• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [30° giornata] Parma-Milan 1-3 (Cavallo pazzo, Kessié, Gagliolo, Leao)

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Oggi Ibra non aveva colpe su nulla suvvia, Maresca ha fatto il fenomeno come sempre.

Kessié si è innervosito per colpa dell'arbitro

Oggi a livello caratteriale non rimprovero nulla ai nostri, anzi fin troppo signori di fronte a certi scempi e furti arbitrali.
Su Ibrahimovic mi aspetto la prova TV

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Mi stai dicendo che probabilmente non andremo in Champions?!
Comunque partita brutta, se vuoi andare in Champions li devi asfaltare questi scarponi del Parma che andranno in B e aveano pure 10 giocatori fuori tra un po'.
Ibra non mi sta piacendo per niente caratterialmente. Prima il rosso nel derby adesso un altro rosso.
Stai vincendo che ti metti a parlare o a offendere?! Veramente degli idioti. Poi Kessie che calcia via il pallone...
Sarei d'accordo se lo avesse offeso ma se le parole son quelle uscite non ha colpe. E vorrei sapere cosa Maresca ha scritto nel referto e quali sono i margini di manovra per un ricorso perché è una cosa allucinante.

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho letto adesso che la prova TV non possono usarla, ma allora a cosa càzzo serve?! Cos'è? Come la Var che la usiamo quando ci fa comodo? :facepalm:
Post unito automaticamente:

Sarei d'accordo se lo avesse offeso ma se le parole son quelle uscite non ha colpe. E vorrei sapere cosa Maresca ha scritto nel referto e quali sono i margini di manovra per un ricorso perché è una cosa allucinante.
Maresca scriverà quello che ha sentito cioè una presunta offesa, non credo che cambierà versione passando per un incompetente tra l'altro pure sordo.

Ci stanno affossando per tutti i rigori giustamente concessi..

Io mi ricordo dell'uomo di merda Bonucci che urlava nel muso all'arbitro appoggiandogli la testa sulla fronte e nulla, Totti che urlava in faccia all'arbitro e nulla, e cr7 che ultimamente decapita Cragno e nulla

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Su Ibrahimovic mi aspetto la prova TV
Guarda, nel Bar poco faho scritto un pensiero ampio il perché non succederà nulla, quindi prepariamoci psicologicamente al fatto che Ibra alla prossima NON giocherà per un ingiustizia.

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Il Napoli non ha partite così facili eh. Deve giocare ancora con l'Inter e la Lazio.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Guarda, nel Bar poco faho scritto un pensiero ampio il perché non succederà nulla, quindi prepariamoci psicologicamente al fatto che Ibra alla prossima NON giocherà per un ingiustizia.

E si continua col campionato falsato dopo le lamentele di conte etc

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

30ª GIORNATA: domenica 11 aprile 2021 ore 15.00 | Sampdoria-Napoli: Sky
31ª GIORNATA: Napoli-Inter domenica 18 aprile ore 20.45 - SKY
32ª GIORNATA: Napoli-Lazio giovedì 22 aprile ore 20.45 - SKY
33ª GIORNATA: Torino-Napoli lunedì 26 aprile ore 20.45 - SKY
34ª GIORNATA: Napoli-Cagliari domenica 2 maggio ore 15 - SKY
35ª GIORNATA: 8-9 maggio 2021 Spezia-Napoli
36ª GIORNATA: 12 maggio 2021 Napoli-Udinese
37ª GIORNATA: 15-16 maggio 2021 Fiorentina-Napoli
38ª GIORNATA: 22-23 maggio 2021 Napoli-Verona

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

La cosa che mi fa innervosire è che ieri il rosso ci stava, ma a Theo che ha fatto quell'entrata in scivolata da killer assurda, quel fallo per me non è mai da giallo. Ma al di là del fatto che Theo ha giocato l'ennesima partita mediocre dove ha sbagliato tutto, con quel rosso hai falsato una partita e hai reso nervosa tutta la squadra. Spiegatemi come questo non falsa le partite, se pareggiavamo era un'altra cosa mai vista prima, e dovrei pensare che è solo colpa dell'inettitudine media della classe arbitrale italiana quando ogni anno, a fine anno, si vedono cose contro di noi incredibili.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Ieri ci è andata bene, ma non avete avuto anche vuoi un senso di ribrezzo e repulsione ai cambi fatti nel finale? Io avrei messo subito Leao per Calha e tenuto Salame a dx per sfruttare i contropiedi, abbassandoci cosí tanto e senza velocitsti davanti ci siamo consegnati al Parma, una schifezza immonda anche solo pensarla. Mi ha ricordato un episodio simile Milan-Torino con Pippa piedirotti se non sbaglio.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Io sarei stupito se in Italia per una volta venisse fatta giustizia, aspettiamo lunedi
Certo che poi in Italia solo per noi c'è una telenovela ad ogni espulsione. prima si erano inventati parole razziste su Ibra, poi si erano inventati Rebic che insultava la mamma di Guida, ora altra telenovela. Nel calcio delle mille telecamere con video e audio in 4k si continuano a vedere gare indirizzate come se fossimo ancora negli anni 70, questa è la cosa grave per me.
La cosa che mi fa innervosire è che ieri il rosso ci stava, ma a Theo che ha fatto quell'entrata in scivolata da killer assurda, quel fallo per me non è mai da giallo. Ma al di là del fatto che Theo ha giocato l'ennesima partita mediocre dove ha sbagliato tutto, con quel rosso hai falsato una partita e hai reso nervosa tutta la squadra. Spiegatemi come questo non falsa le partite, se pareggiavamo era un'altra cosa mai vista prima, e dovrei pensare che è solo colpa dell'inettitudine media della classe arbitrale italiana quando ogni anno, a fine anno, si vedono cose contro di noi incredibili.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Tutto quello che hanno fatto i giocatori nel secondo tempo, indi per cui anche l'entrataccia di Theo, io la giustifico. Questo signore è lo stesso di Milan - Torino dei 6 ammoniti + Leao diffidato con giallo inventato per simulazione in mezzo al campo. Ovvio che se te lo rimandano, gia ti viene il nervoso, se poi comincia a danneggiarti ancora volutamente, ogni reazione è giustificata, per me. La colpa è nostra, dopo quel Milan - Torino dovevamo farci sentire come ha fatto l'Inter a Udine per MOLTO meno, invece se ti appecorini sempre, sempre al culo lo prendi. La colpa è solo nostra.
Ieri ci è andata bene, ma non avete avuto anche vuoi un senso di ribrezzo e repulsione ai cambi fatti nel finale? Io avrei messo subito Leao per Calha e tenuto Salame a dx per sfruttare i contropiedi, abbassandoci cosí tanto e senza velocitsti davanti ci siamo consegnati al Parma, una schifezza immonda anche solo pensarla. Mi ha ricordato un episodio simile Milan-Torino con Pippa piedirotti se non sbaglio.
Sono stati cambi della paura ma nel calcio come sai conta solo una cosa, il risultato, e se lo raggiungi l'allenatore poi ha sempre ragione. Però sono d'accordo con te; contro una squadra gia in B con mezza squadra fuori, non puoi vedere certe cose.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

"non puoi vedere certe cose"

Una qualsiasi squadra in 10 senza motivo va in difficoltà oggi. Perché le altre squadre sono aiutate e noi no? Mistero

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

A risentire gli audio in cui viene isolata la voce di Ibra rimango allibito :asd:
No ma scusate le ho sentito anche io adesso, ha detto chiaramente "sembra strano eh". Ora immagino gli leveranno la squalifica se il rosso è nato da quello. Bisogna capire cosa c'è scritto nel referto.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

No ma scusate le ho sentito anche io adesso, ha detto chiaramente "sembra strano eh". Ora immagino gli leveranno la squalifica se il rosso è nato da quello. Bisogna capire cosa c'è scritto nel referto.

Si ma l'arbitro può confermare il referto ed in quel caso lo prendiamo in cu.lo comunque.

Bisogna capire se dall 'alto qualcuno può intervenire

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Si ma l'arbitro può confermare il referto ed in quel caso lo prendiamo in cu.lo comunque.

Bisogna capire se dall 'alto qualcuno può intervenire
Si infatti leggo solo ora che almeno una giornata deve farla per forza, ma perché? Dovesse uscire altro va bene, ma se davvero la decisione dell'arbitro è scaturita da una frase non detta, ma che merdata è?

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Si infatti leggo solo ora che almeno una giornata deve farla per forza, ma perché? Dovesse uscire altro va bene, ma se davvero la decisione dell'arbitro è scaturita da una frase non detta, ma che merdata è?
Infatti non ha senso tutto ciò, la prova TV viene usata solo per penalizzarci, merde che non sono altro.

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
Medaglie
4
LV
0

dai su ragazzi il rosso non lo annulleranno mai...sarebbe anche peggio per noi perche' poi avrebbero cambiato le regole apposta...figurati,qua se ci possono ammazzare lo fanno senza remore

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

dai su ragazzi il rosso non lo annulleranno mai...sarebbe anche peggio per noi perche' poi avrebbero cambiato le regole apposta...figurati,qua se ci possono ammazzare lo fanno senza remore

Quindi un arbitro capisce cazzi per lampadari, crea una situazione di svantaggio e possibile capitolazione di una squadra che si gioca l'ingresso in CL e va tutto bene?
Sinceramente dall'audio è chiaro. Poi non sò, sarebbe un bel precedente.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock