Una conferenza stampa decisa. Speriamo dai.Io non so perché ma sono stranamente gasato.![]()
Ma te non hai altro da fare che spammare???Se anche usciste, con il siviglia qualificato in champions, l'europa league sarebbe vostra
Ti dirò, sono fiduciosoOggi la disfatta definitiva, vedremo se ancora quel gobbo troverà scuse vergognose
Occhio perché io sono suo concittadino e l'ho pure conosciuta 15enne, visto che era grande amica di una mia compagna di classeMa te non hai altro da fare che spammare???
Ti dirò, sono fiducioso.
Sai quella fiducia che ti porta alla possibilità di chiavarti la Diletta Leotta?? Bhe quella![]()
Eriksen dopo le prime 3 partite sottotono è stato silurato, sto cancro che fa danni ininterrottamente da un mese e mezzo è titolare fisso. Robe da pazziGrande Vidal.
Se il suo scopo era quello di venire in vacanza, ci sta riuscendo
Minchia che sentenzaGrande Vidal.
Se il suo scopo era quello di venire in vacanza, ci sta riuscendo
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.