• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [31° Giornata] Napoli-Inter, Domenica ore 20.45

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,171
Medaglie
4
LV
0
 
Ma ci sta cosa? Ma biscottino de che? Due volte davanti al portiere e passano la palla invece di tirare stipezzidemmerdah.
Questi non sanno un cazzo del 5 Maggio e di tutta la merda che abbiamo dovuto ingoiare per anni. MAI UNA VOLTA CHE SE VINCA UNO SCUDO (QUELLE POCHE VOLTE CHE SI VINCE) IN MANIERA RAPIDA E INDOLORE.
Per come si era messa la partita, due pali il primo tempo piu vari gol mangati e preso un gol del genere, il secondo tempo al primo tiro che fai o quasi segni, ci sta che ti accontenti, meglio un punto che 0; soprattutto dopo la striscia di vittorie che hai fatto e i risultati di oggi.
Considerando tra l'altro che giochiamo anche mercoledi, una partita molto piu abbordabile; pensiamo a vincere con Spezia, Verona e Crotone;che un punto a napoli va bene.
Che se ne fai 9 li hai vinto lo scudetto.
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,779
Medaglie
9
LV
2
 
Conte diceva di non fare calcoli ma i calcoli se li è fatti bene. L’inter dopo il pari non ha usato la stessa forza che ha usato nei primi 15min della ripresa. Voleva palesemente il pareggio xkè una sconfitta a questo punto della stagione al di là della classifica poteva avere effetti negativi sulla squadra e poteva anche dare più coraggio agli avversari delle prossime partite. Di sicuro non perdere oggi era importante, e dopo il filotto del girone di ritorno non me la sento di condannare nessuno, nemmeno Handanovic.

premesso questo, dalla prossima basta scherzi, basta calcoli sui risultati. Dobbiamo cercare la matematica il prima possibile. E abbiamo 4 turni ampiamente alla portata: Spezia, Verona, Crotone e Sampdoria (per poi affrontare roma, juve e chiudere con l’udinese). Prima regola: rispettare l’avversario. Seconda regola: tornare ad essere affamati, perchè l’Inter di stasera puó esserci piaciuta per la reazione di forza sullo 0-1, ma per il resto non è stata l’Inter che siamo abituati a vedere.

forse saranno esagerati i timori, la prudenza nel pronunciarsi....ma, un interista lo sa. E nn c’è bisogno di aggiungere altro!
 

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
5,241
Medaglie
7
LV
2
 
Il pareggio va bene stasera, distruggere le prossime 4 e si vince.

Considerando che ci sono scontri diretti tra Ascoli, Foggia e quella che ci copia la maglia
 

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
42,816
Medaglie
7
LV
1
 
Per curiosità ma quando non c'è Lukaku come gioca l'Inter?
Cioè Lukaku È l'Inter, non oso immaginare se l'aveste avuto fuori 3 mesi come abbiamo avuto fuori noi Osimhen e Mertens.
Che calciatore pazzesco
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
2,949
Medaglie
5
LV
0
 
e vabbè immaginavo

certo girano i maroni però pareggiarla così, con un autogol incredibile

molti non mi sono piaciuti, ma a mente fredda faccio passare il calo di ieri
 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock