Cosa c'è di nuovo?

[5° Giornata] Fiorentina 1-1 Juventus

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,860
Reazioni
10,590
Medaglie
17
La vergogna è che siano al secondo anno e non c'è stato messo miglioramento a livello di identità di gioco e costruzione. Ormai è malafede continuare così
Ma infatti credo anche loro dopo il mercato fatto sanno che o gioca meglio, e vince le partite, o lo mandano. Mi sembra logico. Abbiamo problemi di terzini, ma qui non parliamo di partite non vinte perchè i terzini fanno male e pigliamo goal o non crossano...qui proprio nessuno si muove, è lui il problema al momento. Poi chiaro, pure Guardiola faticherebbe a fare il suo gioco con questa rosa ma non è a quello che aspiriamo al momento, si aspira a un gioco decente che sfrutti i giocatori buoni che abbiamo, e quest'anno qualcuno a centrocampo che pippa non è c'è. (considerando anche il Loca che non è di certo quello che si vede ora).
Quindi ripeto...il tempo è giunto: o si da una regolata Allegri o sarà l'ultimo anno che farà con noi. Non penso in società staranno a preoccuparsi dei 14 milioni che potrebbe rubare. Considerando anche che un De Zerbi o un Italiano stesso oggi starebbero con la Juve a punteggio pieno considerando i tipi di problemi avuti nelle partite non vinte (che sono appunto palesemente di gioco e mentalità).

Potrebbe essere una manna dal cielo questa grossa pausa mondiale a mio modo di vedere. Tifare contro è brutto ma siamo lì lì che se c'è un capitombolo in champions (gironi) e in campionato le probabilità che lo caccino sono elevatissime IMHO.
Vedremo.
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
382
Reazioni
106
Medaglie
6
Il problema è che adesso in campionato c'è un filotto di squadre abbastanza abbordabili e in Champions ho la sensazione che sculerà alla grande
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,860
Reazioni
10,590
Medaglie
17
Il problema è che adesso in campionato c'è un filotto di squadre abbastanza abbordabili e in Champions ho la sensazione che sculerà alla grande
Samp e Fiorentina sono abbordabilissime, e non ha vinto. Se ora fa filotto di vittorie ha risolto i problemi allora, altrimenti sarà tutto uguale :asd: Non è un problema di avversari, è un problema di come si gioca la partita. Se ieri c'era la Cremonese cambiava poco secondo me :asd:
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Ma infatti credo anche loro dopo il mercato fatto sanno che o gioca meglio, e vince le partite, o lo mandano. Mi sembra logico. Abbiamo problemi di terzini, ma qui non parliamo di partite non vinte perchè i terzini fanno male e pigliamo goal o non crossano...qui proprio nessuno si muove, è lui il problema al momento. Poi chiaro, pure Guardiola faticherebbe a fare il suo gioco con questa rosa ma non è a quello che aspiriamo al momento, si aspira a un gioco decente che sfrutti i giocatori buoni che abbiamo, e quest'anno qualcuno a centrocampo che pippa non è c'è. (considerando anche il Loca che non è di certo quello che si vede ora).
Quindi ripeto...il tempo è giunto: o si da una regolata Allegri o sarà l'ultimo anno che farà con noi. Non penso in società staranno a preoccuparsi dei 14 milioni che potrebbe rubare. Considerando anche che un De Zerbi o un Italiano stesso oggi starebbero con la Juve a punteggio pieno considerando i tipi di problemi avuti nelle partite non vinte (che sono appunto palesemente di gioco e mentalità).

Potrebbe essere una manna dal cielo questa grossa pausa mondiale a mio modo di vedere. Tifare contro è brutto ma siamo lì lì che se c'è un capitombolo in champions (gironi) e in campionato le probabilità che lo caccino sono elevatissime IMHO.
Vedremo.

Allora non ci siamo capiti: SE NE DEVE ANDARE PRIMA DEL PANETTONE!

you-have-to-leave-just-leave.gif

Siete magnifici.
Kostic, miglior giocatore della scorsa Europea League, è scarso.
Locatelli, tra i migliori giocatori del Sassuolo e della Nazionale (quando chiamato in causa), è scarso.
Atrhur era scarso, è finito al Liverpool. Ho letto che Zakaria è scarso, finito al Chelsea. Ho letto che Bentancur è scarso, finito al Tottenham. Ho letto che Kulusevski è scarso, miglior esordio da assistman della storia della Premier League.

Dai, altri 3-4 mesi e leggerò che Paredes, Vlahovic, Milik e Bremer sono scarsi, vi aspecto.

Il concetto è molto semplice: non sono scarsi i giocatori, ma è l'allenatore che li avvilisce e li fa diventare scarsi!
Infatti, come tu stesso hai rimarcato, non appena cambiano allenatore ritornano a essere dei signori giocatori, magari non fuoriclasse ma bei giocatori si!
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
Ma infatti credo anche loro dopo il mercato fatto sanno che o gioca meglio, e vince le partite, o lo mandano. Mi sembra logico. Abbiamo problemi di terzini, ma qui non parliamo di partite non vinte perchè i terzini fanno male e pigliamo goal o non crossano...qui proprio nessuno si muove, è lui il problema al momento. Poi chiaro, pure Guardiola faticherebbe a fare il suo gioco con questa rosa ma non è a quello che aspiriamo al momento, si aspira a un gioco decente che sfrutti i giocatori buoni che abbiamo, e quest'anno qualcuno a centrocampo che pippa non è c'è. (considerando anche il Loca che non è di certo quello che si vede ora).
Quindi ripeto...il tempo è giunto: o si da una regolata Allegri o sarà l'ultimo anno che farà con noi. Non penso in società staranno a preoccuparsi dei 14 milioni che potrebbe rubare. Considerando anche che un De Zerbi o un Italiano stesso oggi starebbero con la Juve a punteggio pieno considerando i tipi di problemi avuti nelle partite non vinte (che sono appunto palesemente di gioco e mentalità).

Potrebbe essere una manna dal cielo questa grossa pausa mondiale a mio modo di vedere. Tifare contro è brutto ma siamo lì lì che se c'è un capitombolo in champions (gironi) e in campionato le probabilità che lo caccino sono elevatissime IMHO.
Vedremo.
Ma non ha senso come ragionamento. Non è che oggi, dopo un anno, si ricorda come schierare una squadra solo perché finalmente deve temere di essere esonerato
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,860
Reazioni
10,590
Medaglie
17
Ma non ha senso come ragionamento. Non è che oggi, dopo un anno, si ricorda come schierare una squadra solo perché finalmente deve temere di essere esonerato
Intendevo semplicemente che appunto o di botto ne capirà di più di calcio o lo cacciano. Vedi tu cosa può succedere :asd:
 
Top