Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC STAR WARS Jedi: Survivor | 28 Aprile 2023

STAR WARS Jedi: Survivor
STAR WARS Jedi: Survivor™ è ambientato cinque anni dopo gli eventi di STAR WARS Jedi: Fallen Order™.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Sil

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Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Respawn
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 27 apr 2023
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Sottotitoli disponibili




Riguardo questo gioco
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. Spinto ai confini della galassia dall'Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l'eredità dell'Ordine Jedi?


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: 4 core / 8 threads | Intel Core i7-7700 | Ryzen 5 1400
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 8GB VRAM | GTX 1070 | Radeon RX 580
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 155 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Internet required for non-optional patching, no online play.
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: 4 core / 8 threads | Intel Core i5 11600K | Ryzen 5 5600X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: 8GB VRAM | RTX2070 | RX 6700 XT
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 155 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Internet required for non-optional patching, no online play.

LINUX
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
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MAC OS
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Raccomandati
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Screenshots
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Video



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G O D O O O O ! (Inoltre è solo next-gen, ergo godo x2)

E ditemi che quello nella vasca di bacta è Dass Jennir (non mi viene in mente nessun altro) e potrei anche godere da qui all'uscita se me lo canonizzano :paura:(ovviamente come lo si conosce dai fumetti).
 
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Rabum Alal

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G O D O O O O ! (Inoltre è solo next-gen, ergo godo x2)

E ditemi che quello nella vasca di bacta è Dass Jennir (non mi viene in mente nessun altro) e potrei anche godere da qui all'uscita se me lo canonizzano :paura:(ovviamente come lo si conosce dai fumetti).
Sembra Rur
Anche se in realtà dovrebbe comparire diversi anni dopo, post episodio 4
 

James Patrick Page

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ottima notizia, il primo mi aveva piacevolmente stupito.
 

GianBono

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Contentissimo di questo seguito.
 

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Contentissimo anche io, il primo mi è piaciuto moltissimo
 

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Io penso che andrò di D1 come fu per Fallen Order. Non solo perché mi è piaciuto il primo, ma anche perché l'eventuale successo di vendite confermerà che c'è molta fame di titoli SW single player.
 

Sil

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EdricWrath

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Dai, neanche tanto lontano, ottimo... si va di D1, il primo è stato una piacevolissima sorpresa, speriamo che questo seguito non sia da meno. E che premi meglio l'esplorazione... :asd:
 

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Dai, neanche tanto lontano, ottimo... si va di D1, il primo è stato una piacevolissima sorpresa, speriamo che questo seguito non sia da meno. E che premi meglio l'esplorazione... :asd:
Penso anche io di andare di d1(esce due settimane dopo wo long quindi ez) ma vorrei capire chi l'ha diretto sta volta , soprattutto lato combat
 

luciopieracci

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Dai, neanche tanto lontano, ottimo... si va di D1, il primo è stato una piacevolissima sorpresa, speriamo che questo seguito non sia da meno. E che premi meglio l'esplorazione... :asd:
tu pensa che a me l'unico capitolo che è davvero piaciuto è il primo! Uncharted style
anche perchè su console graficamete era bellino...gli altri capitoli meno. (e pure a livello ludico non li ho trovati eccezionali)
 

EdricWrath

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tu pensa che a me l'unico capitolo che è davvero piaciuto è il primo! Uncharted style
anche perchè su console graficamete era bellino...gli altri capitoli meno. (e pure a livello ludico non li ho trovati eccezionali)
Credo tu abbia confuso i giochi :hmm: Questo è il seguito di Jedi Fallen Order, il primo di questa ''saga'' che, per ora, conta 2 giochi (Jedi Fallen Order e Jedi Survivor, per l'appunto).
 

luciopieracci

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Credo tu abbia confuso i giochi :hmm: Questo è il seguito di Jedi Fallen Order, il primo di questa ''saga'' che, per ora, conta 2 giochi (Jedi Fallen Order e Jedi Survivor, per l'appunto).
no no...intendevo capitolo come livello di gioco....
Il primo livello di gioco ,molto guidato e a corridoi, mi è piaciuto. il resto meno
 

EdricWrath

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no no...intendevo capitolo come livello di gioco....
Il primo livello di gioco ,molto guidato e a corridoi, mi è piaciuto. il resto meno
Ah, scusami, che pirla :sard:

Sì, diciamo che il level design non sempre era top, e l'esplorazione, insieme al backtraking (tornare indietro a rifarsi i livelli una volta ottenuti nuovi mezzi per esplorare), non erano molto appaganti, colpa anche di ricompense sempre meh... Speriamo che il seguito sia migliore su questo punto di vista...

Figata che abbiano, a quanto pare, aggiunto i blaster :ahsisi: sarebbe carino anche poter cambiare personaggio, magari avere uno o più companion da usare :unsisi: E magari ai TGA avremo del gameplay :predicatore:
 

stiiiv

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Anche a me è piaciuto abbastanza ma in effetti tornare indietro in alcune mappe per recuperare robe più che altro estetiche/collezionabili non era il massimo ma vabbeh alla fine avevo completato al 100% quasi tutti i pianeti quindi chi sono io per lamentarmi :sard:

Detto questo, faccio la persona semplice e spero vivamente in una implementazione del raytracing in questo nuovo capitolo. Immaginate che figata sarebbe coi riflessi delle spade laser e dei colpi blaster :shrek:
 

Rabum Alal

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Ah, scusami, che pirla :sard:

Sì, diciamo che il level design non sempre era top, e l'esplorazione, insieme al backtraking (tornare indietro a rifarsi i livelli una volta ottenuti nuovi mezzi per esplorare), non erano molto appaganti, colpa anche di ricompense sempre meh... Speriamo che il seguito sia migliore su questo punto di vista...

Figata che abbiano, a quanto pare, aggiunto i blaster :ahsisi: sarebbe carino anche poter cambiare personaggio, magari avere uno o più companion da usare :unsisi: E magari ai TGA avremo del gameplay :predicatore:
al di là delle ricompense abbastanza inutili, credo che il maggiore difetto sia da imputare proprio al genere, purtroppo i metroidvania 3d hanno sempre sofferto rispetto a quelli 2d, il level design non è mai elaborato allo stesso modo e non si riesce mai ad avere lo stesso feeling di mondo interconnesso.
I blaster non mi sembrano una gran cosa per un jedi, ma magari si controllerà un altro personaggio che li usa :hmm:
 

EdricWrath

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al di là delle ricompense abbastanza inutili, credo che il maggiore difetto sia da imputare proprio al genere, purtroppo i metroidvania 3d hanno sempre sofferto rispetto a quelli 2d, il level design non è mai elaborato allo stesso modo e non si riesce mai ad avere lo stesso feeling di mondo interconnesso.
Vero :ahsisi: Speriamo in un level design migliore, tra le altre cose...

I blaster non mi sembrano una gran cosa per un jedi, ma magari si controllerà un altro personaggio che li usa :hmm:
Sì, infatti le cose sono due, o si controlla un altro (o più) personaggio, oppure ci saranno sezioni di gioco in cui sarà necessario usare il blaster molto più che la spada laser... il gioco è ambientato in un periodo in cui i jedi venivano cacciati in tutta la galassia, ci sta che il protagonista voglia mantenere un basso profilo, non volendo usare la spada laser più di quanto non sia necessario :unsisi:
 
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