Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC World of Warcraft

World of Warcraft
World of Warcraft, often referred to as WoW, is a massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) by Blizzard Entertainment, a subsidiary of Activision Blizzard. It is the fourth released game set in the fantasy Warcraft universe, which was first introduced by Warcraft: Orcs & Humans in 1994. World of Warcraft takes place within the Warcraft world of Azeroth, approximately four years after the events at the conclusion of Blizzard's previous Warcraft release, Warcraft III: The Frozen Throne.

As with other MMORPGs, players control a character avatar within a game world in third- or first-person view, exploring the landscape, fighting various monsters, completing quests, and interacting with non-player characters (NPCs) or other players. Also similar to other MMORPGs, World of Warcraft requires the player to pay for a subscription, either by buying prepaid game cards for a selected amount of playing time, or by using a credit or debit card to pay on a regular basis.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing, MMO
Data di rilascio:
Publisher: Blizzard Entertainment

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,662
Reazioni
6,590
Medaglie
12
WarlordsofDraenorLogo_Shadow.png



Scheda del gioco:

Genere: MMORPG
Sviluppatore: Blizzard Entertainment
Distributore: Activision
Data uscita: 13/11/14 (Warlords of Draneor) - Disponibile (Gioco base + diverse espansioni)

  • Normal Edition:
WoD-Box.png


  • Collector's Edition:
DUZXEJ6825VV1408059653688.jpg
Contenuti della Collector's Edition:

  • World of Warcraft: Warlords of Draenor — La versione completa di Warlords of Draenor su DVD-ROM.
  • Set di due DVD e Blu-ray"dietro le quinte" — Incontra gli sviluppatori che hanno creato il mondo di Draenor e i selvaggi signori della guerra che lo dominano. Questo set di due dischi include oltre un'ora di commenti, interviste esclusive e conferenze.
  • Colonna sonora della Collector’s Edition — Immergiti nel suono della guerra con il CD della colonna sonora orchestrale di Warlords of Draenor.
  • The Art of Warlords of Draenor — Scopri l'evoluzione visuale di questa espansione in un tomo rilegato di 160 pagine, piene di illustrazioni esclusive di Warlord of Draenor. Tuffati nelle visioni del nostro team di artisti con schizzi, illustrazioni finali e modelli in computer grafica del mondo di Draenor e dell'apocalittica minaccia che lo attanaglia: l'Orda di Ferro.
  • Tappetino per mouse "Manonera" — Arma il tuo mouse con un tappetino in edizione speciale, decorato con l'immagine del letale signore della guerra Manonera.
  • Epici contenuti di gioco: Cavalcatura Corvo del Terrore e mascotte Cucciolo del Terrore per World of Warcraft — Scendi in picchiata nella notte sulle nere ali della cavalcatura Corvo del Terrore, uno dei discendenti mortali di Anzu, e al tuo prossimo scontro tra mascotte metti in campo l’adorabile (ma ferocissimo) Cucciolo del Terrore. Ritratti per StarCraft II — Evoca la forza di due fra i più letali Capoguerra degli Orchi, Grommash Malogrido e Manonera, mentre combatti nel settore Koprulu con questi due ritratti esclusivi per StarCraft II. Vessillo dei Cantaguerra per Diablo III — Adorna la tua schiena con questo stendardo segnato da mille battaglie e scatena il furore del Clan Cantaguerra sulle forze demoniache in Diablo III. Dorso delle carte per Hearthstone — Tutta la taverna parlerà delle tue avventure su Draenor dopo che avrai sfoggiato questo esclusivo dorso, forgiato nelle fucine dei Roccianera.
In caso di preorder vi sarà fornito anche un potenziamento di un personaggio al livello 90, sia per la versione standard che collector's.

Requisiti minimi PC:

Operating system: Windows XP/Vista/7
CPU: Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2
Memory: 2GB (1 GB for Windows XP)
Graphics: NVIDIA GeForce 6800
Hard Disk Drive: 25GB

Requisiti raccomandati PC:

Operating system: Windows 7 x64 (SP1)
CPU: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz, AMD Athlon 64 X2 2.6GHz or above
Memory: 4GB
Graphics: NVIDIA GeForce 8800GT or above
Hard Disk Drive: 25GB

Requisiti minimi Mac:

Operating system: Mac OS X 10.7.3
CPU: Intel Core 2 Duo
Memory: 2GB
Graphics: NVIDIA GeForce 8600M GT
Hard Disk Drive: 25GB

Requisiti raccomandati Mac:

Operating system: Mac OS X 10.7. x or above
CPU: Intel Core i3 or above
Memory: 4GB Graphics: ATI Radeon HD 5670 or above
Hard Disk Drive: 25GB

Screenshots





Video





Link utili

 
Ultima modifica da un moderatore:
H

Hayate Snake

Quindi:

1: Hai scaricato il gioco

2: Non puoi registrarti perchè devi avere il seriale.

3: Hmmm..

 
I

IlGaret

WOW (World Of Warcraft)

Bella amiconi(:pffs:) ho visto che non ci sono discussioni riguardanti questo fantasmirabolantefantasticherrimo gioco:ahsisi: e ho pensato bene di aprirne una:ahsisi:

chi di voi gioca?

io sto su darkspear col nome di ayaku pala lv.33, gilda italian commanders:ahsisi:

dai facciamo una discussione costruttiva su questo bel gioco:ahsisi:

 
C

Cyberdex

Nella sezione PC quando giocavo io c'era un topic.. ora nn so che fine abbia fatto

Cmq ho io ho smesso, anche se non è stato facile.. ho giocato per 8 mesi

 
I

IlGaret

si in effetti ti prende tantissimo..te che preferivi, orda o alleanza?

 
C

Cyberdex

si in effetti ti prende tantissimo..te che preferivi, orda o alleanza?
Alleanza, mi piace di più. ;p

Ti prende anche troppo.. alla fine anche quando finisci di giocare vorresti ricominciare

 
I

IlGaret

Alleanza, mi piace di più. ;pTi prende anche troppo.. alla fine anche quando finisci di giocare vorresti ricominciare
si i pg dell'ora so bruttissimo...gli unici decenti so gli orchi guerrieri(che nei battleground schianto sempre in 10 secondi, nota bene:asd:)

te sai per caso se in italia esistono quelle schede tipo le ricariche del cell col codice dietro?senò misa che rimango fottuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
C

Cyberdex

si i pg dell'ora so bruttissimo...gli unici decenti so gli orchi guerrieri(che nei battleground schianto sempre in 10 secondi, nota bene:asd:)te sai per caso se in italia esistono quelle schede tipo le ricariche del cell col codice dietro?senò misa che rimango fottuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non credo esistano ma potrei sbagliarmi.. io ho sempre fatto tutto con la postepay. ;p

 
I

IlGaret

Non credo esistano ma potrei sbagliarmi.. io ho sempre fatto tutto con la postepay. ;p
no no esistono c'è anche come metodo di pagamento sul sito della blizzard:sisi:



mai vista una in girO?

boh, mi toccherà chiedere al mio amichetto del computer service:ahsisi:

la postepay non ce l'ho, e se dico ai miei che mi serve per giocare a wow mi tramutano in sottiletta:ahsisi:

 

Codename 48

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2004
Messaggi
107
Reazioni
0
Ragazzi.. vi scrivo per chiedervi una mano con un problema che mi è sorto in questi giorni.

Bene, praticamente qualche mese fa decisi di smettere di giocare a WoW, così senza troppo pensarci sospesi il mio account.

Ora ho reinstallato il gioco e quando vado a registrare un nuovo account con il codice scritto sul manuale mi dice che è già stato utilizzato.

Come posso fare?

Il mio account non è più utilizzabile e nemmeno la mia key.

Che debba necessariamente ricomprare il tutto? :(

 
I

IlGaret

Ragazzi.. vi scrivo per chiedervi una mano con un problema che mi è sorto in questi giorni.Bene, praticamente qualche mese fa decisi di smettere di giocare a WoW, così senza troppo pensarci sospesi il mio account.

Ora ho reinstallato il gioco e quando vado a registrare un nuovo account con il codice scritto sul manuale mi dice che è già stato utilizzato.

Come posso fare?

Il mio account non è più utilizzabile e nemmeno la mia key.

Che debba necessariamente ricomprare il tutto? :(
la key vale 1 mese...ovviamente è scaduta:ahsisi:

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Bella amiconi(:pffs:) ho visto che non ci sono discussioni riguardanti questo fantasmirabolantefantasticherrimo gioco:ahsisi: e ho pensato bene di aprirne una:ahsisi:
chi di voi gioca?

io sto su darkspear col nome di ayaku pala lv.33, gilda italian commanders:ahsisi:

dai facciamo una discussione costruttiva su questo bel gioco:ahsisi:
Io gioco su Crushridge, il peggior server dell'universo (perchè è popolato solo da italiani). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si i pg dell'ora so bruttissimo...gli unici decenti so gli orchi guerrieri(che nei battleground schianto sempre in 10 secondi, nota bene:asd:)te sai per caso se in italia esistono quelle schede tipo le ricariche del cell col codice dietro?senò misa che rimango fottuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si esistono e qui da me li trovi tranquillamente nei negozi e nei supermercati tipo Mediaworld.

Ragazzi.. vi scrivo per chiedervi una mano con un problema che mi è sorto in questi giorni.Bene, praticamente qualche mese fa decisi di smettere di giocare a WoW, così senza troppo pensarci sospesi il mio account.

Ora ho reinstallato il gioco e quando vado a registrare un nuovo account con il codice scritto sul manuale mi dice che è già stato utilizzato.

Come posso fare?

Il mio account non è più utilizzabile e nemmeno la mia key.

Che debba necessariamente ricomprare il tutto? :(
Basta che scarichi dalla rete la copia gratuita e utilizzi quella. Ma perchè non ripeschi il tuo vecchio account? Mi sembra strano che non sia più utilizzabile...

 
I

IlGaret

uhauhah ho sentito dire che crushridge fa ridere e che è pieno di bimbetti...lol

cmq voi abitate in delle grandi città, è più facile trovarle...ora domani pome vado a caccia e se non le trovo bestemmio lol

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
uhauhah ho sentito dire che crushridge fa ridere e che è pieno di bimbetti...lolcmq voi abitate in delle grandi città, è più facile trovarle...ora domani pome vado a caccia e se non le trovo bestemmio lol
Si, è vero, comunque basta trovarsi una gilda seria e le cose funzionano bene lo stesso... ^_^

 
Top