• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [31° giornata] Milan-Genoa 2-1 (Rebic, Destro, aut. Scamacca)

Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
1,429
Medaglie
4
LV
0
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
9,338
Medaglie
6
LV
2
 
Destro che ci fa 3 gol in due partite è più che roba da meme, è roba alla neslie nielsen, alla woody allen
 

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,724
Medaglie
5
LV
1
 
Il primo gol per la nostra maglia l'ha già fatto
È già scattato il rinnovo automatico per 3 anni a 7 milioni
Post unito automaticamente:

Incredibile comunque come alla fine riusciate quasi sempre a sfangarla nonostante la pochezza tecnica di alcuni vostri giocatori :asd:
È una forza misteriosa che esiste fin dall'alba dei tempi che si chiama : "culo"
Post unito automaticamente:

Ho visto gli highlights.
Rebic fa un gol della Madonna al volo ad incrociare e poi dopo davanti alla porta tira sulla luna, ok, tutto nella norma. Dopo poco arriva il turco e spara su Marte, ok, tutto nella norma.
L'autogol di Scamacca è di un culo pazzesco perché pensavo che Mandzukic l'avesse almeno toccata e poi deviata da quello del Genoa, invece si è proprio abbassato Wtf?! e l'ha deviata Scamacca. Alla fine azione pericolosissima del Genoa con due salvataggi sulla linea perché Donnarumma non riesce a tenere un pallone in mano nonostante i mille miliardi di stipendio. Sul gol non è esente da colpe Handa 2.0
 
Ultima modifica:
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock