Serie A [38° Giornata] Como-Inter 0-2 (De Vrij, Diarrea)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,445
SerieA_RGB.jpg

como-n.png
VS
inter.png

TRASMESSA DA DAZN

si basta questo campionato non vedo l'ora che finisca, consegnigno lo scudetto al napoli con il maradona in festa tutto per i tifosi di casa e stop ... andiamo alla finale

speriamo che nessuno si faccia male per sta partitella inutile
Simo nella posizione bruttissima in cui, devi far giocare un pò tutti per tenere minuti nelle gambe, devi giocare comunque per vincere fintanto che non arrivano notizie da Napoli, devi giocare “con il freno a mano tirato” per evitare infortuni…

È una situazione complessa, non puoi andare a coglionella ma dovresti, anche per esempio Lautaro devi farlo giocare, non può tornare a giocare solo la finale dopo 15 giorni di riposo assoluto

Questa partita oltre ad essere inutile sarà una sofferenza perché mi farà solo pensare di più a come abbiamo buttato un campionato alla penultima giornata.

Ragazzi siate comunque fiduciosi cazzo, un pareggio del Napoli è difficilissimo che accada, questo è vero, però tutto può succedere.
Se al fischio finale non saremo campioni d'Italia si faranno i complimenti al Napoli per aver vinto uno scudetto dopo un calciomercato invernale che li ha oggettivamente depotenziati.
Poi noi cercheremo di dare tutto contro i parigini, sperando che per una volta in questa stagione i nostri scendano in campo motivati e concentrati per tutti e DUE i tempi, in quel caso secondo me siamo superiori a loro come squadra.

Ragazzi siate comunque fiduciosi cazzo, un pareggio del Napoli è difficilissimo che accada, questo è vero, però tutto può succedere.
Se al fischio finale non saremo campioni d'Italia si faranno i complimenti al Napoli per aver vinto uno scudetto dopo un calciomercato invernale che li ha oggettivamente depotenziati.
Poi noi cercheremo di dare tutto contro i parigini, sperando che per una volta in questa stagione i nostri scendano in campo motivati e concentrati per tutti e DUE i tempi, in quel caso secondo me siamo superiori a loro come squadra.
Ma quale pareggio, vincerà il Cagliari, me lo sento.

#IoCiCredo

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Il trofeo sarà solo a Napoli la lega di serie A non ha previsto nessun festeggiamento per l’Inter a Como …. Sembra tutto così surreale che sembra tutto finto, una parodia … cioè non nascondono minimamente che il campionato al Napoli glielo hanno già assegnato da mesi e siamo arrivati a sto punto solo perché sono stati troppo scarsi per riuscire a prenderselo prima anche se apparecchiato da qualcuno in alto … mi spiace, ma adesso mi stanno proprio girando

Il trofeo sarà solo a Napoli la lega di serie A non ha previsto nessun festeggiamento per l’Inter a Como …. Sembra tutto così surreale che sembra tutto finto, una parodia … cioè non nascondono minimamente che il campionato al Napoli glielo hanno già assegnato da mesi e siamo arrivati a sto punto solo perché sono stati troppo scarsi per riuscire a prenderselo prima anche se apparecchiato da qualcuno in alto … mi spiace, ma adesso mi stanno proprio girando
ma dove l'hai letto? io so che in qualsiasi caso ci sono due copie della coppa che si trovano nelle città delle partite decisive, sempre in qualsiasi caso

Come l ajax in Olanda che aveva già vinto il campionato, la storia del calcio insegna che non è mai scontato niente, noi andiamo a fare il nostro a Como e chi vivrà vedrà.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro