Cosa c'è di nuovo?

Fifa 15 |

PNT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2010
Messaggi
2,244
Reazioni
0

Cw2nc7F.jpg



Scheda del gioco:

Genere: Sportivo
Sviluppatore: EA Sports
Produttore: EA
Distributore: EA
Data uscita: 25 settembre 2014
PEGI: 3+

Requisiti di Sistema:
-Minimum Requirements: OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit CPU: Intel Q6600 Core2 Quad @ 2.4Ghz RAM: 4GB Hard Drive Space Required: 15.0 GB Minimum Supported Video Cards: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650 DirectX: 11.0
-Recommended Specifications: OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit CPU: Intel i5-2550K @ 3.4Ghz RAM: 8GB Hard Drive Space Required: 15.0 GB Supported Video Cards: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460 DirectX: 11.0

Link Utili:

Screenshots:

80qndVb.jpg
avsEv0l.jpg
Video:


 


 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,651
Reazioni
2,419
Medaglie
11
Mi sembra di si, se non ricordo male lo dissero anche, il 15 sarebbe stato il primo Fifa con Igniite su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarebbe anche ora, voglio vedere i fili d'erba sul campo come si vedono su consolle, anzi, noi vedremo pure le tifose ultra gnocche e Berlusconi seduto sulla panca a sparare qualche santo su Abbiati che prende gol :rickds::rickds::rickds:

 

7davide

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2011
Messaggi
950
Reazioni
0
Ma speriamo..Lo acquisterò di corsa,anche se non ho capito bene tutto ciò come si connette con il F2P FifaWorld

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,485
Reazioni
698
Medaglie
10

Secondo voi EA porterà l'IGNITE su PC?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non lo fa neanche quest'anno, sono dei luridi bastar*i e meritano di essere "premiati" come peggiore sh dell'anno...ancora...e ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,394
Reazioni
2,148
Medaglie
17
vediamo che combinano.. già il 14 l'ho saltato

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
ignite a parte spero che per questo fifa sistemino un po' di cose. ormai sono anni che gioco e sono stanco di vedere ogni versione introdurre nuove cose (belle, senza dubbio) senza fixare difetti che continuano a sommarsi ad altri.

1° il sistema d'impatto avrà anche migliorato la resa grafica e l'impressione di realtà di un contrasto, ma non hanno mai risolto il problema dei contatti random. spesso si creano delle mischie assurde, giocatori che travolgono altri, veri e proprio blocchi nel campo creati dall'animazione che difficilmente permettono un recupero del pallone in quel punto del campo (per capirci, se c'è un contrasto e parte l'animazione, perdiamo palla ma abbiamo un nostro giocatore vicino che selezioniamo per recuperare il pallone, state sicuri che quel giocatore non farà nulla per evitare di finire contro quei giocatori che sono in fase di caduta)

2° hanno rallentato l'idea di gioco inserendo la protezione della palla e tutte le features degli ultimi anni, ma non hanno fatto altro che confermare e incrementare lo strapotere dei giocatori fisici e veloci (ronaldo-bale per dirne due)

3° vorrei tattiche più elaborate. è da anni che la personalizzazione rimane uguale, date la possibilità agli smanettoni di smanettare. odio non poter fare il mio gioco perché non mi permette di far scendere una punta incontro al portatore di palla o perché il gioco mi costringe a giocare sulle fasce per lo strapotere dei colpi di testa

4° mettete due parole in più in telecronaca...

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,651
Reazioni
2,419
Medaglie
11
I requisiti:

Requisiti minimi:
OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit

CPU: Intel Q6600 Core2 Quad @ 2.4Ghz

RAM: 4GB

Hard Drive Space Required: 15.0 GB

Minimum Supported Video Cards: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650

DirectX: 11.0

Requisiti raccomandati:

OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit

CPU: Intel i5-2550K @ 3.4Ghz

RAM: 8GB

Hard Drive Space Required: 15.0 GB

Supported Video Cards: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460

DirectX: 11.0
 

7davide

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2011
Messaggi
950
Reazioni
0
ignite a parte spero che per questo fifa sistemino un po' di cose. ormai sono anni che gioco e sono stanco di vedere ogni versione introdurre nuove cose (belle, senza dubbio) senza fixare difetti che continuano a sommarsi ad altri.1° il sistema d'impatto avrà anche migliorato la resa grafica e l'impressione di realtà di un contrasto, ma non hanno mai risolto il problema dei contatti random. spesso si creano delle mischie assurde, giocatori che travolgono altri, veri e proprio blocchi nel campo creati dall'animazione che difficilmente permettono un recupero del pallone in quel punto del campo (per capirci, se c'è un contrasto e parte l'animazione, perdiamo palla ma abbiamo un nostro giocatore vicino che selezioniamo per recuperare il pallone, state sicuri che quel giocatore non farà nulla per evitare di finire contro quei giocatori che sono in fase di caduta)

2° hanno rallentato l'idea di gioco inserendo la protezione della palla e tutte le features degli ultimi anni, ma non hanno fatto altro che confermare e incrementare lo strapotere dei giocatori fisici e veloci (ronaldo-bale per dirne due)

3° vorrei tattiche più elaborate. è da anni che la personalizzazione rimane uguale, date la possibilità agli smanettoni di smanettare. odio non poter fare il mio gioco perché non mi permette di far scendere una punta incontro al portatore di palla o perché il gioco mi costringe a giocare sulle fasce per lo strapotere dei colpi di testa

4° mettete due parole in più in telecronaca...

Concordo assolutamente su quasi tutti i punti, la telecronaca di fifa è stata migliorata quest'anno,ma ancora non è del tutto naturale e lessicamente varia, mentre sul punto dei giocatori ''Perfetti'' (Ronaldo , Bale ecc) bhe li c'è da fare la considerazione che in molte,molte partite è cosi anche nella realta non pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Baker94

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Lug 2009
Messaggi
2,500
Reazioni
0
Grandissima notizia il nuovo motore pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
U

Utente cancellato 10208

C'è di buono che con l'avvento dei mondiali molte features le testeranno sul gioco "Mondiali FIFA 2014" ed avremo l'occasione di vedere un gameplay il più fixato possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,485
Reazioni
698
Medaglie
10
C'è di buono che con l'avvento dei mondiali molte features le testeranno sul gioco "Mondiali FIFA 2014" ed avremo l'occasione di vedere un gameplay il più fixato possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si e no, ho fatto qualche partita a mondiali fifa 2014 e anche se c'è qualche animazione in più e l'azione di gioco mi è sembrata più fluida, mi è sembrato anche molto più arcade del fifa classico, come di solito accade per queste versioni dedicate a mondiali/europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

PNT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2010
Messaggi
2,244
Reazioni
0
Ma una bella telecronaca con Piccinini no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Ma una bella telecronaca con Piccinini no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si farebbe in frettissima: spam a raffica di "Numero!", "Pericolo!", "Mucchio selvaggio!", ed il sempreverde "Sciabolata morbida!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

PNT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2010
Messaggi
2,244
Reazioni
0
Ma si farebbe in frettissima: spam a raffica di "Numero!", "Pericolo!", "Mucchio selvaggio!", ed il sempreverde "Sciabolata morbida!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe stupendo, sempre meglio di quell'oscenità di caressa e bergomi che non trasmettono emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,651
Reazioni
2,419
Medaglie
11
Beh, ma in rete si dice che Caressa sta registrando per Pes, magari Fifa15 avrà nuovi commentatori, magari Pardo e Marcheggiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Concordo assolutamente su quasi tutti i punti, la telecronaca di fifa è stata migliorata quest'anno,ma ancora non è del tutto naturale e lessicamente varia, mentre sul punto dei giocatori ''Perfetti'' (Ronaldo , Bale ecc) bhe li c'è da fare la considerazione che in molte,molte partite è cosi anche nella realta non pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è così perché Bale e Ronaldo per quanto veloci e forti non si avvicinano semplicemente all'avversario e lo spostano come succede in fifa. Sono veramente pochi i calciatori capaci di queste cose, ti dico Ibra, Drogba, ma hanno un fisico ben diverso. E anche loro contro determinati tipi di giocatori non possono semplicemente avvicinarsi e togliere la palla... un giocatore che mette il proprio corpo a protezione della palla ne ha comunque il possesso e se sa usare il proprio corpo riesce a tenerla. A Fifa basta avvicinarsi all'avversario, fare un po' di pressione e l'avversario scivola via lasciando libera la strada.

- - - Aggiornato - - -

C'è di buono che con l'avvento dei mondiali molte features le testeranno sul gioco "Mondiali FIFA 2014" ed avremo l'occasione di vedere un gameplay il più fixato possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco dei mondiali fa veramente schifo... è un fifa old gen con meno modalità...

 
Top