Matte9191
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2016
- Medaglie
- 3
LV
0
Giuseppe Rossi..ma che fine ha fatto? poveraccio
Mi sanguinano le orecchie
Giuseppe Rossi..ma che fine ha fatto? poveraccio
Mi sanguinano le orecchie
Era andato in USA ma se non erro dopo una stagione non è stato confermato dalla squadra.Giuseppe Rossi..ma che fine ha fatto? poveraccio
In realtà alla fine il Barcellona scelse Sanchez, l'infortunio fu dopo la chiusura del mercato.Era andato in USA ma se non erro dopo una stagione non è stato confermato dalla squadra.
Pensare che era la prima scelta del Barça per il tridente con Messi e Villa ed era vicinissimo al Bayern Monaco, poi il primo infortunio e via..
Ah, mi ero perso questa cosa. Quello è rigore, non importa se il contatto fosse dentro o fuori dal perimetro del campo, quello che conta è se il pallone fosse in campo o meno (e lo era).2- Il rigore su chiesa mi sembra che non c'era. Il contatto è netto, ma mi sembra sia avvenuto oltre la linea di fondo
capello ha tirato fuori sta buffonata che chiesa era fuori dal campo, il rincoglionimento generale si fa sentire sempre di piùAh, mi ero perso questa cosa. Quello è rigore, non importa se il contatto sia dentro o fuori dal perimetro del campo, quello che conta è se il pallone sia in campo o meno (e lo era).
A me pare che Chiesa fosse sulla linea e la linea è campo quindi è rigore, poi bisogna capire se Morata fosse in fuorigioco sul passaggio ricevuto prima ma non si è capito e non voglio saperlo perché non mi interessa la polemica.Ma gli scenziati delle moviole cosa hanno detto dei rigori fischiati e non fischiati ?
Le mie impressioni guardando la partita (non ho riguardato nessun replay):
1- il contatto alex sandro-zielinski. Non mi sembra ci fosse rigore. L'entità del contatto non mi sembrava niente di che
2- Il rigore su chiesa mi sembra che non c'era. Il contatto è netto, ma mi sembra sia avvenuto oltre la linea di fondo
3- il rigore chiesto sull'abbraccio di chiellini su osimen neanche c'era. Chiellini si è appoggiato sull'avversario, ma non mi sembra possa aver causato la caduta dell'avversario.
4- Il rigore fischiato nemmeno sembrava esserci. Alla fine si è trattato di uno spalla contro spalla
Ma tu guarda come non abbia insegnato niente di niente ai giocatori e devo leggere che insegna calcio e fa giocare a calcio, guarda la postura del corpo di Di Lorenzo sia sul goal ciccato da Ronaldo sia sul goal realizzato, anziché mettersi con un orizzonte visivo ampio per vedere eventualmente il movimento di cuadrado sul secondo palo si mette in posizione di vedere solo la palla e basta, sul goal ciccato fa anche peggio perché sta avanti a Ronaldo, si fa superare come uno scemo, ne è consapevole e non fa NULLA per rimediare, Ronaldo quindi si ritrova solo perché Rrahmani era scalato su Morata essendo KK staccatosi dalla linea (a vuoto come sempre, fa una cosa a metà tra il non tornare in linea e il non raddoppiare) e solo grazie al padre eterno non segna visto che era solissimo.mi aspettavo una vostra vittoria, ma non un tale dominio. però lì è colpa mia che non avevo tenuto in conto la pippa calabrese![]()
secondo me ha fatto abbastanza pena chiellini, tra l'altro con una minchiatona finale (come se non fosse bastata quella dell'andata) ha quasi riaperto una partita chiusa a doppia mandata, dovessimo arrivare a pari punti sarebbe un danno enorme per via degli scontri diretti...Post unito automaticamente:
De Ligt e Chiellini un partitone.
Il Var comunque è scomparso da un paio di giornate e poi la Lega dovrà spiegarci il perché, obiettivamente è una barzelletta e l'arbitro in generale ha arbitrato male e senza personalità.
Post unito automaticamente:
Secondo me ha svaccato un po' sul finale perché è stato irruento ed ha causato il rigore però in partita ha fatto 10 recuperi, molti di più di De Ligt ad esempio e secondo me ha lavorato bene quando inseguiva l'attaccante fino a centrocampo per non farlo girare.secondo me ha fatto abbastanza pena chiellini, tra l'altro con una minchiatona finale (come se non fosse bastata quella dell'andata) ha quasi riaperto una partita chiusa a doppia mandata, dovessimo arrivare a pari punti sarebbe un danno enorme per via degli scontri diretti...
sul var sono d'accordo, che ormai venga utilizzato solo per trovare i peli pubici in fuorigioco è ridicolo
Tranquillo che con tutti i gol che subisce il Napoli la Juve avrà sempre la differenza reti migliore.secondo me ha fatto abbastanza pena chiellini, tra l'altro con una minchiatona finale (come se non fosse bastata quella dell'andata) ha quasi riaperto una partita chiusa a doppia mandata, dovessimo arrivare a pari punti sarebbe un danno enorme per via degli scontri diretti...
Non ti interessa saperlo ma ti rispondo lo stesso perché queste cose son interessanti. Morata, anche fosse stato in fuorigioco (e secondo me c'era il fenomenale terzino ad un passo dal Milan a tenerlo in gioco), non ha avuto un ruolo attivo nell'azione quindi il fuorigioco non è punibile. E se anche Chiesa fosse stato oltre la linea sarebbe stato ugualmente rigore quindi quel dubbio si può proprio evitare di porselo.A me pare che Chiesa fosse sulla linea e la linea è campo quindi è rigore, poi bisogna capire se Morata fosse in fuorigioco sul passaggio ricevuto prima ma non si è capito e non voglio saperlo perché non mi interessa la polemica.
Ma a parte quello al Milan bastano 5 vittorie ed è in Champions statisticamente parlando, la juve neanche si pone il problema (conference cit.) e l'atalanta è un rullo.Tranquillo che con tutti i gol che subisce il Napoli la Juve avrà sempre la differenza reti migliore.
Anche De Ligt comunque ogni tanto fa delle cose strane. Ieri ho fatto caso principalmente ad un contrasto nella metà campo del Napoli dove era salito a pressare più alto di alcuni centrocampisti. Ci ho fatto caso perché Adani stava avendo un orgasmo in diretta nel fare notare dove fosse salito De Ligt. Okay, mentalità aggressiva e gioco europeo ma il contrasto l'ha perso ed il possesso è rimasto al Napoli. Poi l'azione si è conclusa nel nulla perché un altro dei vostri è riuscito a rubare palla una decina di metri più dietro ma in queste robe da kamikaze dovrebbe avere un po' più di buon senso.secondo me ha fatto abbastanza pena chiellini, tra l'altro con una minchiatona finale (come se non fosse bastata quella dell'andata) ha quasi riaperto una partita chiusa a doppia mandata, dovessimo arrivare a pari punti sarebbe un danno enorme per via degli scontri diretti...
sul var sono d'accordo, che ormai venga utilizzato solo per trovare i peli pubici in fuorigioco è ridicolo
Anche De Ligt comunque ogni tanto fa delle cose strane. Ieri ho fatto caso principalmente ad un contrasto nella metà campo del Napoli dove era salito a pressare più alto di alcuni centrocampisti. Ci ho fatto caso perché Adani stava avendo un orgasmo in diretta nel fare notare dove fosse salito De Ligt. Okay, mentalità aggressiva e gioco europeo ma il contrasto l'ha perso ed il possesso è rimasto al Napoli. Poi l'azione si è conclusa nel nulla perché un altro dei vostri è riuscito a rubare palla una decina di metri più dietro ma in queste robe da kamikaze dovrebbe avere un po' più di buon senso.
Chiaro, fosse salito a contrastare per indicazione tattica con delle marcature preventive ben fatte avrebbe fatto anche bene. Ma vedendo l'azione ed il posizionamento dei compagni è sembrato più un suo colpo di testa con il Napoli che non ne ha approfittato perché Gattuso continua a non avere la minima idea di come impostare una verticalizzazione veloce.Ma il difensore può anche salire, il problema è avere le marcature preventive cosa che la squadra di Pirlo non ha.
Alla sua età è difficile che faccia una partita completamente perfetta.Anche De Ligt comunque ogni tanto fa delle cose strane. Ieri ho fatto caso principalmente ad un contrasto nella metà campo del Napoli dove era salito a pressare più alto di alcuni centrocampisti. Ci ho fatto caso perché Adani stava avendo un orgasmo in diretta nel fare notare dove fosse salito De Ligt. Okay, mentalità aggressiva e gioco europeo ma il contrasto l'ha perso ed il possesso è rimasto al Napoli. Poi l'azione si è conclusa nel nulla perché un altro dei vostri è riuscito a rubare palla una decina di metri più dietro ma in queste robe da kamikaze dovrebbe avere un po' più di buon senso.
Scelse Sanchez perchè non trovarono la quadra, ma la prima scelta era Rossi, già dall'anno prima quando però il Villareal cedette già Cazorla.In realtà alla fine il Barcellona scelse Sanchez, l'infortunio fu dopo la chiusura del mercato.
Post unito automaticamente:
Ah, mi ero perso questa cosa. Quello è rigore, non importa se il contatto fosse dentro o fuori dal perimetro del campo, quello che conta è se il pallone fosse in campo o meno (e lo era).
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.