• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [32° Giornata] Spezia-Inter, Mercoledì ore 20.45

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Sperare che la Roma fermi l'Atalanta è utopia vero?
La Sindaca di Roma Virginia Raggi ha emesso una direttiva comunale che prevede la concessione di 12 automezzi con rimorchio da parcheggiare nei pressi dello stadio Olimpico che serviranno per contenere tutti i goal che prenderà la Roma stasera.

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Regà, ci sta la delusione per ieri, anche perchè è la tipica partita che rigiochi 20 volte e la vinci 21. Però ricordiamoci che mancano 3 vittorie allo scudetto, senza contare che qualche passo falso lo faranno dietro. Va bene la scaramanzia ma perdere questo scudetto sarebbe una debacle clamorosa, altro che 5 Maggio.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

La Sindaca di Roma Virginia Raggi ha emesso una direttiva comunale che prevede la concessione di 12 automezzi con rimorchio da parcheggiare nei pressi dello stadio Olimpico che serviranno per contenere tutti i goal che prenderà la Roma stasera.
John C Mcginley Laughing GIF

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Siamo 2 partite a fila che quello dietro ci costa 2 punti

Non mi esprimo su quelli davanti che poi sembro cattivo e mi sento dire "possono capitare" ecc ecc

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock