• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [30° giornata] Parma-Milan 1-3 (Cavallo pazzo, Kessié, Gagliolo, Leao)

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

63 punti. Verosimilmente per puntare alla Champions bisogna fare almeno un'altra decina di punti. Il calendario dice Genoa, Sassuolo, Lazio, Benevento, Juventus, Torino, Cagliari ed Atalanta. Se si escludono Lazio, Juventus ed Atalanta, restano 15 punti disponibili. Giocando così è tosta.
Senza i 3 punti di oggi era davvero dura farcela, questo era un turning point decisivo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

63 punti. Verosimilmente per puntare alla Champions bisogna fare almeno un'altra decina di punti. Il calendario dice Genoa, Sassuolo, Lazio, Benevento, Juventus, Torino, Cagliari ed Atalanta. Se si escludono Lazio, Juventus ed Atalanta, restano 15 punti disponibili. Giocando così è tosta.
ti darei ragione se fosse un campionato regolare, ma dopo le ultime giornate con partite palesemente falsate con Var sparita e arbitri tifosi che chiaramente hanno ripreso il potere di decidere i risultati, mi dispiace ma regolare non lo non è e quindi qualsiasi discorso in prospettiva non riesco a farlo.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Puó succedere d tutto nelle ultime 8. Son d’accordo che ultimamente la Var viene usata meno ed è sbagliato.

complimenti al Milan x stasera, oltre all’arbitraggio “contro” (almeno da quel che ho letto), ha vinto in un campaccio. 3 punti d’oro

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Cosa stai facendo Maresca? Sempre i protagonisti dobbiamo fare...".

Maresca sei un criminale, spero che tu incroci un napoletano milanista

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Poi se si da un rigore contro alla Juve subito ad arbitrare la serie D

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Non ho visto la partita, ma a questo punto si vede che conte aveva ragione :ibraok:

Iscritto dal
23 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Questa è pura malafede da parte di un disonesto. Se nel referto conferma l'insulto, è palese diffamazione di Maresca, roba da querela

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Costacurta: "Espulsione Ibrahimovic? Se fossi stato un suo compagno mi sarei incazzato"​

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha commentato la vittoria del Milan contro il Parma dagli studi di Sky. Costacurta ha detto: “Il Milan ha dato un’ottima dimostrazione di forza e di condizione mentale buona perché ha preso subito in mano la partita, avendo i giocatori che possono risolvere questo tipo di gare. Hanno giocatori di talento, il Milan ha vinto una partita non facile giocando in un modo che non tutti fanno. I rossoneri meritano di andare in Champions League. Espulsione Ibrahimovic? Se fossi stato un suo compagno mi sarei incazzato, ma è un giocatore che ti sposta le situazioni e ci passi sopra quando vinci. Questa è una squadra anche perché vince questo tipo di partite”.

In primis Kessiè era nervosissimo per sta cosa e anche qualcun'altro, però appunto sto episodio sta passando in sordina perchè abbiamo vinto, ma non va bene, devi alzare un polverone pure se vinci, maladetta società di pampers che abbiamo, ci voleva Boban...

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Ibra ha detto "mi sembra strano" e lui ha capito "sei un bastardo"

Ma è legale sta cosa ? Noi dovremmo perdere un giocatore per almeno una partita per sta roba ?

Ma in società sono stupidi?

Campionato falsato, ma si sapeva

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Mi stai dicendo che probabilmente non andremo in Champions?!
Comunque partita brutta, se vuoi andare in Champions li devi asfaltare questi scarponi del Parma che andranno in B e aveano pure 10 giocatori fuori tra un po'.
Ibra non mi sta piacendo per niente caratterialmente. Prima il rosso nel derby adesso un altro rosso.
Stai vincendo che ti metti a parlare o a offendere?! Veramente degli idioti. Poi Kessie che calcia via il pallone...

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Mi stai dicendo che probabilmente non andremo in Champions.
Comunque partita brutta, se vuoi andare in Champions li devi asfaltare questi scarponi del Parma che andranno in B e aveano pure 10 giocatori fuori tra un po'.
Ibra non mi sta piacendo per niente caratterialmente. Prima il rosso nel derby adesso un altro rosso.
Stai vincendo che ti metti a parlare o a offendere?! Veramente degli idioti. Poi Kessie che calcia via il pallone...
Oggi Ibra non aveva colpe su nulla suvvia, Maresca ha fatto il fenomeno come sempre.

Kessié si è innervosito per colpa dell'arbitro

Oggi a livello caratteriale non rimprovero nulla ai nostri, anzi fin troppo signori di fronte a certi scempi e furti arbitrali.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock