Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché vedere la loro partita?Non so se vedere l'inter, vedere il Napoli o vederle in contemporanea. Voi che dite?
Sarà che sono plagiato dalle nostre delusioni dei primi 2000 ma per me il calcio non è mai scritto al 100%Ma perché vedere la loro partita?E' letteralmente impossibile che qualcosa vada storto se non un suicidio di massa dei giocatori che iniziano a farsi goal da soli. Non so se state vedendo le immagini da Napoli. Venduti solo 10 biglietti ai tifosi del Cagliari. La macchina dell'arbitro La Penna è passata in mezzo alla bolgia con i tifosi che bussavano sui vetri. La pressione è alle stelle. E in più è il Cagliari, non è la Lazio del 2002 che aveva giocatori decenti.
Guardiamo i nostri, che ricordo scendono con solo 3 titolari in campo, sperando che onorino il secondo posto.
Poi oh, se il dio del calcio vuole guardarci oggi a me va benissimo, ma ne dubito fortemente.
La strategia di tuo padre è corretta, anche perché nel secondo tempo solitamente non scendiamo in campoSarà che sono plagiato dalle nostre delusioni dei primi 2000 ma per me il calcio non è mai scritto al 100%
Può esserlo al 99,9 come stasera, ma i drammi sportivi possono sempre capitare e finchè esiste la possibilità bisogna crederci.
In ogni caso farò come ha consigliato mio padre, primo tempo inter, secondo tempo vederemo...![]()
Però hai vissuto drammi sportivi, non può piovere per sempre alla fineLa strategia di tuo padre è corretta, anche perché nel secondo tempo solitamente non scendiamo in campo
Comunque sia, nonostante segua il calcio da quasi trent'anni non ho mai vissuto un dramma sportivo dalla parte di quello che gode. E forse è l'unica cosa che mi manca davvero come emozione da vivere in ambito sportivo.
Anyway, per me il Cagliari non segnerà mai, l'unica speranza è che non ci riesca manco il Napoli.
Ma ripeto: io penserei innanzitutto a vincere a Como che è tutto tranne che scontato.
Povero Tucu, un genio incompreso![]()
Ma come??? Abbiamo due squadre!Bel vomito la formazione
Lu fenomenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuGol De Vrij
Dobbiamo consolidare il secondo postoCalmi