Cosa c'è di nuovo?

[34° Giornata] Juventus-Milan 0-0

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,918
Reazioni
8,121
Medaglie
10
Sabato 27 Aprile ore 18:00

SerieA_RGB.jpg


colore=WHITE.png
VS
milan.png


Dove vederla : DAZN
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,379
Reazioni
3,246
Medaglie
16
c'è una puzza di merda di 1-1 grande quanto una casa :fantozzi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,503
Reazioni
3,661
Medaglie
8
a parte che giocherà Kinnikuman in difesa viste le loro assenze quindi massima curiosità

la cosa divertente è che sia pioli che allegri rischiano il linciaggio pesante se la perdono, quindi concordo con sav puzza di pareggino
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,918
Reazioni
8,121
Medaglie
10
a parte che giocherà Kinnikuman in difesa viste le loro assenze quindi massima curiosità

la cosa divertente è che sia pioli che allegri rischiano il linciaggio pesante se la perdono, quindi concordo con sav puzza di pareggino
Calabria fa cagare più di me.
Maledico ogni giorno mamma e papà per non avermi mai iscritto ad una scuola calcio, se quel cesso porta iella ha "sfondato" ci sarei riuscito pure io
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,642
Reazioni
613
Medaglie
7
Calabria fa cagare più di me.
Maledico ogni giorno mamma e papà per non avermi mai iscritto ad una scuola calcio, se quel cesso porta iella ha "sfondato" ci sarei riuscito pure io
scambio con de sciglio?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,642
Reazioni
2,897
Medaglie
8
Pioli ha detto bene, gli hanno chiesto se era preoccupato delle mancanze in difesa e ha risposto "no, tanto la Juve non attacca".
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,031
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Visto come giocano, calcolando che la Roma giocherà dopo e son probabili i suoi 3 punti, e in aggiunta va messo il pareggio della partita che devono finire di fare (poi magari vincono e son +3, ma rimaniamo a +1), abbiamo una Roma a 59 punti, quindi noi siamo a solo +5. Dovrebbero giocare per il pareggio se ho capito cosa passa nella testa dei giocatori.
Il problema a cui però devono pensare è che poi c'è la Roma contro...quel +6 (col pareggio milan) può diventare +3 soltanto. Sarebbe meglio vincerla così te ne freghi di perdere con la Roma.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,379
Reazioni
3,246
Medaglie
16
Visto come giocano, calcolando che la Roma giocherà dopo e son probabili i suoi 3 punti, e in aggiunta va messo il pareggio della partita che devono finire di fare (poi magari vincono e son +3, ma rimaniamo a +1), abbiamo una Roma a 59 punti, quindi noi siamo a solo +5. Dovrebbero giocare per il pareggio se ho capito cosa passa nella testa dei giocatori.
Il problema a cui però devono pensare è che poi c'è la Roma contro...quel +6 (col pareggio milan) può diventare +3 soltanto. Sarebbe meglio vincerla così te ne freghi di perdere con la Roma.

i ragionamenti e i calcoli di sirio


quelli della juve e di allegri

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,031
Reazioni
10,649
Medaglie
17
i ragionamenti e i calcoli di sirio


quelli della juve e di allegri

Quando fai quei risultati, qualcosa deve farmi quadrare i motivi. E non ne trovo altri.
Come hanno perso con l'inter ed è sfumato il sogno, è stato il delirio. Il colpo psicologico è normale, ma non dura 2 mesi. La rosa fa schifo? Indubbiamente, ma non così schifo. Allegri sbagli qualcosa? Indubbiamente, ma troppe volte in ste partite notiamo che "se oggi Vlahovic stava meglio la vincevamo" (o altri giocatori).
DUE vittorie in UNDICI partite post inter. Non c'è che quella soluzione. I calciatori guardano la classifica e giocano con quella...sanno che devono arrivare almeno quarti, e quello faranno, non stanno manco più a sentire Allegri, che magari la difesa dietro gliela riusciva a far funzionare. Si son rotti il caxxo, come noi. Puoi biasimarli?
Poi se si vuol credere che facciamo così schifo come rosa che non possiamo fare oltre quei risultati fate pure. E' un punto di vista come il mio, ne più ne meno.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,379
Reazioni
3,246
Medaglie
16
Quando fai quei risultati, qualcosa deve farmi quadrare i motivi. E non ne trovo altri.
Come hanno perso con l'inter ed è sfumato il sogno, è stato il delirio. Il colpo psicologico è normale, ma non dura 2 mesi. La rosa fa schifo? Indubbiamente, ma non così schifo. Allegri sbagli qualcosa? Indubbiamente, ma troppe volte in ste partite notiamo che "se oggi Vlahovic stava meglio la vincevamo" (o altri giocatori).
DUE vittorie in UNDICI partite post inter. Non c'è che quella soluzione. I calciatori guardano la classifica e giocano con quella...sanno che devono arrivare almeno quarti, e quello faranno, non stanno manco più a sentire Allegri, che magari la difesa dietro gliela riusciva a far funzionare. Si son rotti il caxxo, come noi. Puoi biasimarli?
Poi se si vuol credere che facciamo così schifo come rosa che non possiamo fare oltre quei risultati fate pure. E' un punto di vista come il mio, ne più ne meno.

e io che mi aspettavo una risposta degna di Nale o Kinnikuman :sadfrog:

ho smesso di fare ragionamenti "seri" su questa banda di falliti dopo il pareggio in casa con l'empoli e nemmeno mi voglio mettere a farli quando mancano meno di due mesi alla fine di questo strazio

mi limiterò a tifare, fino al 30 giugno, contro questo allenatore e questa società e, anche, certi giocatori e poi vediamo dal 1° luglio cosa succede

arriviamo 2° o 6° non mi interessa, vorrà dire che ce lo saremo meritati
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,918
Reazioni
8,121
Medaglie
10
e io che mi aspettavo una risposta degna di Nale o Kinnikuman :sadfrog:

ho smesso di fare ragionamenti "seri" su questa banda di falliti dopo il pareggio in casa con l'empoli e nemmeno mi voglio mettere a farli quando mancano meno di due mesi alla fine di questo strazio

mi limiterò a tifare, fino al 30 giugno, contro questo allenatore e questa società e, anche, certi giocatori e poi vediamo dal 1° luglio cosa succede

arriviamo 2° o 6° non mi interessa, vorrà dire che ce lo saremo meritati
Di solito i ragionamenti di sirio li lascio al medico che se ne occupa
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,057
Reazioni
1,469
Medaglie
16
Ma siamo a -5, che sfida per il secondo posto
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
è più avvincente una gara di rutti rispetto a questa sfida al secondo posto
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,642
Reazioni
2,897
Medaglie
8
Quando fai quei risultati, qualcosa deve farmi quadrare i motivi. E non ne trovo altri.
Come hanno perso con l'inter ed è sfumato il sogno, è stato il delirio. Il colpo psicologico è normale, ma non dura 2 mesi. La rosa fa schifo? Indubbiamente, ma non così schifo. Allegri sbagli qualcosa? Indubbiamente, ma troppe volte in ste partite notiamo che "se oggi Vlahovic stava meglio la vincevamo" (o altri giocatori).
DUE vittorie in UNDICI partite post inter. Non c'è che quella soluzione. I calciatori guardano la classifica e giocano con quella...sanno che devono arrivare almeno quarti, e quello faranno, non stanno manco più a sentire Allegri, che magari la difesa dietro gliela riusciva a far funzionare. Si son rotti il caxxo, come noi. Puoi biasimarli?
Poi se si vuol credere che facciamo così schifo come rosa che non possiamo fare oltre quei risultati fate pure. E' un punto di vista come il mio, ne più ne meno.
Sí vabbé, ci manca solo "il calcio é una cosa semplice" e veramente sembra di sentir parlare Allegri.

Nel forum ci sono le categorie...e tu Sirio sei tra i miei preferiti :galliani6:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,379
Reazioni
3,246
Medaglie
16
Sí vabbé, ci manca solo "il calcio é una cosa semplice" e veramente sembra di sentir parlare Allegri.

Nel po*no ci sono le categorie...e tu Sirio sei tra i miei preferiti :galliani6:

:sottosotto::sottosotto::sottosotto:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,031
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Di solito i ragionamenti di sirio li lascio al medico che se ne occupa
Il mio medico sono io.
Sí vabbé, ci manca solo "il calcio é una cosa semplice" e veramente sembra di sentir parlare Allegri.
Se divento lui forse lui diventa me e, tecnicamente, cambiamo allenatore. Mo non so se posso fare meglio di lui eh, ma tentar non nuoce :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,918
Reazioni
8,121
Medaglie
10
Il mio medico sono io.

Se divento lui forse lui diventa me e, tecnicamente, cambiamo allenatore. Mo non so se posso fare meglio di lui eh, ma tentar non nuoce :sisi:
Eh si vede allora sirio
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,031
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Eh si vede allora sirio
Finchè non vedrete il 4-3-3 con Sandro TERZINO allora è ancora lui.
O un 4-4-2 a rombo con Yildiz trequartista. Quello sarei io. Sappiatelo. Farei un mercato mirato per il 4-4-2 alla Ancelotti-Milan con Kaka (Yildiz) sulal trequarti, Vlahovic in area e Soulè mezzapunta alla "vai dove caxxo vuoi e regolati in base a dov'è Yildiz" che non avete idea. Poi magari andiamo in B, ma lo farei.
Il calcio è semplice...
 
Top