Venerdi 9 Maggio, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN, Sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le abbiamo prese dal bologna pure coi titolariTorriani
Florenzi Thiaw Royal Terracciano
Loftus Musah
Chukukuzu Felix Origi
Gimenez/Camarda
Neanche Wes Craven o John Carpenter avrebbero partorito questa formazione....Torriani
Loftus Musah
Chukukuzu Felix Origi
Gimenez/Camarda
Origi, che prende 11mila euro al giorno a fare nulla, sentendo della tua convocazione.Torriani
Loftus Musah
Chukukuzu Felix Origi
Gimenez/Camarda
Una delle più grandi sanguisughe degli anni 2000Origi, che prende 11mila euro al giorno a fare nulla, sentendo della tua convocazione.
![]()
Una delle più grandi sanguisughe degli anni 2000
Acquisto sbagliato con un contratto osceno, però ce ne sono stati tanti così nella storia del calcio, e non tutti finivano con l’obiettivo dichiarato da parte del calciatore di volersi fottere due anni (3 visto il palese scazzo durante l’anno di prestito in premier) di stipendioGrazie Paolo![]()
Acquisto sbagliato con un contratto osceno, però ce ne sono stati tanti così nella storia del calcio, e non tutti finivano con l’obiettivo dichiarato da parte del calciatore di volersi fottere due anni (3 visto il palese scazzo durante l’anno di prestito in premier) di stipendio
4° postoMa perché schierare Jovic, Theo, Maignan, Rejinders e Pulisic?
Non trovo il senso.
Dopo il primo tempo mi sono rotto ed ho iniziato a fare altro ma tendenzialmente le squadre di Italiano giocano così.perchè ho come l'impressione che sto gol ce l'abbiano fatto fare apposta? mah
a una certa sopra di 1 gol si buttano tutti su senza motivo lasciando 60 metri con 2 difensori
quello si però boh fino a quel momento non l'avevano fatto manco sullo 0-0Dopo il primo tempo mi sono rotto ed ho iniziato a fare altro ma tendenzialmente le squadre di Italiano giocano così.