Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Correa tutta la vitaAnche Arnautovic out, scelta tra Taremi e Correa per uno spazio accanto a Martinez![]()
![]()
Massimo si pareggia per me, Napoli sicuramente vince vanno a 1 puntoNelle sfide punto a punti Inzaghi non è un maestro, domani si perde purtroppo perché con la falcidiata d'infortuni che abbiamo non riusciamo a mettere un 11 titolare per due partite di seguito, spompando sia le riserve sia i titolari. La vedo grigia, sarà un successo se perdiamo con 2 gol di scarto.
Per me si perde, vedo impossibile un pareggio sinceramente.Massimo si pareggia per me, Napoli sicuramente vince vanno a 1 punto
Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk
Lo vedete? Stanno succedendo cose che erano impensabili ad inizio stagione.Correa tutta la vita
Firmerei per il pari. Ma non criticherei per nulla una eventuale, nonché probabile sconfitta. Ovvio, se perdiamo con tre goal di scarto mi girano i coglioni.Per me si perde, vedo impossibile un pareggio sinceramente.
Va bene che giocano popopopodemmerda, ma stavano giocando contro il Monza già in B eh...Ci stavo credendo nel pari, cerchiamo di fare il nostro
Ma c'è l'ovoMangiate poco, che oggi andrà tutto dí traverso
Buona Pasqua a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk