Cosa c'è di nuovo?

[3° Giornata] Juventus 1-1 Roma

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Danilo è meglio centrale che terzino :asd: Per farvi capire il livello.
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
La mia speranza per le prossime tre partite è pareggio, sconfitta, sconfitta...anche giocando "bene" come ieri :happybio:
Ma come si fa a dire una cosa del genere da tifoso non lo so
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Se ti vuoi liberare di coso là e tornare a vincere prima di 5 anni, perdere è l'unica.
Finché alterni win a patetiche lose a pareggio con mezza partita decente, non se ne andrà manco a giugno

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Se ti vuoi liberare di coso là e tornare a vincere prima di 5 anni, perdere è l'unica.
Finché alterni win a patetiche lose a pareggio con mezza partita decente, non se ne andrà manco a giugno

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Se non vinci qualcosa quest'anno lo saluti lo stesso ma sperare di non vincere per mandarlo via non ha senso ( anche perché nessuno ti assicura che arrivi un top allenatore,potrebbe capitare pure che arrivi gente simile a pioli ed inzaghi che fanno ancora più ribrezzo di Allegri )
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,036
Reazioni
2,186
Medaglie
13
Se non vinci qualcosa quest'anno lo saluti lo stesso ma sperare di non vincere per mandarlo via non ha senso ( anche perché nessuno ti assicura che arrivi un top allenatore,potrebbe capitare pure che arrivi gente simile a pioli ed inzaghi che fanno ancora più ribrezzo di Allegri )
Pioli e Inzaghi ancora più ribrezzo? Inzaghi mi sta sul culo perché è un piangina antipatico ma li reputo superiori a quel cesso in panca che abbiamo, soprattutto Pioli che ha comunque vinto un campionato dando il meglio dei 4 scappati di casa che aveva in rosa. Allegri con la rosa che aveva il Milan lo scorso anno avrebbe lottato per la retrocessione.
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Pioli e Inzaghi ancora più ribrezzo? Inzaghi mi sta sul culo perché è un piangina antipatico ma li reputo superiori a quel cesso in panca che abbiamo, soprattutto Pioli che ha comunque vinto un campionato dando il meglio dei 4 scappati di casa che aveva in rosa. Allegri con la rosa che aveva il Milan lo scorso anno avrebbe lottato per la retrocessione.
La carriera dei tre è lì che parla da sola,poi se vogliamo immaginare cose facciamo pure ... Pioli ed inzaghi tra dieci anni non si saprà più manco chi siano,di Allegri se ne parlerà ancora tra 100 anni ( e sono il primo a dire che Max non sta facendo assolutamente bene in questa sua seconda avventura da noi )
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
La carriera di allegri è finita all'abbandono Juve anni fa.

Poi se vogliamo raccontarci che ha le stesse competenze di allora, a posto.

E non offendiamo pioli, che ha cavato sangue dalle rape, paragonandolo ad uno che riesce a fare rendere ogni giocatore come peggiore di quanto sia in realtà.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,036
Reazioni
2,186
Medaglie
13
La carriera dei tre è lì che parla da sola,poi se vogliamo immaginare cose facciamo pure ... Pioli ed inzaghi tra dieci anni non si saprà più manco chi siano,di Allegri se ne parlerà ancora tra 100 anni ( e sono il primo a dire che Max non sta facendo assolutamente bene in questa sua seconda avventura da noi )
Non me ne frega niente della carriera dei 3, è il presente che conta e le conseguenze di sto schifo nascono proprio a causa di gente che ancora pensa al passato.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
La carriera dei tre è lì che parla da sola,poi se vogliamo immaginare cose facciamo pure ... Pioli ed inzaghi tra dieci anni non si saprà più manco chi siano,di Allegri se ne parlerà ancora tra 100 anni ( e sono il primo a dire che Max non sta facendo assolutamente bene in questa sua seconda avventura da noi )
Quindi il Milan aveva una rosa fenomenale che ha vinto nonostante Pioli? Le carriere contano fino ad un certo punto, se metti nel 2022 Lippi o Sacchi su una qualsiasi panchina non vincono lo scudetto solo perché hanno delle carriere di diverse categorie superiori a qualsiasi allenatore del nostro campionato.
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
La carriera di allegri è finita all'abbandono Juve anni fa.

Poi se vogliamo raccontarci che ha le stesse competenze di allora, a posto.

E non offendiamo pioli, che ha cavato sangue dalle rape, paragonandolo ad uno che riesce a fare rendere ogni giocatore come peggiore di quanto sia in realtà.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ha vinto un campionato di scarsoni perché quelli appena meno scarsi si sono suicidati facendo sette punti in sette partite ( grande limone ) ... Poi sangue dalle rape,contro chi hanno appunto dovuto lottare ? La roma di garcia avrebbe fatto il record di punti lo scorso anno e avrebbe dato 3 schiaffoni ad andata e ritorno a tutte le "big" ( se vogliamo parlare per immaginazione questo è )
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,538
Medaglie
17
Non me ne frega niente della carriera dei 3, è il presente che conta e le conseguenze di sto schifo nascono proprio a causa di gente che ancora pensa al passato.
Infatti do per scontato che fra 20 anni prenderemo Guardiola e saranno tutti eccitati ma non avrà vinto da 10 anni :asd:

Comunque a me sembra che Pioli e Inzaghi danno gioco, in base ai giocatori che hanno, Allegri no. Al momento l'unica partita vinta delle tre l'abbiamo vinta con Di Maria, e ieri abbiamo segnato su punizione. E' palese il problema, o comunque uno dei problemi più grandi.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Ha vinto un campionato di scarsoni perché quelli appena meno scarsi si sono suicidati facendo sette punti in sette partite ( grande limone ) ... Poi sangue dalle rape,contro chi hanno appunto dovuto lottare ? La roma di garcia avrebbe fatto il record di punti lo scorso anno e avrebbe dato 3 schiaffoni ad andata e ritorno a tutte le "big" ( se vogliamo parlare per immaginazione questo è )
Quindi se lo scorso anno hanno vinto dei pezzenti, perché la squadra così ben allenata dal tuo idolo non ha vinto na sega?

Perché tutti si spezzano?
Perché non sanno costruire una azione?
Perché benta e kulu in premier sono quantomeno decenti?
E perché in tutto questo qualunque altra squadra italiana contro la Juve domina a tratti?
Ah già, coach leggendario, giocatori sfigati immagino.

Ma siamo tifosi, forza Juve sempre, speriamo di vedere questo non gioco altri 3 anni

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Quindi il Milan aveva una rosa fenomenale che ha vinto nonostante Pioli? Le carriere contano fino ad un certo punto, se metti nel 2022 Lippi o Sacchi su una qualsiasi panchina non vincono lo scudetto solo perché hanno delle carriere di diverse categorie superiori a qualsiasi allenatore del nostro campionato.
Vabbè però che cavolo c'entrano Lippi e Sacchi che hanno 75 anni e che non allenano da più di 10 anni ? Sacchi pure da di più ?

Pioli ho scritto poi,ha vinto un campionato con giocatori scarsi ma non è che i rivali fossero sti grandi fenomeni ( la meno scarsa ha fatto 7 punti in 7 gare ahah )
 
U

Utente cancellato 37287

Che c'entra 7 punti in 7 gare, l'Inter ha fatto 84 punti. Punteggio con cui la Juve, a volte, ci ha pure vinto lo scudetto (se non anche di meno).

Poi Tomori, Theo, Kessie, Leao, Giroud son giocatori scarsi. Ooook
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Quindi se lo scorso anno hanno vinto dei pezzenti, perché la squadra così ben allenata dal tuo idolo non ha vinto na sega?

Perché tutti si spezzano?
Perché non sanno costruire una azione?
Perché benta e kulu in premier sono quantomeno decenti?
E perché in tutto questo qualunque altra squadra italiana contro la Juve domina a tratti?
Ah già, coach leggendario, giocatori sfigati immagino.

Ma siamo tifosi, forza Juve sempre, speriamo di vedere questo non gioco altri 3 anni

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ma guarda che io sono il primo a volere Allegri fuori dalla Juventus eh,semplicemente però trovo scarsi tutti gli altri che potremmo prendere in questo momento,non cambierebbe una mazza
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,541
Reazioni
7,915
Medaglie
10
Vabbè però che cavolo c'entrano Lippi e Sacchi che hanno 75 anni e che non allenano da più di 10 anni ? Sacchi pure da di più ?

Pioli ho scritto poi,ha vinto un campionato con giocatori scarsi ma non è che i rivali fossero sti grandi fenomeni ( la meno scarsa ha fatto 7 punti in 7 gare ahah )
Ci hai perso 3 volte su 4 con i meno scarsi :shrek:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Non aveva una rosa fenomenale ma,come ho poi risposto dopo,

Vabbè però che cavolo c'entrano Lippi e Sacchi che hanno 75 anni e che non allenano da più di 10 anni ? Sacchi pure da di più ?

Pioli ho scritto poi,ha vinto un campionato con giocatori scarsi ma non è che i rivali fossero sti grandi fenomeni ( la meno scarsa ha fatto 7 punti in 7 gare ahah )
Lippi e Sacchi c'entrano come le carriere quando si parla di valore attuale di un allenatore: nulla. Il declino di Allegri da Cardiff in poi è evidente, difenderlo perché un lustro fa vi portava in finale di Champions è assurdo quando ad oggi, nel 2022, ha delle lacune evidenti se confrontato ad altri allenatori.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Ma guarda che io sono il primo a volere Allegri fuori dalla Juventus eh,semplicemente però trovo scarsi tutti gli altri che potremmo prendere in questo momento,non cambierebbe una mazza
Sinceramente, ad oggi, un piagnone Inzaghi sarebbe oro colato.

Chiaro che se invece la geniale idea dell'agnello fosse riprendere Pirlo, signori miei andiamocene in b, basta soffrire

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 
Top