Serie A [36° Giornata] AC "Vogliamo finire come l'inter?" - Bologna 3-1

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,557
Venerdi 9 Maggio, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

milan.png
VS
bologna.png

Dove vederla : DAZN, Sky

Torriani
Florenzi Thiaw Royal Terracciano
Loftus Musah
Chukukuzu Felix Origi
Gimenez/Camarda

Torriani
Florenzi Thiaw Royal Terracciano
Loftus Musah
Chukukuzu Felix Origi
Gimenez/Camarda
Neanche Wes Craven o John Carpenter avrebbero partorito questa formazione....

:coosaa:

Comunque bastano e avanzano Musah e Loftus-Cheek in mediana.... il resto e noia

AC Milan celebra la Festa della Mamma dando seguito a una nuova tradizione inaugurata lo scorso anno. I calciatori della Prima Squadra maschile scenderanno in campo indossando il cognome materno sulle maglie da gioco, invece di quello utilizzato di consueto.

494270548_1255618112595593_4695696172670789934_n.jpg

Acquisto sbagliato con un contratto osceno, però ce ne sono stati tanti così nella storia del calcio, e non tutti finivano con l’obiettivo dichiarato da parte del calciatore di volersi fottere due anni (3 visto il palese scazzo durante l’anno di prestito in premier) di stipendio

Acquisto sbagliato con un contratto osceno, però ce ne sono stati tanti così nella storia del calcio, e non tutti finivano con l’obiettivo dichiarato da parte del calciatore di volersi fottere due anni (3 visto il palese scazzo durante l’anno di prestito in premier) di stipendio

Bro, bastava guardarlo in faccia

Frega niente di sta partita, infatti farò altro. Mercoledi idem con patate

Io l'avevo detto di mettere tutte riserve per evitare infortuni, ed è invece tac...

Questi non mi ascoltano mai :facepalm:

Comunque le nostre partite non valgono più nulla. Non mi godrò neanche la coppa Italia perché tanto è dura vincerla e mai la vincessimo tanto l’Inter si gioca la Champions
Una tristezza infinita.
Devo smetterla di seguire il Milan

perchè ho come l'impressione che sto gol ce l'abbiano fatto fare apposta? mah
a una certa sopra di 1 gol si buttano tutti su senza motivo lasciando 60 metri con 2 difensori

perchè ho come l'impressione che sto gol ce l'abbiano fatto fare apposta? mah
a una certa sopra di 1 gol si buttano tutti su senza motivo lasciando 60 metri con 2 difensori
Dopo il primo tempo mi sono rotto ed ho iniziato a fare altro ma tendenzialmente le squadre di Italiano giocano così.

Furti con
Genoa (manca un rigore)
Roma (manca un rigore)
Udinese (rosso inesistente)
Torino (manca un rigore)
Bologna (due gol
Irregolari)

Era Champions fissa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro