Serie A [38° Giornata] Como-Inter 0-2 (De Vrij, Diarrea)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cari compagni,

il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte voi possiate essere, se glielo permettete, vi mette in ginocchio e vi lascia senza niente per sempre.
Né io, né voi, nessuno, può colpire duro come fa la vita. Perciò, andando avanti, non è importante come colpite, l’importante è come sapete resistere ai colpi, come incassate, e se finite al tappeto avete la forza di rialzarti.
Così siete vincenti! E se credete di essere forti, lo dovete dimostrare che siete forti. Perché un uomo vince solo se sa resistere. Non se ne va in giro a puntare il dito contro chi non c’entra accusando prima questo o poi quell’altro di quanto sbaglia. I vigliacchi fanno così e voi non lo siete! Non lo siete affatto!

FORZA NERAZZURRI!

semicit.

Non so se vedere l'inter, vedere il Napoli o vederle in contemporanea. Voi che dite?
Ma perché vedere la loro partita? :rickds: E' letteralmente impossibile che qualcosa vada storto se non un suicidio di massa dei giocatori che iniziano a farsi goal da soli. Non so se state vedendo le immagini da Napoli. Venduti solo 10 biglietti ai tifosi del Cagliari. La macchina dell'arbitro La Penna è passata in mezzo alla bolgia con i tifosi che bussavano sui vetri. La pressione è alle stelle. E in più è il Cagliari, non è la Lazio del 2002 che aveva giocatori decenti.
Guardiamo i nostri, che ricordo scendono con solo 3 titolari in campo, sperando che onorino il secondo posto.
Poi oh, se il dio del calcio vuole guardarci oggi a me va benissimo, ma ne dubito fortemente.

Ma perché vedere la loro partita? :rickds: E' letteralmente impossibile che qualcosa vada storto se non un suicidio di massa dei giocatori che iniziano a farsi goal da soli. Non so se state vedendo le immagini da Napoli. Venduti solo 10 biglietti ai tifosi del Cagliari. La macchina dell'arbitro La Penna è passata in mezzo alla bolgia con i tifosi che bussavano sui vetri. La pressione è alle stelle. E in più è il Cagliari, non è la Lazio del 2002 che aveva giocatori decenti.
Guardiamo i nostri, che ricordo scendono con solo 3 titolari in campo, sperando che onorino il secondo posto.
Poi oh, se il dio del calcio vuole guardarci oggi a me va benissimo, ma ne dubito fortemente.
Sarà che sono plagiato dalle nostre delusioni dei primi 2000 ma per me il calcio non è mai scritto al 100%
Può esserlo al 99,9 come stasera, ma i drammi sportivi possono sempre capitare e finchè esiste la possibilità bisogna crederci.
In ogni caso farò come ha consigliato mio padre, primo tempo inter, secondo tempo vederemo... :happybio:

Sarà che sono plagiato dalle nostre delusioni dei primi 2000 ma per me il calcio non è mai scritto al 100%
Può esserlo al 99,9 come stasera, ma i drammi sportivi possono sempre capitare e finchè esiste la possibilità bisogna crederci.
In ogni caso farò come ha consigliato mio padre, primo tempo inter, secondo tempo vederemo... :happybio:
La strategia di tuo padre è corretta, anche perché nel secondo tempo solitamente non scendiamo in campo :rickds:

Comunque sia, nonostante segua il calcio da quasi trent'anni non ho mai vissuto un dramma sportivo dalla parte di quello che gode. E forse è l'unica cosa che mi manca davvero come emozione da vivere in ambito sportivo.
Anyway, per me il Cagliari non segnerà mai, l'unica speranza è che non ci riesca manco il Napoli.

Ma ripeto: io penserei innanzitutto a vincere a Como che è tutto tranne che scontato.

La strategia di tuo padre è corretta, anche perché nel secondo tempo solitamente non scendiamo in campo :rickds:

Comunque sia, nonostante segua il calcio da quasi trent'anni non ho mai vissuto un dramma sportivo dalla parte di quello che gode. E forse è l'unica cosa che mi manca davvero come emozione da vivere in ambito sportivo.
Anyway, per me il Cagliari non segnerà mai, l'unica speranza è che non ci riesca manco il Napoli.

Ma ripeto: io penserei innanzitutto a vincere a Como che è tutto tranne che scontato.
Però hai vissuto drammi sportivi, non può piovere per sempre alla fine :ohyess:

Comunque ripeto, probabilmente hai ragione, ma voglio godermi questa giornata così, solo possibili emozioni

Povero Tucu, un genio incompreso :iwanzw:
:trollface: Un cesso incompreso:ayaya:
Post automatically merged:

Lo dico io ci credo:hype3::hype3:, gli spiriti me lo hanno detto, ci sarà una grossa sopresa. Preparatevi, gli spiriti hanno parlato :campione: :campione: :campione:

Ultima modifica:
Bel vomito la formazione
Ma come??? Abbiamo due squadre!
Post automatically merged:

Ora la domanda che mi frulla nella testa è:

ma le mie coronarie avrebbero retto stasera se fossimo stati noi avanti di un punto? Dubito fortemente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro