Serie A [32° giornata] Udinese - Milan 0-4 (Leao, Pavlovic, Theo, Tijjani)

Pubblicità

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
7,562
Venerdì 11 aprile, ore 20.45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

udinese.png
VS
milan.png

Dove vederla: DAZN

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

qualche idota nel frattempo ha pensato di attaccare striscioni sui guard rail per fomentare il clima contro Maignan. poveri coglioni spero facciano davvero qualcosa e che la gara finisca con lo 0-3 a tavolino una volta nella vita

qualche idota nel frattempo ha pensato di attaccare striscioni sui guard rail per fomentare il clima contro Maignan. poveri coglioni spero facciano davvero qualcosa e che la gara finisca con lo 0-3 a tavolino una volta nella vita
che sarebbe poi l'univo modo per vincerla

Terracciano, Florenzi ed Emerson Royal
:ahsisi:

Ok che la stagione è finita da un pezzo, ma inventarsi altro? Tipo una difesa a 3?

Mikele
Tomori Gabbia Pavlovic
Jiménez Rejinders Fofana/Bondo Mutandez
Pulisic Jovic Leaó

Scritto pochi giorni fa nel bar. A quanto pare stasera si giocherà con sto modulo e gli stessi uomini. O Coincecao legge il forum, o io posso iniziare a giocarmi il superenalotto :ahsisi:

Sarà una partita memorabile :chris: :chris: :ooo: :trollface:

Scritto pochi giorni fa nel bar. A quanto pare stasera si giocherà con sto modulo e gli stessi uomini. O Coincecao legge il forum, o io posso iniziare a giocarmi il superenalotto :ahsisi:
e se Conceicao fosse uno di noi con l'account fake ?

Oh My God Wow GIF

Gli angoli sono roba di Pulisic.

Pulisic li deve tirare, Pavlovic invece li segna spesso. Se non erro è il terzo o quarto gol su corner da settembre...

Comunque sto modulo lo invoco da ottobre, è mi sembra che sia quello più funzionale per i giocatori che abbiamo, perchè nessuno mi ascoltava prima?

Il fetish giornalistico per Lucca è terribile comunque, sto qui è brutto da vedere come Crouch, un pennellone di 2 metri che non sa fare nulla, ma almeno l'inglese segnava a raffica...

Pulisic li deve tirare, Pavlovic invece li segna spesso. Se non erro è il terzo o quarto gol su corner da settembre...

Comunque sto modulo lo invoco da ottobre, è mi sembra che sia quello più funzionale per i giocatori che abbiamo, perchè nessuno mi ascoltava prima?

Il fetish giornalistico per Lucca è terribile comunque, sto qui è brutto da vedere come Crouch, un pennellone di 2 metri che non sa fare nulla, ma almeno l'inglese segnava a raffica...
40 milioni per quel cesso quando in casa hai Jovic...

su Lucca è vero, sul modulo però aspetta perchè stiamo comunque giocando con una squadraccia che ha perso le ultime 3 e mi pare abbia totalmente mollato la stagione

40 milioni per quel cesso quando in casa hai Jovic...

Jovic assolutamente da rinnovare, e Pavlovic da tenere insieme a Gabbia,Rejinders e Pulisic in primis.

su Lucca è vero, sul modulo però aspetta perchè stiamo comunque giocando con una squadraccia che ha perso le ultime 3 e mi pare abbia totalmente mollato la stagione

Si ma sono accorgimenti tattici, poichè sono mesi che specifico che Theo deve giocare nei 5 di centrocampo ed essere coperto da uno dei 3 dietro, cosi non fa danni tattici e quantmeno gioca decentemente più o meno davanti.

Come si ammazzano per una partita inutile è commovente

Si ma sono accorgimenti tattici, poichè sono mesi che specifico che Theo deve giocare nei 5 di centrocampo ed essere coperto da uno dei 3 dietro, cosi non fa danni tattici e quantmeno gioca decentemente più o meno davanti.
ah si sul fatto che questo modulo si potesse provare anche in altre occasioni è verissimo comunque

Ecco, Theo devo giocare da meta campo in sù per non fare danni dietro, era cosi ovvio, che ci arrivano solo oggi :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro