Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sarebbe poi l'univo modo per vincerlaqualche idota nel frattempo ha pensato di attaccare striscioni sui guard rail per fomentare il clima contro Maignan. poveri coglioni spero facciano davvero qualcosa e che la gara finisca con lo 0-3 a tavolino una volta nella vita
Pure perdendola manterremmo un buon distacco per consolidare il nono postoche sarebbe poi l'univo modo per vincerla
Terracciano, Florenzi ed Emerson Royal![]()
Ok che la stagione è finita da un pezzo, ma inventarsi altro? Tipo una difesa a 3?
Mikele
Tomori Gabbia Pavlovic
Jiménez Rejinders Fofana/Bondo Mutandez
Pulisic Jovic Leaó
e se Conceicao fosse uno di noi con l'account fake ?Scritto pochi giorni fa nel bar. A quanto pare stasera si giocherà con sto modulo e gli stessi uomini. O Coincecao legge il forum, o io posso iniziare a giocarmi il superenalotto![]()
Gli angoli sono roba di Pulisic.
ecco infattiGli angoli sono roba di Pulisic.
madonna oh, e quanti corner abbiamo buttato in questi mesi pur con lui in campo a farli tirare ad altri o di secondaChris³ Ce l'abbiamo fatta a battere un corner normale, senza sedici tocchi, incredibile
40 milioni per quel cesso quando in casa hai Jovic...Pulisic li deve tirare, Pavlovic invece li segna spesso. Se non erro è il terzo o quarto gol su corner da settembre...
Comunque sto modulo lo invoco da ottobre, è mi sembra che sia quello più funzionale per i giocatori che abbiamo, perchè nessuno mi ascoltava prima?
Il fetish giornalistico per Lucca è terribile comunque, sto qui è brutto da vedere come Crouch, un pennellone di 2 metri che non sa fare nulla, ma almeno l'inglese segnava a raffica...
su Lucca è vero, sul modulo però aspetta perchè stiamo comunque giocando con una squadraccia che ha perso le ultime 3 e mi pare abbia totalmente mollato la stagionePulisic li deve tirare, Pavlovic invece li segna spesso. Se non erro è il terzo o quarto gol su corner da settembre...
Comunque sto modulo lo invoco da ottobre, è mi sembra che sia quello più funzionale per i giocatori che abbiamo, perchè nessuno mi ascoltava prima?
Il fetish giornalistico per Lucca è terribile comunque, sto qui è brutto da vedere come Crouch, un pennellone di 2 metri che non sa fare nulla, ma almeno l'inglese segnava a raffica...
40 milioni per quel cesso quando in casa hai Jovic...
su Lucca è vero, sul modulo però aspetta perchè stiamo comunque giocando con una squadraccia che ha perso le ultime 3 e mi pare abbia totalmente mollato la stagione
ah si sul fatto che questo modulo si potesse provare anche in altre occasioni è verissimo comunqueSi ma sono accorgimenti tattici, poichè sono mesi che specifico che Theo deve giocare nei 5 di centrocampo ed essere coperto da uno dei 3 dietro, cosi non fa danni tattici e quantmeno gioca decentemente più o meno davanti.
Si ma sono accorgimenti tattici, poichè sono mesi che specifico che Theo deve giocare nei 5 di centrocampo ed essere coperto da uno dei 3 dietro, cosi non fa danni tattici e quantmeno gioca decentemente più o meno davanti.