Sabato 31 Agosto, ore 20:45
VS
Dove vederla : DAZN
Pubblicità
Per forza, d'altronde stiamo talmente nella merda..Convocato Abraham
Boh. Mi fa ridere che l'abbiano fatto andare a Milano per poi tornare subito a Roma. Fargli fare le visite direttamente là era troppo difficile?Per forza, d'altronde stiamo talmente nella merda..
Quindi era pretattica quella di fonseca? Camarda se ne torna in milan futuro?
Suppungo con quei cessi del venezia. Forse.Chissà quando faremo i primi 3 punti quest'anno
Saranno anche i più forti ma se ti alleni di merda e giochi di merda, per come vedo io il calcio, metti la testa a posto e ti fai una giornata seduto in panchina. Il problema è che hai delle alternative impresentabili.I tuoi più forti chi sono?
Ecco.
Diciamo che storicamente negli ultimi anni quando abbiamo fatto queste scelte non è andata mai bene
Se non davano in prestito salsa ci metteva lui sulla destra e un minino di supporto indietro te lo avrebbe dato, suppongo ci piazzerà chukwuezePare voglia panchinare Theo e Leo per fare giocare Terracciano e Pulisic. Quanto meno Fonseca ha le palle. Ovviamente sarà un disastro, noi c'è nemmeno bisogno di sottolinearlo.
Saranno anche i più forti ma se ti alleni di merda e giochi di merda, per come vedo io il calcio, metti la testa a posto e ti fai una giornata seduto in panchina. Il problema è che hai delle alternative impresentabili.
E va bene sono anche d'accordo ma sono rischi ed è la terza formazione diversa...Saranno anche i più forti ma se ti alleni di merda e giochi di merda, per come vedo io il calcio, metti la testa a posto e ti fai una giornata seduto in panchina. Il problema è che hai delle alternative impresentabili.
La stampa riconosce a fiuto quando possono massacrare un allenatoreE va bene sono anche d'accordo ma sono rischi ed è la terza formazione diversa...
ma non lasciamo da solo Fonseca
La conferenza stampa di ieri è stata vergognosa. A pioli ste domande non le facevano mai. A momenti Pellegatti parla di lirica piuttosto
Se la stampa può massacrare l'allenatore è anche perché la società non lo copre. Quest'uomo è solo.La stampa riconosce a fiuto quando possono massacrare un allenatore
Infatti. Come fu seedorf al tempo. E lui pure pagherà per colpe non solo sue.Se la stampa può massacrare l'allenatore è anche perché la società non lo copre. Quest'uomo è solo.