• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [32° Giornata] Spezia-Inter, Mercoledì ore 20.45

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

140px-Spezia_Calcio.svg.png
VS
44.png

TRASMESSA DA SKY

Elzaeron

Professionista
Iscritto dal
5 Apr 2012
Medaglie
3
LV
0

Vincere o perdere ormai non serve a nulla, lo Scudo è dell'Atalanta, ormai ci siamo dati la zappa sui piedi da soli aderendo alla pagliacciata

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Vincere o perdere ormai non serve a nulla, lo Scudo è dell'Atalanta, ormai ci siamo dati la zappa sui piedi da soli aderendo alla pagliacciata
No, per quest'anno il campionato, ufficiale, resta così com'è. Quindi vediamo di ottenere i 3 punti. Forza ragazzi.
Post unito automaticamente:

Il pareggio con il Napoli era solo l'inizio. Sappiamo già tutti come andrà a finire questa partita.
Che lei seminerà il verbo del Signore???:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::lalala::lalala::lalala:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Perdiamo 7 a 0 secondo me, ci segnano pure di uccello

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Tanto vinciamo la SuperLega!!!
Ma che ce frega....

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Dai Conte caricali bene che le trappole son lì che ci aspettano!!

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Ma non si poteva aspettare 1 mese co sta troiat.a della superlega
Esatto, almeno mi facevano godere un po' per questo possibile scudetto.
Invece mi hanno mozzato totalmente l'entusiasmo, mi ero dimenticato pure che c'era il turno infrasettimanale

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Esatto, almeno mi facevano godere un po' per questo possibile scudetto.
Invece mi hanno mozzato totalmente l'entusiasmo, mi ero dimenticato pure che c'era il turno infrasettimanale
Anche io sono totalmente abbattuto sotto il punto di vista sportivo. Mi hanno fatto andare di traverso un'intera stagione.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Spero che la squadra sia riuscita a rimanere fuori da tutto questo. Immagino che Conte sia avvelenatissimo per come la cosa abbia rischiato di destabilizzare l'ambiente.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock