Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io l'ho finito perchè il combat system alla fine era divertente, però concordo con te sul resto: gioco di una mediocrità assurda sopravvalutato all'inverosimile. Artisticamente poverissimo...Proseguo Dragon's Dogma e devo dire che siamo pericolosamente vicini al drop
Il 90% delle quest sono fetch vergognose, il crafting un mero +1 alle stats delle armature, combat system ripetitivo e finora il mondo (sono a Gran Soren) penso sia uno dei meno ispirati che abbia mai visto a livello di fantasy, tutto molto generico.
Adesso ho cambiato vocation (il mage potevano chiamarlo direttamente healer, visto che la sua unica utilità è quella) e sono passato al magick archer, vediamo se almeno gli scontri si ravvivano un po'

Beh gli sviluppatori stessi hanno dichiarato doveva essere un dlc, mi aspettavo un prezzo di partenza più basso sinceramente.![]()
+1 Like a Dragon Gaiden.

A conti fatti si tratta di un midquel.Beh gli sviluppatori stessi hanno dichiarato doveva essere un dlc, mi aspettavo un prezzo di partenza più basso sinceramente.
Si collega al primo like a dragon?
Ho in lista il terzo capitolo da giocare e volevo capire se fermarmi al 6 e passare a judgment, la saga jrpg al momento non mi interessa.

Iniziato, devo ancora riprendermi dal cabaret immersivo, nel dubbio è sempre meglio essere onesti![]()
+1 Like a Dragon Gaiden.
Poi faccio un commento di approfondimento nel thread.
Lascio l'immagine così grande solo per il meme, perchè ho avuto quella reazione.
Parere a caldo: da giocare.
Unica nota che scrivo già da ora - e non sono mai il tipo da questi ragionamenti - il prezzo più adatto è intorno ai 30 kiwi, i 50 richiesti sono troppi
, e dire che ho pure letto di Like a Dragon Gaiden nel topic

Per me sì, anzi non escludo che sia già stato fattoper le prossime edizioni, in caso si possono scegliere anche giochi sul gamepass? anche se capisco che non sia esattamente backlog ma mi scoccerebbe pagarli "due" volte![]()

, prossimo anno però me lo recupero import dal Giappone, l'8 invece già bello prenotato