Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Champions League [4° Giornata] Inter-Real Madrid, Mercoledì ore 21

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Se penso che col pelatone ci siamo giocati il passaggio del girone fino all ultimo secondo 2 anni fa contro il Barca e il Tottenham poi finalista mi viene da piangere.
Sto fallito che in Europa ha il curriculum di Stramaccioni vince a fatica contro lo Slavia Praga.......
Se ragioniamo come le proiezioni alle elezioni, quest'anno se arriviamo quinti possiamo fare l'elicottero con il cazzo. Di conseguenza bisognerebbe capire se è più oneroso tenere Conte e perdere l'ingresso alla Champions il prossimo anno oppure prendere Allegri e sperare di cambiare il corso della stagione. Certo è che se non arrivi in champions manco con Allegri hai praticamente fatto un disastro finanziario XD
Ecco perché Conte rimarrà probabilmente fino alla fine.

E sarà tanto se non ci manda in serie B.
Di conseguenza se ci salviamo fremo bene a fare comunque l'elicottero con il cazzo, perché almeno ce lo meniamo e una gioia l'avremo :rickds:
Per me può arrivare qualsiasi normodotato purche giochi con il 4-3-1-2, che è letteralmente il modulo perfetto per questa rosa.
Ma c'è chi preferisce inventarsi i D'ambrosio centrali, i Vidal davanti alla difesa o i Barella trequartista...

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Se penso che col pelatone ci siamo giocati il passaggio del girone fino all ultimo secondo 2 anni fa contro il Barca e il Tottenham poi finalista mi viene da piangere.
Sto fallito che in Europa ha il curriculum di Stramaccioni vince a fatica contro lo Slavia Praga.......
Fra l'altro il mancato passaggio del turno di Spalletti fu condizionato anche da quell'errore assurdo di Asamoah. Con Conte quest'anno non vi potete neanche appellare alle responsabilità dei singoli, neanche a chi è stato dannoso come Vidal.

Iscritto dal
29 Lug 2020
Medaglie
1
LV
0

Uno con una rosa del genere che fa questi risultati andrebbe cacciato a pedate.. Eriksen mr 5 minuti, una roba inconcepibile..Sanchez idem.. Nainggolan buttato alle ortiche.. giocatori che se sfruttati appieno ti rendono tantissimo mah non ci sono più parole

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Fra l'altro il mancato passaggio del turno di Spalletti fu condizionato anche da quell'errore assurdo di Asamoah. Con Conte quest'anno non vi potete neanche appellare alle responsabilità dei singoli, neanche a chi è stato dannoso come Vidal.
Il retropassaggio di Hakimi in Spagna non è da meno. :asd:

Dov'è l'esonero. :bruniii:

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Si buttano 23 milioni per il primo Lazaro a caso e poi non si hanno i soldi per esonerare sto fallito.
Ma richiamate Spalletti santoddio

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Il retropassaggio di Hakimi in Spagna non è da meno. :asd:

Dov'è l'esonero. :bruniii:
Anche il posizionamento di Vidal su uno dei due gol col Borussia. Però, appunto, non è un singolo errore in contesto di prestazioni buone ma viceversa qualche prestazione buona di qualche singolo in un contesto di partite giocate malissimo.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
7
LV
1

Tra l'altro ancora penso al trattamento vergognoso riservato ad Eriksen, comportamento che neanche il peggior bambino farebbe. E' ovvio come il gobbo schifoso sia pure offeso dalle dichiarazioni di Eriksen e trattarlo in questa maniera, metterlo 3 minuti sul 2-0 con uno in meno è qualcosa di veramente penoso. Io mi chiedo dove sia la società. Capisco che non rientra nei tuoi piani tatticamente, ma Eriksen è pur sempre un capitale per la società e vederlo trattato così per ripicche è veramente qualcosa che una società non dovrebbe accettare MAI!!!
Eriksen è stato fin troppo professionale, io come giocatore mi sarei rifiutato di entrare con tanto di sceneggiata, giusto per far capire ai media e alla società la piccolezza di quel Gobbo di merda che ci ritroviamo in panchina.

Io la butto là, io rinuncerei volentieri alla campagna acquisti di gennaio e dell'estate pur di buttare fuori Conte e prendere qualcun altro. Alla fine la rosa sulla carta c'è, forse giusto un centrocampista in sostituzione di Gagliardini servirebbe, ma sono convinto che con un allenatore decente ancora lottavamo tranquillamente per gli Ottavi e sarebbe attaccati al Milan in campionato. Al momento il Gobbo sta solo riuscendo da deprezzare una rosa che sulla carta magari non è da scudetto, ma è sicuramente migliore di quello che sta dimostrando.

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

Occhio perché io sono suo concittadino e l'ho pure conosciuta 15enne, visto che era grande amica di una mia compagna di classe :rickds: quando ancora non aveva plastica sparsa nel corpo :trollface: (ma ammetto che non sono comunque prevenuto verso la plastica :asd: )

Comunque Lukaku e Vidal pubblicano minchiate su Instagram con fotomontaggi di loro vestiti da soldato e vanno all'attacco....ecco sono queste cose che mi fanno temere il peggio!!
Come diceva un mio maestro, Grande Industriale, ad una come la Diletta gli devi lecca*re pure il cu**. Mi fermo qui perché alrimenti bannano a vita.
Beato te che l'hai conosciuta, nel caso succedesse a me, la scenetta sarebbe questa Lei: "Piacere Diletta" io eiaculo "Ummmh sburro" :trollface:.
Parlando della partita un'ottima prova contro un avversario temibile, lo dico da una vita l'Inter agli interisti. Non voglio Allegri, mettetemi uno Zenga, un Chivu, un Cambiasso. Cazzo la squadra c'è, basta uno che dia gli stimoli giusti. E che metta, come giustamente fatto notare, un 4-3-1-2 e si farebbe una grandissima annata.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock