Cosa c'è di nuovo?

[31° Giornata] Juventus-Fiorentina 1-0 (Gatti)

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,966
Reazioni
8,148
Medaglie
10

DOMENICA 7 APRILE, ORE 20:45

SerieA_RGB.jpg


colore=WHITE.png
VS
fiorentina.png

Dove vederla : DAZN
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,894
Reazioni
4,094
Medaglie
8
La #Juventus è guarita: la crisi di era solo nei risultati, non nel gioco [@Sabatini]

stavo postando una bestemmia ma ho cancellato in tempo :rickds:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,675
Reazioni
718
Medaglie
8
il gioco è sempre lo stesso ma sembra si sia tornati un minimo alla solidità della prima parte di stagione evitando di regalare gol stupidi. in più se fino a qualche giornata fa i tiri avversari finivano regolarmente all'incrocio ora colpiscono i legni :asd:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,723
Reazioni
8,530
Medaglie
21
Speravo in meglio ma vabbè...



Ora servono 6 punti con Torino e Cagliari e siamo in champions al 70% :sisi:
Non arriveranno secondo me troppo ottimista. Probabili pareggi in Trasferta

Io mi accontento di due vittorie in casa 🏚 contro Salernitana (ultima) e il Monza alla penultima che gioca senza obiettivi.

Diciamo che se non vinciamo parte una petizione qua per chiedere " vi siete venduti le partite?" :unsisi:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,894
Reazioni
4,094
Medaglie
8
nel calcio scendono due squadre diverse con maglie di colore diverso il calcio è semplice


Allegri


7 milioni l'anno o quanti sono per queste perle
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,653
Reazioni
2,900
Medaglie
8
il gioco è sempre lo stesso ma sembra si sia tornati un minimo alla solidità della prima parte di stagione evitando di regalare gol stupidi. in più se fino a qualche giornata fa i tiri avversari finivano regolarmente all'incrocio ora colpiscono i legni :asd:
Beh oddio, a parte il paratone di Szczesny ho visto Gonzalez che a 5 metri dalla porta tira in fallo laterale e uno dei loro che a botta sicura colpisce un compagno...diciamo che ci é andata bella di culo, ma poi il 16% di possesso palla nel secondo tempo va oltre l'indecenza.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,076
Reazioni
10,664
Medaglie
17
Ma questo è il terzo 1-0 con goal di Gatti o sbaglio? :hmm:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,675
Reazioni
718
Medaglie
8
Beh oddio, a parte il paratone di Szczesny ho visto Gonzalez che a 5 metri dalla porta tira in fallo laterale e uno dei loro che a botta sicura colpisce un compagno...diciamo che ci é andata bella di culo, ma poi il 16% di possesso palla nel secondo tempo va oltre l'indecenza.
culo non direi, il primo tempo poteva tranquillamente finire 3-0.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
tra l'altro mi sa che con le nuove regole sul fuorigioco saremmo stati 3-0 dopo mezz'ora (non sono sicuro delle posizioni sul gol di bremer però)

ci avrebbe risparmiato i restanti 60' più recupero di cagotto a sperare di portarla a casa con il solito mix di barricate e culo
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
cos'è successo? ho visto delle stats da horror. Ho visto solo il primo tempo e stavamo dominando.. ho rimesso la partita durante il recupero, per fortuna non mi sono perso il pallone su Marte di Kean shave like a bomber
 
Top