Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Champions League [4° Giornata] Inter-Real Madrid, Mercoledì ore 21

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
3
LV
0

VS

Trasmessa da SKY

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
6
LV
1

Oggi la disfatta definitiva, vedremo se ancora quel gobbo troverà scuse vergognose

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
9
LV
1

Il problema è che se uscissimo stasera ho paura che non cambierebbe nulla e Conte rimarrebbe comunque da noi chissà ancora per quanto.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Se anche usciste, con il siviglia qualificato in champions, l'europa league sarebbe vostra

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
9
LV
2

Se anche usciste, con il siviglia qualificato in champions, l'europa league sarebbe vostra
Ma te non hai altro da fare che spammare???:temeno::woo:
Oggi la disfatta definitiva, vedremo se ancora quel gobbo troverà scuse vergognose
Ti dirò, sono fiducioso:bananarap::bananarap:.
Sai quella fiducia che ti porta alla possibilità di chiavarti la Diletta Leotta?? Bhe quella:trollface::trollface:

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
6
LV
1

Ma te non hai altro da fare che spammare???:temeno::woo:

Ti dirò, sono fiducioso:bananarap::bananarap:.
Sai quella fiducia che ti porta alla possibilità di chiavarti la Diletta Leotta?? Bhe quella:trollface::trollface:
Occhio perché io sono suo concittadino e l'ho pure conosciuta 15enne, visto che era grande amica di una mia compagna di classe :rickds: quando ancora non aveva plastica sparsa nel corpo :trollface: (ma ammetto che non sono comunque prevenuto verso la plastica :asd: )

Comunque Lukaku e Vidal pubblicano minchiate su Instagram con fotomontaggi di loro vestiti da soldato e vanno all'attacco....ecco sono queste cose che mi fanno temere il peggio!!

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
3
LV
0

Il Borussia vince, ergo se stasera si perde siamo fuori al 100% (99% se si pareggia)

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
3
LV
0

Avete rotto i coglioni

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
6
LV
1

Imbarazzanti

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
3
LV
0

Prestazione indecente, peggio delle squadre materasso di quarta fascia.

Cacciatelo per l'amor di dio, CACCIATELO , lui e quel bollito di Vidal
Grande Vidal.
Se il suo scopo era quello di venire in vacanza, ci sta riuscendo
Eriksen dopo le prime 3 partite sottotono è stato silurato, sto cancro che fa danni ininterrottamente da un mese e mezzo è titolare fisso. Robe da pazzi

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock