Serie A [30° Giornata] Juventus - Genoa 1-0

Pubblicità
Bella partita, mi sono piaciuti, finalmente ho visto metterci grinta e voglia di vincere!

Molto bene !! Ottimo davvero yildiz
Poi penso che conceicao in quella posizione possa fare davvero bene, punta più yildiz e conceicao dietro è un bel tridente
Conceciao farà bene quando qualcuno a bastonate in testa gli farà capire che: 1) ogni tanto la deve passare 2) ogni tanto deve cambiare movimenti. È troppo dannatamente prevedibile e a parte problemi fisici e un minore utilizzo se ci fate caso a inizio stagione quando non lo conoscevano bene era dirompente, ora molto meno.

coinceicao sta facendo la stessa fine di krasic

una volta che hai capito che fa una cosa sola e non la passa mai diventa facile fermarlo

e pensare che il genio motta uno come yildiz nelle ultime partite non lo faceva più giocare
veramente ha saltato solo la fiorentina. quarto più utilizzato della rosa ma ok :asd:

buona la prima per igor, ormai conta solo il risultato. prossima giornata molto delicata.

Io non so ancora nulla :asd: Sarebbe?
È una cagata detta da quell'alcolizzato di Sabatini. Ci vuole coraggio per credere a qualsiasi cosa dica quel babbeo allegroide.

47' Giallo a Tudor che aveva abbandonato la propria area tecnica
#JuveGenoa 1-0

Ma è vera sta cosa?? Per favore ditemi che non è stato ammonito per quel motivo :mwaha:

È una cagata detta da quell'alcolizzato di Sabatini. Ci vuole coraggio per credere a qualsiasi cosa dica quel babbeo allegroide.

#JuveGenoa 1-0

Ma è vera sta cosa?? Per favore ditemi che non è stato ammonito per quel motivo :mwaha:
Così impara. Le regole dicono che se esci dall’area devi ritornarci dopo aver percorso tutta la fascia

#JuveGenoa 1-0

Regola che vale per tutti tranne che per i prescritti

coinceicao sta facendo la stessa fine di krasic

una volta che hai capito che fa una cosa sola e non la passa mai diventa facile fermarlo

Giocatore che sbaglia spesso e volentieri la scelta, e questo sta diventando un fattore.
Ad oggi é un giocatore da 30 minuti a partita, giusto quando le difese sono spaccate. Ho i miei dubbi se investirei i soldi su di lui.

Poi tecnicamente é bravo, se prende la giornata diventa difficile da fermare, MA:

1) Fisicamente ne risente tanto, troppo piccolo.
2) Come dicevo prima, sbaglia la scelta e spesso anche dopo il primo dribbling riuscito, sbaglia quello che deve fare. Spesso tende a volerne dribblare almeno un altro e guarda la porta per calciare. Ricordo proprio la partita di andata con il Genoa che negli ultimi 20 minuti circa inizió a giocare solo, cercando solamente il gol.

Giocatore che sbaglia spesso e volentieri la scelta, e questo sta diventando un fattore.
Ad oggi é un giocatore da 30 minuti a partita, giusto quando le difese sono spaccate. Ho i miei dubbi se investirei i soldi su di lui.

Poi tecnicamente é bravo, se prende la giornata diventa difficile da fermare, MA:

1) Fisicamente ne risente tanto, troppo piccolo.
2) Come dicevo prima, sbaglia la scelta e spesso anche dopo il primo dribbling riuscito, sbaglia quello che deve fare. Spesso tende a volerne dribblare almeno un altro e guarda la porta per calciare. Ricordo proprio la partita di andata con il Genoa che negli ultimi 20 minuti circa inizió a giocare solo, cercando solamente il gol.
È un talento, potrebbe esplodere o fare la fine di un giovinco qualsiasi. Ad oggi somiglia più a quest'ultimo, i colpi li aveva anche lui ma poi è caduto nel dimenticatoio.

Succede quando basi tutto su velocità e aggressione degli spazi, ma in Italia funziona fino a una certa. Kaka aveva molte doti, in Champions sfrecciava e in Italia era forte lo stesso. Ma quello era un fenomeno, ad oggi conceicao solo una bella promessa.

Ma seriamente hanno ammonito Tudor dopo lo schifo che succede ogni settimana con quel porco di Limone?! Senza parole.

È un talento, potrebbe esplodere o fare la fine di un giovinco qualsiasi. Ad oggi somiglia più a quest'ultimo, i colpi li aveva anche lui ma poi è caduto nel dimenticatoio.

Succede quando basi tutto su velocità e aggressione degli spazi, ma in Italia funziona fino a una certa. Kaka aveva molte doti, in Champions sfrecciava e in Italia era forte lo stesso. Ma quello era un fenomeno, ad oggi conceicao solo una bella promessa.
Kaká aveva tecnica e progressione fuori dal comune, conduceva palla ad una velocitá incredibile.
Inoltre in campo ci sapeva stare e faceva la differenza.

Ad oggi conceicao, va di folate.
Per me non sará mai un fenomeno

Così impara. Le regole dicono che se esci dall’area devi ritornarci dopo aver percorso tutta la fascia
si ma solo se alleni quelli là, altrimenti giallo automatico appena metti la punta del piede oltre.

Ieri ero allo stadio, Yildiz ad ogni tocco palla faceva gasare tutti.
Koop e Dusan due bidonazzi pure dal vivo.

veramente ha saltato solo la fiorentina. quarto più utilizzato della rosa ma ok :asd:

buona la prima per igor, ormai conta solo il risultato. prossima giornata molto delicata.
vero, yildiz era diventato talmente impalpabile sotto motta che avevo l'impressione che non giocasse

primo tempo bello intenso, nel secondo potevamo chiuderla ma la davanti continuiamo a non segnare nemmeno con le mani

lo scatto fatto da tudor per dare la palla a koop per battere la rimessa, motta non lo ha fatto nemmeno in tutta la sua carriera da giocatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro