Gimenez manco i rigori sa calciare.
Godo.
Godo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra che gliel'abbia consegnato Pulisic il pallonesiamo alla solita anarchia. Anche se qui non so nemmeno se sia anarchia questa del rigore non calciato da Pulisic, forse gliel'ha lasciato perchè il messicano non segna da tanto. Il che sarebbe assurdo perchè ste cose puoi farle in amichevole.
CHukqueze pur da fresco appena entrato, nelle gambe ha la stessa forza di un galletto Vallespluga
Gimenez inutile che mi ripeto, non è questione di palloni, di forma, di spirito santo, è quesitone di tecnica individuale, nella quale è molto, ma molto carente
Ma bene cosa Skinny, tifi contro la tua squadra?
La cosa assurda è che è il miglior attaccante in rosa, il che dovrebbe far riflettereJovic va, é andato va.
Non c'è niente del milan quiMa bene cosa Skinny, tifi contro la tua squadra?
e infatti avevo avuto subito questo sentore. Pulisic ha voluto "aiutarlo" e quindi va detto che ha sbagliatoSembra che gliel'abbia consegnato Pulisic il pallone
Semplicemente Joao Felix è un cessono che poi la solita presa in giro se avete notato per l'ennesima volta
si mettono a correre come matti, a pressare, solo a gara compromessa; poi chiaro che una volta ti va bene la rimonta, stasera ti va male e perdi.
Io poi mi sono fatto la convinzione che la squadra quando gioca Felix, il cocco amico dell'agente di Conceicao, e restano fuori i "senatori", allo spogliatoio non va giù. Anche stasera per me finchè è rimasto dentro il Portoghese la squadra ha giocato palesemente contro. E' un po' che mi sono fatto questa idea, al di là di tutti i problemi tecnici e di gioco che gia c'erano.
A parte ciò il genio Fonceicao preferisce Felix a Leaò che è l'unico al Maradona che ha preso parte 4 volte su 6 agli ultimi gol del Milan contro il Napoli.
![]()