• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [31° Giornata] Napoli-Inter, Domenica ore 20.45

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Biscottino che ci sta, un punto a testa ci vogliamo bene, noi manteniamo la distanza loro mantengono viva la lotta champions.

Va bene cosi.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Dopo 11 vittorie consecutive va bene un pareggio a Napoli. Ottima reazione, ci siamo mangiati 2-3 gol assurdi.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Hakimi da bastonare, mancano 10 secondi tira catzo.
Comunque è un buonissimo punto punto, +9 (10) dalla seconda in classifica. Oggi era importante non perdere

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

Plasmon

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2
LV
0

Ma poi mi spiegate perchè ha tolto Eriksen che nel tre di centrocampo era l'unico decente stasera (anche se di poco eh)?

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Pareggio palesemente voluto da entrambe le squadre

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Pareggio prevedibilissimo, anche se l'abbiamo buttata noi, megio così, alle prossime dobbiamo avere il sangue agli occhi.

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
5
LV
0

Speriamo si siano accontentati.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Biscottino che ci sta, un punto a testa ci vogliamo bene, noi manteniamo la distanza loro mantengono viva la lotta champions.

Va bene cosi.
Ma ci sta cosa? Ma biscottino de che? Due volte davanti al portiere e passano la palla invece di tirare stipezzidemmerdah.
Questi non sanno un cazzo del 5 Maggio e di tutta la merda che abbiamo dovuto ingoiare per anni. MAI UNA VOLTA CHE SE VINCA UNO SCUDO (QUELLE POCHE VOLTE CHE SI VINCE) IN MANIERA RAPIDA E INDOLORE.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
LV
2

E quando dovete vincere non vincete ovviamente :asd:

Iscritto dal
25 Mar 2020
Medaglie
1
LV
0

Ma si raga un pareggio va benissimo... Ormai lo scudetto è nostro dai

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Ma ci sta cosa? Ma biscottino de che? Due volte davanti al portiere e passano la palla invece di tirare stipezzidemmerdah.
Questi non sanno un cazzo del 5 Maggio e di tutta la merda che abbiamo dovuto ingoiare per anni. MAI UNA VOLTA CHE SE VINCA UNO SCUDO (QUELLE POCHE VOLTE CHE SI VINCE) IN MANIERA RAPIDA E INDOLORE.
Concordo, io me la sarei giocata alla morte dopo il pareggio. Il nervosismo di Manolas sta nel fatto che Hakimi ha cercato di vincerla, non c'erano motivi per una reazione del genere. Che schifo.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Alla fine un pari che penso vada bene ad entrambe. L’Inter si fa rosicchiare due punti da chi insegue ma conserva comunque un buon distacco, anche se bisogna ripartire con rabbia e sempre fame dalla prossima.

mi é piaciuta la reazione di una squadra che non voleva perderlo questo incontro.
Siamo partiti con l’atteggiamento giusto nella ripresa, e io gol é arrivato con una bella azione e finalmente con un gol da fuori (quello che ci aspettiamo da Eriksen). Il Napoli veniva da 6 successi di fila in casa, noi da 11 vittorie di fila. Onore anche all’avversario: il Napoli poteva anche vincerla con quella traversa di Politano, e noi col brivido finale dell’occasione di Hakimi. Pareggio giusto dai, non sono deluso perchè la voglia di riprenderla c’è stata, e si è reagito con forza. 9 punti invece di 8 non so a voi, a me cambia non poco.

Primo scoglio superato, adesso arrivano 2 partite che non si possono sbagliare.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Ragazzi ci sta un punto dopo un girone di ritorno di sole vittorie. Calmiamoci, sono le prossime 3 con spezia Verona e Crotone da vincere per concludere la faccenda scudetto.
L'importante è che si mantenga la calma

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2
LV
0

Ragazzi ci sta un punto dopo un girone di ritorno di sole vittorie. Calmiamoci, sono le prossime 3 con spezia Verona e Crotone da vincere per concludere la faccenda scudetto.
L'importante è che si mantenga la calma
Il problema non è il risultato, è il come si è arrivati, cioè senza neanche provare a fare il 2-1.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Il problema non è il risultato, è il come si è arrivati, cioè senza neanche provare a fare il 2-1.
Ma hai visto la reazione di Manolas alla percussione di Hakimi (nei minuti di recupero)??? Perché secondo te???

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock