• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [31° giornata] Milan-Genoa 2-1 (Rebic, Destro, aut. Scamacca)

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Problema che puntualmente si ripresenta da ANNI. Nei mesi in cui andavamo bene sembrava lo stessimo risolvendo ma ci risiamo.

Mentre prima usavano la testa e facevano la cosa più semplice oggi si perdono in piroette e tocchi inutili. Pensano di essere il Barcelona ma invece sono delle merde

Ah, Maresca e ADL SUKATE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Stuprati dal Genoa comunque
No comment

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Iscritto dal
7 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

'Sta partita mi ha fatto male quasi quanto quella contro lo Spezia, non sanno neanche loro come sia stato possibile sfangarla in pieno stile Inter, essere del team FlareZero è una responsabilità davvero strenuante
Post unito automaticamente:

Guarda, da interista mi incazzo come una bestia se stasera perdiamo punti con il Napoli, soprattutto se la matematica ancora ci vede lontani dal vincere lo scudetto.
Lo scudetto l'avete vinto 2 mesi fa :asd:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

'Sta partita mi ha fatto male quasi quanto quella contro lo Spezia, non sanno neanche loro come sia stato possibile sfangarla in pieno stile Inter, essere del team FlareZero è una responsabilità davvero strenuante

Lo scudetto l'avete vinto 2 mesi fa :asd:
Ti aspettiamo nel mio Team :draper:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Guarda, da interista mi incazzo come una bestia se stasera perdiamo punti con il Napoli, soprattutto se la matematica ancora ci vede lontani dal vincere lo scudetto.
Per me non ci pensate minimamente a scansarvi però siamo onesti, ormai lo scudetto non è più in discussione. Ci fosse una grande differenza con i calendari delle inseguitrici e ce ne fosse qualcuna particolarmente in forma potrei capire questa cautela ma siete in una botte di ferro.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Lo scudetto lo avete vinto grazie a Romagnoli, stai tranquillo. Tanto perdere perché ci fate un dispetto

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Facciamo giocare la Giacinti o Romagnoli punta al posto di Leaó.

Iscritto dal
7 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Simon che, stoicamente, afferma che 'abbiamo preso gol di MMMERDA' è l'azione migliore della partita, lol

Iscritto dal
7 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Ahahah Kajer idolo

“Come mai subite gol”?

Perché abbiamo menti di , scusate la parola, di merda

m'ha fatto morire, senza lo 'scusate la parola' sarebbe stata perfetta, o forse questa dimostrazione d'educazione la rende ancor più prelibata

Ti aspettiamo nel mio Team :draper:

Ma pure il metrosexual figlio di Paolone giocherebbe meglio del trapper dei babbidiminchia
Il metrosexual chi sarebbe, Castillejo? E soprattutto, chi minghia è Paolone? LOL

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

m'ha fatto morire, senza lo 'scusate la parola' sarebbe stata perfetta, o forse questa dimostrazione d'educazione la rende ancor più prelibata

Il metrosexual chi sarebbe, Castillejo? E soprattutto, chi minghia è Paolone? LOL
Paolone è maldini, quindi fai tu sul resto

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock