Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Simo nella posizione bruttissima in cui, devi far giocare un pò tutti per tenere minuti nelle gambe, devi giocare comunque per vincere fintanto che non arrivano notizie da Napoli, devi giocare “con il freno a mano tirato” per evitare infortuni…speriamo che nessuno si faccia male per sta partitella inutile
Ma quale pareggio, vincerà il Cagliari, me lo sento.Ragazzi siate comunque fiduciosi cazzo, un pareggio del Napoli è difficilissimo che accada, questo è vero, però tutto può succedere.
Se al fischio finale non saremo campioni d'Italia si faranno i complimenti al Napoli per aver vinto uno scudetto dopo un calciomercato invernale che li ha oggettivamente depotenziati.
Poi noi cercheremo di dare tutto contro i parigini, sperando che per una volta in questa stagione i nostri scendano in campo motivati e concentrati per tutti e DUE i tempi, in quel caso secondo me siamo superiori a loro come squadra.
Magari, sai che silenzio? Pareggio per meMa quale pareggio, vincerà il Cagliari, me lo sento.
#IoCiCredo
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
ma dove l'hai letto? io so che in qualsiasi caso ci sono due copie della coppa che si trovano nelle città delle partite decisive, sempre in qualsiasi casoIl trofeo sarà solo a Napoli la lega di serie A non ha previsto nessun festeggiamento per l’Inter a Como …. Sembra tutto così surreale che sembra tutto finto, una parodia … cioè non nascondono minimamente che il campionato al Napoli glielo hanno già assegnato da mesi e siamo arrivati a sto punto solo perché sono stati troppo scarsi per riuscire a prenderselo prima anche se apparecchiato da qualcuno in alto … mi spiace, ma adesso mi stanno proprio girando
Questo è positivo, questo clima può fare rilassare il napoli, che comunque deve scontrarsi contro una squadra che non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare.Intanto prove premiazione scudetto a Napoli![]()
Sono troppo gasati, noi vinceremo sicuramente, calmi calmiQuesto è positivo, questo clima può fare rilassare il napoli, che comunque deve scontrarsi contro una squadra che non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare.
Formazione top
Fottesega letteralmente