Cosa c'è di nuovo?

[38° Giornata] Inter vs Sampdoria & Sassuolo vs Milan (ENDGAME FOR INTER: MILAN CAMPIONE D'ITALIA 19)

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,474
Medaglie
9
Dai, al netto degli errori (che ci son stati) si può dire che si è vinto uno scudetto contro una grandissima avversaria. Okay qualche errore arbitrale ma l'Inter ha fatto una grandissima stagione e spesso ha giocato anche un gran calcio, non è a due punti per caso.
Grazie

Refnoom

LV
1

Iscritto dal
5 Gen 2020
Reazioni
1,187
Medaglie
3
Abbiamo perso lo scudetto tutto in porta, l'avevo già detto a fine campionato scorso che con Samir non avremmo vinto questo, ed il prossimo anno sarà pure peggio con Onana.

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
1,976
Medaglie
15
Tra i nostri scudetti che ho visto questo è stato il migliore :ivan:

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
1

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
2,072
Medaglie
6
Godo tantissimo. Scudetto per me meritato. Complimenti però anche all'inter per il grande campionato. Al prossimo anno e che vinca il migliore!

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,225
Medaglie
6
Spero che il prossimo anno il campo sia deciso solamente dai giocatori in campo e non in sala Var. Sto scempio deve finire

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,498
Medaglie
9
Come in Rocky 4 , drago ( Inter ) era più forte ma alla fine Rocky ( Milan ) , al 15 esimo e ultimo round butta giù con un gancio sinistro Drago e porta a casa la vittoria !!!

pipigno :trollface:

Refnoom

LV
1

Iscritto dal
5 Gen 2020
Reazioni
1,187
Medaglie
3
Spero che il prossimo anno il campo sia deciso solamente dai giocatori in campo e non in sala Var. Sto scempio deve finire
Guarda fosse così vinceremmo il campionato in pantofole, ovviamente dovremmo togliere dall'equazione il vostro culo.

pipigno

Master of Puppets
LV
3

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,468
Medaglie
17
Come in Rocky 4 , drago ( Inter ) era più forte ma alla fine Rocky ( Milan ) , al 15 esimo e ultimo round butta giù con un gancio sinistro Drago e porta a casa la vittoria !!!

E' vero, anche il pubblico sovietico alla fine ha tifato per Rocky. , la sua tenacia ha fatto breccia nel pubblico che gli era ostile, incredibile:trollface:

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
690
Medaglie
2

A fine partita Stefano Pioli ha dichiarato ai microfoni:

"Se io posso cambiare...se voi potete cambiare...tutto il mondo può cambiare !"

Nyx

Say my name
LV
1

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
563
Medaglie
5
Contro tutto gamesforum, la mia previsione estiva di Milan scudettata d'italia è stata corretta. Saluto i miei compagni di tifo nonchè compagni campioni di Italia.
L'anno prossimo si fa il bis ragazzi, state tranquilli.

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,225
Medaglie
6
Contro tutto gamesforum, la mia previsione estiva di Milan scudettata d'italia è stata corretta. Saluto i miei compagni di tifo nonchè compagni campioni di Italia.
L'anno prossimo si fa il bis ragazzi, state tranquilli.

Ma che dici aaaaahhhhh

Nyx

Say my name
LV
1

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
563
Medaglie
5
Ma che dici aaaaahhhhh
Era questo l'anno da vincere a tutti i costi anche mentendo con contro-gufate, da sottovalutati nonostante avessimo LA ROSA PIU' FORTE(qua lo dico e lo ripeto), contro gufate, infortuni di ogni tipo, torti arbitrali,infamata ai cugini distruggendogli il ciclo, basta scaramanzia, petto in fuori e nel futuro si può anche perdere a costo di essere onesti :sisi:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
5,393
Medaglie
9

3.43
6.39
7.40
18.55

REPICE PAZZESCO!!!

TUTTA L'ITALIA CON NOI!!! NON HO MAI VISTO UN UNIONE COSI VERSO UNA SQUADRA...CI SARà UN MOTIVO E CHISSà COME MAI :hmm:

Iscritto dal
27 Set 2019
Reazioni
261
Medaglie
3
Ora che il culo è finito, speriamo Zhang tiri fuori la grana così da ristabilire le gerarchie

Refnoom

LV
1

Iscritto dal
5 Gen 2020
Reazioni
1,187
Medaglie
3

3.43
6.39
7.40
18.55

REPICE PAZZESCO!!!

TUTTA L'ITALIA CON NOI!!! NON HO MAI VISTO UN UNIONE COSI VERSO UNA SQUADRA...CI SARà UN MOTIVO E CHISSà COME MAI :hmm:

Il motivo quale sarebbe secondo te?
Che poi l'unione di cui parli sarebbe quella con i tifosi juventini che odiano l'Inter perchè gli hanno rotto il giocattolino? :asd:

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
885
Medaglie
14
I milanisti mi stanno più simpatici degli interisti :ahsisi:

Per il resto forza Giuve