Serie A [30° Giornata] Napoli - Milan 2-1 (Politano, Lukaku, Jovic)

Pubblicità
Gimenez manco i rigori sa calciare.
Godo.

siamo alla solita anarchia. Anche se qui non so nemmeno se sia anarchia questa del rigore non calciato da Pulisic, forse gliel'ha lasciato perchè il messicano non segna da tanto. Il che sarebbe assurdo perchè ste cose puoi farle in amichevole.
CHukqueze pur da fresco appena entrato, nelle gambe ha la stessa forza di un galletto Vallespluga
Gimenez inutile che mi ripeto, non è questione di palloni, di forma, di spirito santo, è quesitone di tecnica individuale, nella quale è molto, ma molto carente

siamo alla solita anarchia. Anche se qui non so nemmeno se sia anarchia questa del rigore non calciato da Pulisic, forse gliel'ha lasciato perchè il messicano non segna da tanto. Il che sarebbe assurdo perchè ste cose puoi farle in amichevole.
CHukqueze pur da fresco appena entrato, nelle gambe ha la stessa forza di un galletto Vallespluga
Gimenez inutile che mi ripeto, non è questione di palloni, di forma, di spirito santo, è quesitone di tecnica individuale, nella quale è molto, ma molto carente
Sembra che gliel'abbia consegnato Pulisic il pallone

rinnovo a vita per Jovic!!

Se pareggiano mi incazzo

Bene

Io mi chiedo perchè sto povero cristo di Pulisic deve sempre vedere gli altri rubargli i rigori da tirare e puntualmente lo sbagliano. Ma se lui è il rigorista, perchè gli altri prendono quel cazzo di pallone?

Meno male che esiste il Karma a dare giustizia al nostro rigorista

no che poi la solita presa in giro se avete notato per l'ennesima volta
si mettono a correre come matti, a pressare, solo a gara compromessa; poi chiaro che una volta ti va bene la rimonta, stasera ti va male e perdi.
Io poi mi sono fatto la convinzione che la squadra quando gioca Felix, il cocco amico dell'agente di Conceicao, e restano fuori i "senatori", allo spogliatoio non va giù. Anche stasera per me finchè è rimasto dentro il Portoghese la squadra ha giocato palesemente contro. E' un po' che mi sono fatto questa idea, al di là di tutti i problemi tecnici e di gioco che gia c'erano.

no che poi la solita presa in giro se avete notato per l'ennesima volta
si mettono a correre come matti, a pressare, solo a gara compromessa; poi chiaro che una volta ti va bene la rimonta, stasera ti va male e perdi.
Io poi mi sono fatto la convinzione che la squadra quando gioca Felix, il cocco amico dell'agente di Conceicao, e restano fuori i "senatori", allo spogliatoio non va giù. Anche stasera per me finchè è rimasto dentro il Portoghese la squadra ha giocato palesemente contro. E' un po' che mi sono fatto questa idea, al di là di tutti i problemi tecnici e di gioco che gia c'erano.
Semplicemente Joao Felix è un cesso

A parte ciò il genio Fonceicao preferisce Felix a Leaò che è l'unico al Maradona che ha preso parte 4 volte su 6 agli ultimi gol del Milan contro il Napoli.
:asd:

Anche oggi è stato cosi appena entrato, ennesima dimostrazione, non che Leaò sia sto top player, ma è l'unico che ti mette a soqquadro le difese avversarie quando è in giornata. Non farlo giocare per preferirgli palle mosce Felix è una bestemmia, Coinceao cambi mestiere.

Mi chiedo come si faccia a tifare una squadra che ogni volta prende un gol ridicolo nei primi 20 minuti, con tutte ste merde di giocatori fermi a guardare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro