti gol a stagione venire in questo Milan per accontentarsi di far la riserva? Io no, quindi è ovvio che poi come riserve di un quarantenne che salta metà delle partite (e che quando gioca passa il 90% dei minuti a passeggiare in fuorigioco oppure a 50 metri dalla porta) ti ritrovi un vecchio rottame ed uno scemo che ride.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
Te la giro: tu vedi un qualsiasi giocatore da almeno venti gol a stagione venire in questo Milan per accontentarsi di far la riserva? Io no, quindi è ovvio che poi come riserve di un quarantenne che salta metà delle partite (e che quando gioca passa il 90% dei minuti a passeggiare in fuorigioco oppure a 50 metri dalla porta) ti ritrovi un vecchio rottame ed uno scemo che ride.
Al momento ti puoi comprare o forti giocatori non più nel prime o giovani di belle speranze, ma questa cosa si estende in generale al calcio italiano.

EDIT
E con forti a Manzotin sto facendo un complimento :asd:

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
Nemmeno io ho visto la partita, ma ho seguito il risultato in live e appena ho visto il vantaggio della Samp mi è salito un nervoso e una vergogna indescrivibili, ma il bello è che ho scoperto adesso che abbiamo giocato per 30 minuti in superiorità numerica, gli unici al mondo che con l'uomo in più soffrono vedasi stella rossa andata e ritorno. Oggi era da vincere punto! Contro una squadretta che non aveva più obiettivi visto che il calendario non è per niente facile dove dobbiamo ancora giocare contro dirette concorrenti per la corsa Champions.
Parliamo dello svedese, a me sta simpatico ed è un campione, ma sta rompendo il cazzo ultimamente, prima Sanremo poi la nazionale e quando giochi con noi fai schifo al cazzo?! Lo vuoi capire che hai 38 anni? Mi fermo sennò mi bannano

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
No ma infatti io non mi aspetto uno da 20 gol proprio perchè Ibra resterà ancora titolare. Però uno che sia almeno sano me lo aspetto e che non abbia mille anni. Insomma una riserva come ha ogni squadra, che sia utile quando serve

Tornando alla partita di oggi mi viene ancor più da ridere se penso ad una cosa che a memoria non ricordo da che seguo il calcio. E cioè un giocatore che è talmente senza cervello che ogni qualvolta viene ammonito, l'allenatore è costretto a togliere perchè ti può lasciare in dieci. Oggi per l'ennesima volta Salemakers becca il giallo e viene tolto, nonostante sia il titolare e logica avrebbe voluto che uscisse Castillejo al posto di Kalulu. Talmente è la paura di restare in 10, che Pioli preferisce lasciare dentro sua la sua riserva. Una roba paradossale.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
Al momento ti puoi comprare o forti giocatori non più nel prime o giovani di belle speranze, ma questa cosa si estende in generale al calcio italiano.

EDIT
E con forti a Manzotin sto facendo un complimento :asd:
Oppure prendi i Belotti ed i Caputo che ti garantiscono quei 15 gol stagionali anche in squadracce. È da anni che inseguiamo scommesse esotiche e falliamo (e quel paio di volte che abbiamo pescato in Italia abbiamo fatto scelte assurde). È l'ora di ripartire dai mestieranti che il loro lo sanno fare. Più Dario Hübner e meno Ricardo Oliveira per tutti.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
20
Nemmeno io ho visto la partita, ma ho seguito il risultato in live e appena ho visto il vantaggio della Samp mi è salito un nervoso e una vergogna indescrivibili, ma il bello è che ho scoperto adesso che abbiamo giocato per 30 minuti in superiorità numerica, gli unici al mondo che con l'uomo in più soffrono vedasi stella rossa andata e ritorno. Oggi era da vincere punto! Contro una squadretta che non aveva più obiettivi visto che il calendario non è per niente facile dove dobbiamo ancora giocare contro dirette concorrenti per la corsa Champions.
Parliamo dello svedese, a me sta simpatico ed è un campione, ma sta rompendo il cazzo ultimamente, prima Sanremo poi la nazionale e quando giochi con noi fai schifo al cazzo?! Lo vuoi capire che hai 38 anni? Mi fermo sennò mi bannano
Se non l'hai vista alloa non potevi vedere che la superiorità numerica non serviva a nulla dato che erano in 8 in difesa, il gol subito dall'errore di theo ha condizionato tutto, il primo tempo è stato brutto, ma nella ripresa sembra ci fosse una reazione, ma il gol ha tagliato le gambe poi quelli si sono chiusi e abbiamo attaccato solo noi ma avevamo un muro davanti.