• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [32° giornata] Milan-Sassuolo 1-2 (Calhanoglu, Raspadori x 2)

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

A questo punto già la prossima sarà un bel crocevia. Secondo me la partita della consacrazione/disfatta sarà quella con i gobbi a Torino. Lì se la vincete siete in Champions perché poi mancheranno 3 partite. Se la perdete...eh, so ghezzi.

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Facciamo una competizione fra babbi di minchia, fra Bernardeschi e Leao chi vince?
A fare schifo Leao indubbiamente
Post unito automaticamente:

425796766c155d0e6dee8b6f33caa963.gif
Che personaggio odioso
Comunque nella ultime 10 partite abbiamo fatto 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Ma dove vogliamo andare?! Ah sì, a fare in culo!

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Praticamente a 6 partite dalla fine mancano 18 punti e abbiamo Lazio, Juventus, Atalanta, Benevento, Torino, Cagliari.

+6 sulla quinta (Napoli) che oggi gioca e potrebbe andare a - 3.

Matematicamente per la Champions 10 punti penso basterebbero, quindi devi vincerne 3 e pareggiarne una, se poi arrivi terzo, secondo o quarto poco importa, l'importante è centrare il primo ed unico obiettivo stagionale, ovvero il ritorno in CL.

Se nelle prossime due fai 4 punti tra Lazio e Benevento sei sulla buona strada, anche perché il Napoli come noi non le vincerà tutte dando per scontato che perdiamo sicuramente contro Atalanta e Juventus.

No scherzavo scusate, il Napoli ha un calendario facilissimo e potrebbe fare filotto con 18 punti, Quindi minimo dobbiamo farne 15 su 18, ma minimo proprio.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Praticamente a 6 partite dalla fine mancano 18 punti e abbiamo Lazio, Juventus, Atalanta, Benevento, Torino, Cagliari.

Matematicamente per la Champions 10 punti penso basterebbero, quindi devi vincerne 3 e pareggiarne una, se poi arrivi terzo, secondo o quarto poco importa, l'importante è centrare il primo ed unico obiettivo stagionale, ovvero il ritorno in CL.

Se nelle prossime due fai 4 punti tra Lazio e Benevento sei sulla buona strada, anche perché il Napoli come noi non le vincerà tutte dando per scontato che perdiamo sicuramente contro Atalanta e Juventus.

No scherzavo scusate, il Napoli ha un calendario facilissimo e potrebbe fare filotto con 18 punti, Quindi minimo dobbiamo farne 15 su 18, ma minimo proprio.
Occhio anche alla Lazio che se vince stasera va a 61 e deve recuperare la partita col Torino, potenzialmente potrebbe già essere a 64 punti.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Occhio anche alla Lazio che se vince stasera va a 61 e deve recuperare la partita col Torino, potenzialmente potrebbe già essere a 64 punti.
Vero, ma già se pareggi lunedì contro di loro li blocchi sul nascere. Inoltre hanno un calendario complicato rispetto al Napoli che invece c'è l'ha facilotto, speriamo in un pareggio per ste due squadre stasera va'.
Mi preoccupa più il Napoli che la Lazio francamente...

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Gray, la CL è andata persa. Lascia stare
Non vinceremo mai con sta squadra e con quell'allenatore

La CL l'abbiamo persa con Samp e Sassuolo. Tutte partite facili andate in fumo per colpa di giocatori e allenatore.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

La CL l'abbiamo persa con Samp e Sassuolo. Tutte partite facili andate in fumo per colpa di giocatori e allenatore.
Lo so lo so, mi facevo due calcoli matematici, anche perché ero convinto mancassero 8 giornate ahahahah

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Lo so lo so, mi facevo due calcoli matematici, anche perché ero convinto mancassero 8 giornate ahahahah
Rassegnati, sono 10 anni che non andiamo in CL, anno più anno meno
Tanto l'amore per il Milan oramai è quasi zero, abbiamo una società ridicola con giocatori ridicoli con un allenatore ridicolo
Pensano solo ai soldi e ai contratti

Metà squadra a gennaio a batter cassa per poi a maggio avere raggiunto il solito risultato: il nulla.

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Aggiungi Spezia

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Scusateci se non abbiamo vinto col Napoli. :sadfrog:
Comunque ieri Tomori ha fatto un altro errore sul secondo gol o sbaglio? Cari cugini dovete abbracciare il Demismo, siete ancora in tempo. :ivan:

La Lazio è la più pericolosa, se vincesse stasera (difficile) e col Toro ipoteticamente sarebbe a 64 punti con lo scontro diretto da giocare...

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi, siamo persone intelligenti, cerchiamo di essere razionali, abbiamo una squadraccia senza capo né coda che ha fatto un girone di andata super che è andato a puttane con la partita con lo Spezia. Io quest'anno ci ho creduto davvero tanto, di più degli altri anni, e sono veramente amareggiato e deluso. Non ho mai creduto nella lotta scudetto, ma almeno nella Champions sì.
Ok, che se fosse successo ci avrebbero arato il culo perché la squadra oggettivamente è scarsa e ha defezioni gravissime in ogni reparto soprattutto nel reparto offensivo. Però ci avrebbero portato introiti e visibilità e avremmo potuto puntellare la squadra e invece si ripartirà da zero. Se ciò succederà, mi prenderò un bel periodo di pausa dal Milan perché dopo 10 anni di nulla cosmico sinceramente ne ho le palle piene e zero fiducia nella società e in primis nei calciatori che giocano solo per il dio denaro e alla fine fanno defecare. La rosa del Milan non ha perso solamente valori tecnici ma soprattutto morali che sono ancora più importanti.
Ieri mi aspettavo l'inculata ed è successa. Il calendario è tosto, anzi tostissimo, già lunedì abbiamo la Lazio, poi ci mancano l'Atalanta e la Juventus. Prendiamo tanto per il culo la Roma che non vince gli scontri diretti, ma anche noi non scherziamo eh! Con Juventus, derby e Atalanta sono state veramente delle debacle assurde, roba da mani nei capelli, ma se non vinci con loro o almeno strappi dei punti, ma dove vuoi andare? A zappare la terra? Quello sì, però ho dei dubbi che sappiano fare almeno quello, con tutto il rispetto per chi lo fa.
Non vinci con il Sassuolo, Udinese, Spezia e prendi sberle da Napoli, Juventus, Atalanta e Inter. Ma dove cazzo vuoi andare?! Facciamola finita di farci prendere per il culo da questa società e da questi cessi che pensano di essere già arrivati, ma dove credete di essere arrivati professionalmente?! Giocate nel Milan peggiore della storia perché non ci sono soldi e perché i top non vogliono giocare da noi. La bacheca è piena mica per meriti vostri, ma per i grandi campioni del passato perciò abbassate la cresta che siete solamente dei perdenti montati soprattutto quello scemo che fa l'esultanza del telefono. Sempre forza Milan, ma per il passato glorioso e per i campioni che ci hanno rappresentato e che ricordo con cuore, e mi dissocio da questa rosa e società che non mi rappresenta minimamente.

E lasciate perdere i calcoli matematici che nel calcio non servono a niente, pensiamo a vincere e non guardiamo le altre.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Io quest’anno ci avevo veramente creduto alla CL. Ma davvero tantissimo.

Che delusione assurda. Sti giocatori mi hanno rubato la voglia di sognare. Pezzi di merda

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Notavo:
Fuori casa 13 - 1 - 1
In casa 7 - 5 - 5

Eppure lo stadio è vuoto

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Notavo:
Fuori casa 13 - 1 - 1
In casa 7 - 5 - 5

Eppure lo stadio è vuoto

Casualità. Io ho un'idea ben precisa di questa statistica e della stagione del Milan in generale.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Ma leggo che pure Raspadori è interista sfegatato, non ci posso credere lol, vi segnano tutti loro

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Mi piace perdermi nelle statistiche perché raccontano sempre qualcosa, notavo che Spezia e Torino sono le piccole che hanno perso meno partite in casa e che hanno fatto pure dei punti/buone prestazioni contro le big: spezia milan, spezia inter, spezia juve dove persero ma per 60 minuti fecero una bella partita (lo so perché questa la vidi), torino juve, torino lazio, torino sassuolo, torino roma.
Il Torino ha fatto punti in 5 delle ultime 6 partite perché la classifica inizia a pesare e questo è quello che rispondo a chi dice "il napoli ha il calendario facile", dobbiamo andare sia in casa loro che in quella dello spezia.
Tra quelle che devono salvarsi abbiamo pure Cagliari e Fiorentina (fuori casa:facepalm2:), praticamente l'unica partita """"inutile"""" è l'ultima col Verona, spero che Juric non rompa le palle nel caso servissero punti, visto che son 2 mesetti buoni che hanno mollato.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Il Milan è una squadra molto nervosa, in senso positivo. Le grandi vittorie, soprattutto in trasferta, sono arrivate dopo delle partitacce. Secondo me la tensione psicologica fa tantissimo.
Infatti vedrai che areranno la Lazio. Ma se avessero avuto due partite in casa Sassuolo-Lazio sarebbe stato uguale.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock