Serie A [30° Giornata] Juventus - Genoa 1-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,515
Sabato 29 Marzo, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
GENOA-1.png

Dove vederla : DAZN

Pomeriggio mi aspetto una Juve diversa dal solito, e non parlo a livello tecnico-tattico.

Troppo poco tempo per lavorare sull'aspetto tecnico, ma mi aspetto di vedere una Juve compatta e soprattutto psicologicamente rinata.
Se cosi non fosse, iniziamoci a porre qualche domanda.

gonzalez a tutta fascia

non è che si parte benissimo a vederla cosi...

boh

Il problema è che terzini non ne abbiamo. Savona fa schifo, Cambiaso non è manco in panchina mi sembra, chi resta? Costa? Tudor l'avrà visto maluccio.

Ho un discreto hype per la partita. Purtroppo però (o per fortuna) riuscirò a vedere bene solo il primo tempo. Mia moglie ha avuto la brillante idea di prenotare una pizzata con amici alle 19:30 :sowhat:

kalulu in panca, va a finire che uno dei pochi buoni non lo riscattano

Intanto c'è un discreto upgrade, la difesa a 3 vuole mettere muscoli dietro mentre al contempo si risolve il problema terzini semplicemente sfanculando il ruolo, che non è cosa di questa Juve. Al contempo il centrocampo è bello affollato con quattro in linea e trequartisti che potranno creare densità.
È quello di cui aveva bisogno la squadra sulla carta, le premesse son buone ma vediamo che succede.
Mckennie esterno non c'entra nulla come anche koopmainers resta fuori ruolo, perché il gabbio era la posizione giusta. Vediamo. Potere del forum.

Non mi convince molto la scelta di tenere fuori Kalulu e quella di mettere dentro Gonzales.

Penso che chiunque giochi oggi dovrà dimostrare cos'è, quindi vedere Nico e Koop è utile per capire se son loro il problema o era altro :asd: Meglio capirlo subito. Secondo me Tudor quello vuole vedere.

il Mondiale per club non inizia a giugno? che ci fa il Boca Juniors in Serie A?

Calcione ricevuto da Gatti grazie a quel fenomeno di Veiga che è buono come compagno esaltato da discoteca, ma non per altro.

Sembrano tutti motivati comunque, e il Genoa sembra se lo aspettasse perché vanno grintoso pure loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro