• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [30° Giornata] Inter-Cagliari, Domenica ore 12.30

Iscritto dal
9 Gen 2008
Medaglie
5
LV
1

Faccio fatica a pensare che Conte venga a Napoli a far calcoli, parliamo di un allenatore che in campionato è un martello pneumatico, che ha fatto fare 100 punti alla juve snobbando l'europa e 90 al chelsea, "conoscendolo" non mi meraviglierei se stesse pensando di fare il record di 19 vittorie su 19 nel girone di ritorno.
E più volte Conte è andato via da Napoli a mani piene, basta vedere il suo storico. Purtroppo è così.
Post unito automaticamente:

Poi se vi scansate tanto meglio, tanto voi lo scudetto lo vincete lo stesso e ci gusteremmo il rosicaggio estremo dei vostri cugini che parlerebbero di complotto suning - adl, ormai ad ogni scoreggia c'è un complotto qua dentro. :asd:

Quoto.

Verrà a Napoli e ci camminerà sopra. Granzie anche a Merduso e alla sqaudra che quando vedono una big si cagano nelle mutante.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Ma poi mi fa ridere l'associazione nato a Napoli = tifa Napoli e favorisce il Napoli visto che molti a Napoli tifano anche Juve, ad esempio (ci sono anche Interisti etc.) e potrebbe tifare qualunque squadra. :asd: Credo che blackwizard possa confermare visto che conosce Napoli città, poi se vogliamo buttarla nei complotti pazienza, era meglio se l'avesse ordito l'anno scorso visto che ci hanno sputato in faccia una partita sì e l'altra pure non dandoci mezzo rigore, ma tanto tutti hanno pensato che il problema fosse solo l'ammutinamento e quindi "chissene tanto il napoli arriva 7° lo stesso".
Per come la vedo io il Milan ci va lo stesso in Champions perché ha fatto un percorso meritevole di CL e statisticamente (non matematicamente) con 4 vittorie nelle prossime 8 si qualifica. Con loro abbiamo pure gli scontri diretti a sfavore.

Sono curioso per la gara contro di voi visto che all'andata meritavamo qualcosa in più ma non la buttammo dentro manco con le mani.
A questo aggiungo la statistica curiosa: il Napoli ha fatto 486 tiri (1° in questa classifica) contri i 405 (5°) dell'Inter segnando 5 goal in meno, ergo avete una % di finalizzazione molto alta. Noi al contrario abbiamo bisogno di tirare un sacco di volte per segnare e questo contro l'Inter può essere penalizzante.
Credo di aver capito ti riferisca a Maresca :asd:
Sicuramente chi nasce in una realtà non è detto che si affezioni alla maglia locale o vada a tifarla, questo accade a Napoli come altrove, una delle mie migliori amiche è Juventina, anche se per me è poco concepibile ma condivisibile, io mi affeziono molto, di fatti essendo mezzo milanese, avendo anche vissuto tra Milano e Brianza, e mezzo napoletano tifo Inter e favotisco il Napoli.
Ma come dicevo prima dipende, ho conoscito gente che tifa e tifava Inter, Milan e sopratutto Juve solo per simpatia, come anche Lazio.
Poi Maresca è della provincia di Salerno, quindi non vuol dire niente: campano= tifo napoli.

Sulla partita vediamo perchè noi stiamo segnando di meno e il Napoli concede di più dietro. Vedo un 1-2 se entrambe giocano come devono ma ogni partita è storia a se, si sa, io cercherò di godermela e basta :asd:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

Sicuramente chi nasce in una realtà non è detto che si affezioni alla maglia locale o vada a tifarla, questo accade a Napoli come altrove, una delle mie migliori amiche è Juventina, anche se per me è poco concepibile ma condivisibile, io mi affeziono molto, di fatti essendo mezzo milanese, avendo anche vissuto tra Milano e Brianza, e mezzo napoletano tifo Inter e favotisco il Napoli.
Ma come dicevo prima dipende, ho conoscito gente che tifa e tifava Inter, Milan e sopratutto Juve solo per simpatia, come anche Lazio.
Poi Maresca è della provincia di Salerno, quindi non vuol dire niente: campano= tifo napoli.

Sulla partita vediamo perchè noi stiamo segnando di meno e il Napoli concede di più dietro. Vedo un 1-2 se entrambe giocano come devono ma ogni partita è storia a se, si sa, io cercherò di godermela e basta :asd:
Black entrambe le squadre vorranno vincerla. Poca da fare, io esigo i 3 punti. Così come li esigono i tifosi del Napoli.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Black entrambe le squadre vorranno vincerla. Poca da fare, io esigo i 3 punti. Così come li esigono i tifosi del Napoli.
Questo si ma è una partita ardua, anche per quanto successo all'andata, il Napoli vorrà rifarsi ma secondo me noi siamo più solidi.
Io spero solo che non ci siano i problemi sorti a San Siro ed eventuali polemiche che spargono solo veleno alla fine.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

Questo si ma è una partita ardua, anche per quanto successo all'andata, il Napoli vorrà rifarsi ma secondo me noi siamo più solidi.
Io spero solo che non ci siano i problemi sorti a San Siro ed eventuali polemiche che spargono solo veleno alla fine.
Onestamente delle polemiche, non m'importa na mazza. Specialmente se fatte da chi rosica, sarà una partita leale e non venduta. Dovremo prepararla al meglio.

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Io sono della provincia di Roma, e interista fracico, per dire :asd:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Rimanendo a discorsi di campo, per me i discorsi di settimana prossima non hanno senso, Conte è una certezza e certamente figuriamoci di cosa gli importa di altre squadre quando può fare un record incredibile da rinfacciare in faccia ad Agnelli. Proprio l'ultima persona sulla Terra da cui mi aspetto scansate o altro, nella peggiore delle ipotesi sarebbe un pareggio scappato come quello contro la Roma dell'andata(e poi non vedo perchè dovrebbe regalare punti Conte quando ha ancora gli scontri con la Roma, la Juve e l'Udinese, si complicherebbe la vita in modo abbastanza inutile, è proprio fuori dal suo carattere).

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Io sono di Catania e pur simpatizzando per la squadra della mia città sono pur sempre Interista fino al midollo.
Ho visto nella mia città quel Catania-Inter 3-1 nell'anno del Triplete e sono uscito incazzato dallo stadio e l'anno prima mi pare, ero allo stadio all'ultima giornata con un Catania-Roma, con il Catania che doveva fare almeno un punto per salvarsi, la Roma doveva vincere e sperare che l'Inter non vincesse a Parma. La Roma vinceva 1-0 e io ero con la radiolina a sentirmi l'Inter. Al gol di Ibra ho esultato come un pazzo e tutto lo stadio subito dopo ha esultato come un gol, perché voleva dire che la Roma non aveva più motivo di vincere. Infatti finì in pareggio. Catania salvo, l'inter scudettata e la Roma depressa! :asd:

Comunque tutto questo divagare per dire che la maglia locale conta è vero, ma quando io ero piccolo il Catania non esisteva praticamente e in Serie A la squadra nerazzurra aveva un certo Ronaldo (quello vero! :bruniii: ). Fu subito AMORE <3

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Rimanendo a discorsi di campo, per me i discorsi di settimana prossima non hanno senso, Conte è una certezza e certamente figuriamoci di cosa gli importa di altre squadre quando può fare un record incredibile da rinfacciare in faccia ad Agnelli. Proprio l'ultima persona sulla Terra da cui mi aspetto scansate o altro, nella peggiore delle ipotesi sarebbe un pareggio scappato come quello contro la Roma dell'andata(e poi non vedo perchè dovrebbe regalare punti Conte quando ha ancora gli scontri con la Roma, la Juve e l'Udinese, si complicherebbe la vita in modo abbastanza inutile, è proprio fuori dal suo carattere).

A scansarci non ci si scansa (quasi) sicuro puoi stare tranquillo. Poi se il Napoli dovesse vincere ancora non potrete ipotecare la qualificazione Champions (dipende anche dal vostro risultato, turno favorevolissimo dove la quinta incontra la prima e la terza e la quarta si affrontano).

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

A scansarci non ci si scansa (quasi) sicuro puoi stare tranquillo. Poi se il Napoli dovesse vincere ancora non potrete ipotecare la qualificazione Champions (dipende anche dal vostro risultato, turno favorevolissimo dove la quinta incontra la prima e la terza e la quarta si affrontano).
Ma il Napoli può anche vincere, magari il karma lo ripaga della sconfitta immeritatissima all'andata, dico solo che di certo Conte non farà scansare la sua squadra, capisco i tifosi che fanno discorsi simili ma questa è la prima volta che dormo tranquillo al riguardo, poi magari succede la partita della vita e amen :asd:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Ma il Napoli può anche vincere, magari il karma lo ripaga della sconfitta immeritatissima all'andata, dico solo che di certo Conte non farà scansare la sua squadra, capisco i tifosi che fanno discorsi simili ma questa è la prima volta che dormo tranquillo al riguardo, poi magari succede la partita della vita e amen :asd:

Occhio Nyx che se la vincono con qualche episodio dubbio la tesi del complotto per far andare il Napoli in Champions a discapito vostro prende quota eh.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Occhio Nyx che se la vincono con qualche episodio dubbio la tesi del complotto per far andare il Napoli in Champions a discapito vostro prende quota eh.
Sto tranquillo perchè con Maresca e Abisso non convocabili sono finiti gli arbitri che poi devono andare a chiedere scusa a Marotta, più facile che per una volta in questo campionato siate sfigati e prendiate tre-quattro pali decisivi :sisi:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Sto tranquillo perchè con Maresca e Abisso non convocabili sono finiti gli arbitri che poi devono andare a chiedere scusa a Marotta, più facile che per una volta in questo campionato siate sfigati e prendiate tre-quattro pali decisivi :sisi:

Ma scusami non era ADL il complottaro, ora è Marotta? Oppure stai implicitamente dicendo che siamo primi in classifica perché gli arbitri vi hanno penalizzato? :sard:

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Comunque mi sembra ovvio che Conte non ha nessuna intenzione di scansarsi, nessuna squadra che lotta per lo scudetto lo farebbe. La mia era solo una considerazione da tifoso che, sapendo quanto sia difficile fare altre 8 gare vinte, potrebbe anche starci pareggiare o perdere col Napoli, poi considerando che pure la Juve gioca con l'Atalanta mi sembra anche "normale" accettare la sconfitta più col Napoli che con un Verona qualsiasi

Poi per il resto onestamente mi viene solo da ridere che si parli di complotto arbitrale da parte di chi tifa la squadra che ha avuto più di un rigore ogni 2 partite....ma quelli erano tutti netti ovviamente :sard: per tutto il resto c'è Don Marotta :asd:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Io sono di Catania e pur simpatizzando per la squadra della mia città sono pur sempre Interista fino al midollo.
Ho visto nella mia città quel Catania-Inter 3-1 nell'anno del Triplete e sono uscito incazzato dallo stadio e l'anno prima mi pare, ero allo stadio all'ultima giornata con un Catania-Roma, con il Catania che doveva fare almeno un punto per salvarsi, la Roma doveva vincere e sperare che l'Inter non vincesse a Parma. La Roma vinceva 1-0 e io ero con la radiolina a sentirmi l'Inter. Al gol di Ibra ho esultato come un pazzo e tutto lo stadio subito dopo ha esultato come un gol, perché voleva dire che la Roma non aveva più motivo di vincere. Infatti finì in pareggio. Catania salvo, l'inter scudettata e la Roma depressa! :asd:

Comunque tutto questo divagare per dire che la maglia locale conta è vero, ma quando io ero piccolo il Catania non esisteva praticamente e in Serie A la squadra nerazzurra aveva un certo Ronaldo (quello vero! :bruniii: ). Fu subito AMORE <3
Ricordo bene quella giornata. Tra l’altro mio padre (non tifosissimo di calcio a dire il vero), si è trasferito a Milano a 25 anni, ma è nato e cresciuto a Catania (dove ho ancora qualche zio e cugino) e quindi un pó di simpatia per i catanesi l’ho sempre avuta. E quel giorno appunto lo ricordo benissimo, che goduria!! Scudetto Inter e salvezza Catania (era il 2008).

detto questo, col Napoli sará battaglia. È probabilmente la squadra che più ci ha fatto soffrire in questa stagione. All’andata siamo stati fortunati a prenderci 3 pt e domenica di sicuro sará dura. Guai a fare calcoli, voglio che squadra cerchi la vittoria, non deve accontentarsi del pari. Raga mancano ancora troppe partite. Basta un periodo così così di 10 giorni e gli avversari possono recuperarti 6-7 punti. Basta perdere a napoli e pareggiarne due eh....

lo so che dietro devono praticamente sempre vincere, ma se dobbiamo inciampare, preferirei farlo quando di partite ne mancano 5, non certo 8.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock