Serie A [4° Giornata] Udinese - Milan 0-3 (Pulisic x2, Fofana)

Pubblicità
Gimenez non è esplosivo, non è rapido, non èveloce, non è forte fisicamente, davvero poco bagaglio come giocatore a 360 gradi
e tecnicamente non è nemmeno un granchè

Secondo tempo: Fofana goal, Rabiot decisamente meglio a parte un paio di uscite pericolose, Loftus-Cheek entrato bene in campo.
Lamentarsi preventivamente a quanto pare funziona :asd:

Buona prestazione e bel risultato, serve una prima punta seria, non puoi girare con Gimenez, prendessero qualcuno dalla primavera piuttosto.

Da premettere che ora si gioca con Napoli e Juventus, ma la squadra è stata plasmata da Allegri, c'è più tranquillità nella testa dei calciatori e solidità difensiva. Poi vabbè il centrocampo è più robusto, il nostro punto di forza per il momento.

Modric regista totale
Rabiot cavallo pazzo a tutto campo
Saelemekers pedina di sacrificio fondamentale
Pulisic letale (3 anni)

Aspetto Leaó, perché Gimenez non può circolare più...

C'è da sperare nel recupero di Leao contro il Napoli, così da schierare lui insieme a Pulisic davanti

Battuta in casa loro 0-3 l’udinese che sta andando fortissimo. Voi non avete capito cosa sia successo stasera

Una svolta. Speriamo che la squadra regga mentalmente

CHIEDERE SCUSA AD ALLEGRI

Non vedo però scuse ad Estupinian
Eh....................

Comunque questo inizio Gimenez mi ricorda il periodo buio sotto porta di Hernan Crespo con noi, dopo si e sbloccato e non ha smesso di segnare.. speriamo che si libera la mente e cominci a fare quello che sa fare..

Eh....................

Comunque questo inizio Gimenez mi ricorda il periodo buio sotto porta di Hernan Crespo con noi, dopo si e sbloccato e non ha smesso di segnare.. speriamo che si libera la mente e cominci a fare quello che sa fare..
Posso dire che anche se non era chiaramente un paragone tra i due, un po' mi fa male il cuore leggere Crespo e Gimenez nella stessa frase?

Comunque secondo me, partendo da gara in corsa, potrebbe tornare molto più utile di adesso (un po' come Vlahovic)

Posso dire che anche se non era chiaramente un paragone tra i due, un po' mi fa male il cuore leggere Crespo e Gimenez nella stessa frase?

Comunque secondo me, partendo da gara in corsa, potrebbe tornare molto più utile di adesso (un po' come Vlahovic)
Crespo fin dalla sua prima stagione ha fatto vedere che pasta era fatto, ma come hai capito il paragone era sul periodo sfortunato sotto rete..
E un fattore mentale, se si libera di questo può fare bene, purtroppo oltre a lui stesso bisognerebbe che cambiasse qualcosa al di fuori del Milan oltre nel gioco di squadra dato che non può fare tutto l’attacco.. li manca il goal

Bella partita, squadra quadrata e con un signor centrocampo che gioca finalmente a calcio. Troverei il posto a Ricci perchè ogni volta che entra fa molto bene. Ricci-Modric-Rabiot come Pirlo-Seedorf-Ambrosini :ahsisi:

COMMENTO BONUS
Tegame appena entrato e fresco che corre più lento di Solet con i crampi :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro