Ma la prossima non è sempre con loro? Io penso che se facciamo 6 punti con loro, e non farlo sarebbe ridicolo, dobbiamo solo pregare di battere il benfica ed arrivare a 9 punti contro il PSG che sarà già qualificato come prima probabilmente. Lì si deciderà tutto. Chiaramente il fatto stesso che per sperare bisogna vincerne 3 di fila e poi battere il PSG è indice di "siamo fuori", lo sappiamo bene. Però almeno arrivare a quel punto devono farloPartita totalmente inutile. Anche se la si vincesse comunque non passeremmo il turno perché alla prossima ci inculano con la sabbia.
Ma la prossima non è sempre con loro? Io penso che se facciamo 6 punti con loro, e non farlo sarebbe ridicolo, dobbiamo solo pregare di battere il benfica ed arrivare a 9 punti contro il PSG che sarà già qualificato come prima probabilmente. Lì si deciderà tutto. Chiaramente il fatto stesso che per sperare bisogna vincerne 3 di fila e poi battere il PSG è indice di "siamo fuori", lo sappiamo bene. Però almeno arrivare a quel punto devono farlo![]()
Non ho niente di lontanamente interessante da scrivere riguardo la partita, ma almeno vi lascio con questa figata
![]()
Ricordi il fantomatico "la miglior partita del mercoledì in esclusiva?" Ecco. Questa ti pare la migliore?Ma la trasmettono su Amazon?
Mediaset trasmette stasera l'Inter, quindi domani non fa vedere nulla.Ricordi il fantomatico "la miglior partita del mercoledì in esclusiva?" Ecco. Questa ti pare la migliore?Danno Chelsea - Milan e il prossimo mercoledì Barcellona - Inter.
Da vedere che fa mediaset. Non lo so.
Ricordi il fantomatico "la miglior partita del mercoledì in esclusiva?" Ecco. Questa ti pare la migliore?Danno Chelsea - Milan e il prossimo mercoledì Barcellona - Inter.
Da vedere che fa mediaset. Non lo so.
Ah un biopic su di mariaMediaset sta facendo vedere adesso l'Inter domani danno Emigratis![]()
Ho visto una formazione con rugani-de sciglio
E' il Maccabi, dovrebbero essere all'altezzaHo visto una formazione con rugani-de sciglio
Non ho niente di lontanamente interessante da scrivere riguardo la partita, ma almeno vi lascio con questa figata
![]()
Si ho letto di questa cosa. In pratica se non stra-vinciamo (differenza reti meglio aumentarla il più possibile, non si sa mai) sarebbe clamoroso.Tra l'altro loro proprio stasera finiscono lo Yom Kippur quindi -si presume- non saranno in formissima