• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [31° giornata] Milan-Genoa 2-1 (Rebic, Destro, aut. Scamacca)

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Castillejo è indegnosexual, piu interessante di una pianta grassa

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Guarda, da interista mi incazzo come una bestia se stasera perdiamo punti con il Napoli, soprattutto se la matematica ancora ci vede lontani dal vincere lo scudetto.
Ok, la scaramanzia e la matematica, ma l'Inter dovrebbe giocare con l'under 12 per perdere lo scudetto ad oggi.

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2
LV
0

Ok, la scaramanzia e la matematica, ma l'Inter dovrebbe giocare con l'under 12 per perdere lo scudetto ad oggi.
No ma io odio la scaramanzia guarda, come odio il concetto che per alcuni esista il "gufare", lo metto alla stregua dell'oroscopo, la mia è mera matematica al momento.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Sono stato totalmente ingannato dal metrosexual, non ho potuto fare altro che pensare a Lui
Post unito automaticamente:

giacinti.calhanoglu.milan.2019.1400x840.jpg
Proprio bellina sta ragazza :chris:

guarda, al massimo del mio sforzo riesco ad arrivare a tifare per due pareggi, ma proprio a sforzarmi parecchio
Che non sarebbe per niente male :happybio:

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Porca puttena che partita orribile ho appena finito di vederla (mi ero registrato il secondo tempo pranzando fuori), unica cosa sul doppio salvataggio prima Kjaer esclama “Papa!” e Tomori subito dopo “Demilol!”, chissà cosa volevano dire

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Porca puttena che partita orribile ho appena finito di vederla (mi ero registrato il secondo tempo pranzando fuori), unica cosa sul doppio salvataggio prima Kjaer esclama “Papa!” e Tomori subito dopo “Demilol!”, chissà cosa volevano dire
Morto :rickds:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Papa senza te delirava. Riportalo sulla retta via.
Aaah, ma io sbrocco ormai ogni giorno quando so che vanno nelle altre sezioni a rompe er cazzo alla gente XD perché poi so che poi ci si ritorce contro. Ma loro non ascoltano.
Prima o poi imboccherò dentro rovesciando i tavoli e li scaccerò come il Maestro fece nel tempio.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Oh a me Kjaer piace. :asd:

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Aaah, ma io sbrocco ormai ogni giorno quando so che vanno nelle altre sezioni a rompe er cazzo alla gente XD perché poi so che poi ci si ritorce contro. Ma loro non ascoltano.
Prima o poi imboccherò dentro rovesciando i tavoli e li scaccerò come il Maestro fece nel tempio.

:hall::hall::hall:

~Gray Føx™ io lo propongo come Mod Milan a Inter-im fino a fine stagione, almeno ci tiene gli alleati fuori :asd:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Tranquillo Reverendo ho detto solo che Tomori fa schifo e si sono girati male, nulla di che.

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Per me non ci pensate minimamente a scansarvi però siamo onesti, ormai lo scudetto non è più in discussione. Ci fosse una grande differenza con i calendari delle inseguitrici e ce ne fosse qualcuna particolarmente in forma potrei capire questa cautela ma siete in una botte di ferro.
Tra l'altro notavo che sui social tanti tifosi dell'inter lo sentono già vinto, siamo seri ad oggi non c'è una lotta scudetto e l'Inter ha fatto un campionato della madonna. Mi ricorda la situazione di alcuni campionati vinti dalla juve con largo anticipo.
Anche se, a guardare la juve del primo tempo di Bergamo, viene da chiedere perché una squadra del genere non stia battagliando punto a punto.

Comunque era qua che si parlava di culo inter? :chris:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Tranquillo Reverendo ho detto solo che Tomori fa schifo e si sono girati male, nulla di che.
E te credo! Ma che ti aspettavi? XD Ora verranno da noi a dire che De Vrij fa schifo e tu ti avvelenerai il sangue -.-

:hall::hall::hall:

~Gray Føx™ io lo propongo come Mod Milan a Inter-im fino a fine stagione, almeno ci tiene gli alleati fuori :asd:
No no, grazie, tralasciando la mia totale avversione nei confronti di qualsivoglia grado di responsabilità web, di certo non ho voglia di passare le mie giornate qua dentro a leggere la roba dei cuginastri XD Con tutto il rispetto del mondo, obviously <3
Proverò ad intensificare la catechesi all'interno della mia sezione però, promesso \m/

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

E te credo! Ma che ti aspettavi? XD Ora verranno da noi a dire che De Vrij fa schifo e tu ti avvelenerai il sangue -.-

No no, grazie, tralasciando la mia totale avversione nei confronti di qualsivoglia grado di responsabilità web, di certo non ho voglia di passare le mie giornate qua dentro a leggere la roba dei cuginastri XD Con tutto il rispetto del mondo, obviously <3
Proverò ad intensificare la catechesi all'interno della mia sezione però, promesso \m/

Fino a fine stagione tu stai qua e Francescoc da voi.
Scambio culturale :sisi: Penso che potrei lasciarci un polmone ad ogni partita :mwaha:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Invece me ne sbatterei totalmente le bolas. :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock