Partita giocata bene,era un po' che non vedevo giocare così la Juventus,peccato non averla chiusa prima,il gollonzo prima poi arriva se giochi con la fortuna ... Poi vabbè c'era rigore a nostro favore per tocco di mano di smalling ma fa niente,"la Juve ruba può subire anche i torti arbitrali per una volta" ( frase sentita in 34579 occasioni ma sono dettagli )
A furia di vedere sterco va a finire che quando si vede il vomito ci sembra addirittura bello!!!
Come si fa a giocare bene facendo TRE tiri in porta in tutta la partita compreso il calcio piazzato del gol (da sottolineare il particolare che il gol non è avvenuto su azione) contro una Roma che nel primo tempo ha fatto più schifo di quanto normalmente fa la Juve

Per me il significato di tutto ciò è più che evidente: si continua a giocare a casaccio, senza uno straccio di idea, senza uno straccio di gioco...è tutto affidato al caso!
A me Sconcerti sta sulle palle, ma una cosa giusta ieri l'ha detta: "meglio la Roma nel poco che si è visto in partita. Almeno ha uomini corretti nei posti giusti".
Detto per inciso: io sono contento perché continuando a giocare così schifosamente di mer*a e senza risultati, è ogni volta un passo che mi allontana dall'incubo e mi avvicina al sogno di vedere il vater fuori dalle palle prima di Natale. La mia speranza per le prossime tre partite è pareggio, sconfitta, sconfitta...anche giocando "bene" come ieri