Danilo è meglio centrale che terzino
Per farvi capire il livello.

Ma come si fa a dire una cosa del genere da tifoso non lo soLa mia speranza per le prossime tre partite è pareggio, sconfitta, sconfitta...anche giocando "bene" come ieri![]()
Se non vinci qualcosa quest'anno lo saluti lo stesso ma sperare di non vincere per mandarlo via non ha senso ( anche perché nessuno ti assicura che arrivi un top allenatore,potrebbe capitare pure che arrivi gente simile a pioli ed inzaghi che fanno ancora più ribrezzo di Allegri )Se ti vuoi liberare di coso là e tornare a vincere prima di 5 anni, perdere è l'unica.
Finché alterni win a patetiche lose a pareggio con mezza partita decente, non se ne andrà manco a giugno
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Pioli e Inzaghi ancora più ribrezzo? Inzaghi mi sta sul culo perché è un piangina antipatico ma li reputo superiori a quel cesso in panca che abbiamo, soprattutto Pioli che ha comunque vinto un campionato dando il meglio dei 4 scappati di casa che aveva in rosa. Allegri con la rosa che aveva il Milan lo scorso anno avrebbe lottato per la retrocessione.Se non vinci qualcosa quest'anno lo saluti lo stesso ma sperare di non vincere per mandarlo via non ha senso ( anche perché nessuno ti assicura che arrivi un top allenatore,potrebbe capitare pure che arrivi gente simile a pioli ed inzaghi che fanno ancora più ribrezzo di Allegri )
La carriera dei tre è lì che parla da sola,poi se vogliamo immaginare cose facciamo pure ... Pioli ed inzaghi tra dieci anni non si saprà più manco chi siano,di Allegri se ne parlerà ancora tra 100 anni ( e sono il primo a dire che Max non sta facendo assolutamente bene in questa sua seconda avventura da noi )Pioli e Inzaghi ancora più ribrezzo? Inzaghi mi sta sul culo perché è un piangina antipatico ma li reputo superiori a quel cesso in panca che abbiamo, soprattutto Pioli che ha comunque vinto un campionato dando il meglio dei 4 scappati di casa che aveva in rosa. Allegri con la rosa che aveva il Milan lo scorso anno avrebbe lottato per la retrocessione.
Non me ne frega niente della carriera dei 3, è il presente che conta e le conseguenze di sto schifo nascono proprio a causa di gente che ancora pensa al passato.La carriera dei tre è lì che parla da sola,poi se vogliamo immaginare cose facciamo pure ... Pioli ed inzaghi tra dieci anni non si saprà più manco chi siano,di Allegri se ne parlerà ancora tra 100 anni ( e sono il primo a dire che Max non sta facendo assolutamente bene in questa sua seconda avventura da noi )
Quindi il Milan aveva una rosa fenomenale che ha vinto nonostante Pioli? Le carriere contano fino ad un certo punto, se metti nel 2022 Lippi o Sacchi su una qualsiasi panchina non vincono lo scudetto solo perché hanno delle carriere di diverse categorie superiori a qualsiasi allenatore del nostro campionato.La carriera dei tre è lì che parla da sola,poi se vogliamo immaginare cose facciamo pure ... Pioli ed inzaghi tra dieci anni non si saprà più manco chi siano,di Allegri se ne parlerà ancora tra 100 anni ( e sono il primo a dire che Max non sta facendo assolutamente bene in questa sua seconda avventura da noi )
Ha vinto un campionato di scarsoni perché quelli appena meno scarsi si sono suicidati facendo sette punti in sette partite ( grande limone ) ... Poi sangue dalle rape,contro chi hanno appunto dovuto lottare ? La roma di garcia avrebbe fatto il record di punti lo scorso anno e avrebbe dato 3 schiaffoni ad andata e ritorno a tutte le "big" ( se vogliamo parlare per immaginazione questo è )La carriera di allegri è finita all'abbandono Juve anni fa.
Poi se vogliamo raccontarci che ha le stesse competenze di allora, a posto.
E non offendiamo pioli, che ha cavato sangue dalle rape, paragonandolo ad uno che riesce a fare rendere ogni giocatore come peggiore di quanto sia in realtà.
Infatti do per scontato che fra 20 anni prenderemo Guardiola e saranno tutti eccitati ma non avrà vinto da 10 anniNon me ne frega niente della carriera dei 3, è il presente che conta e le conseguenze di sto schifo nascono proprio a causa di gente che ancora pensa al passato.
Quindi se lo scorso anno hanno vinto dei pezzenti, perché la squadra così ben allenata dal tuo idolo non ha vinto na sega?Ha vinto un campionato di scarsoni perché quelli appena meno scarsi si sono suicidati facendo sette punti in sette partite ( grande limone ) ... Poi sangue dalle rape,contro chi hanno appunto dovuto lottare ? La roma di garcia avrebbe fatto il record di punti lo scorso anno e avrebbe dato 3 schiaffoni ad andata e ritorno a tutte le "big" ( se vogliamo parlare per immaginazione questo è )
Vabbè però che cavolo c'entrano Lippi e Sacchi che hanno 75 anni e che non allenano da più di 10 anni ? Sacchi pure da di più ?Quindi il Milan aveva una rosa fenomenale che ha vinto nonostante Pioli? Le carriere contano fino ad un certo punto, se metti nel 2022 Lippi o Sacchi su una qualsiasi panchina non vincono lo scudetto solo perché hanno delle carriere di diverse categorie superiori a qualsiasi allenatore del nostro campionato.
Ma guarda che io sono il primo a volere Allegri fuori dalla Juventus eh,semplicemente però trovo scarsi tutti gli altri che potremmo prendere in questo momento,non cambierebbe una mazzaQuindi se lo scorso anno hanno vinto dei pezzenti, perché la squadra così ben allenata dal tuo idolo non ha vinto na sega?
Perché tutti si spezzano?
Perché non sanno costruire una azione?
Perché benta e kulu in premier sono quantomeno decenti?
E perché in tutto questo qualunque altra squadra italiana contro la Juve domina a tratti?
Ah già, coach leggendario, giocatori sfigati immagino.
Ma siamo tifosi, forza Juve sempre, speriamo di vedere questo non gioco altri 3 anni
Ci hai perso 3 volte su 4 con i meno scarsiVabbè però che cavolo c'entrano Lippi e Sacchi che hanno 75 anni e che non allenano da più di 10 anni ? Sacchi pure da di più ?
Pioli ho scritto poi,ha vinto un campionato con giocatori scarsi ma non è che i rivali fossero sti grandi fenomeni ( la meno scarsa ha fatto 7 punti in 7 gare ahah )
Lippi e Sacchi c'entrano come le carriere quando si parla di valore attuale di un allenatore: nulla. Il declino di Allegri da Cardiff in poi è evidente, difenderlo perché un lustro fa vi portava in finale di Champions è assurdo quando ad oggi, nel 2022, ha delle lacune evidenti se confrontato ad altri allenatori.Non aveva una rosa fenomenale ma,come ho poi risposto dopo,
Vabbè però che cavolo c'entrano Lippi e Sacchi che hanno 75 anni e che non allenano da più di 10 anni ? Sacchi pure da di più ?
Pioli ho scritto poi,ha vinto un campionato con giocatori scarsi ma non è che i rivali fossero sti grandi fenomeni ( la meno scarsa ha fatto 7 punti in 7 gare ahah )
Non ho capito,se io sono scarso e gli altri lo sono ma di meno è proprio possibile che vada in questo modo ahahCi hai perso 3 volte su 4 con i meno scarsi![]()
Sinceramente, ad oggi, un piagnone Inzaghi sarebbe oro colato.Ma guarda che io sono il primo a volere Allegri fuori dalla Juventus eh,semplicemente però trovo scarsi tutti gli altri che potremmo prendere in questo momento,non cambierebbe una mazza