Cosa c'è di nuovo?

[5° Giornata] Fiorentina 1-1 Juventus

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,175
Reazioni
5,157
Medaglie
10
Se Arrivabene é una persona seria ora va nello spogliatoio e davanti a tutti prende quel terrorista a schiaffi sulle orecchie fino a che non si dimette.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Bruttissimo da dire e so che quando si è tifosi bisogna sempre sperare per il meglio ma secondo me dovete pregare di perderne un bel filotto.
Con sti pareggi e con qualche botta di culo qua e là sto miracolato di merda non va più via.


Io sono interista eh, mi capita però di vedere le vostre partite spesso per mio fratello e mio padre (che sono ovviamente gobbacci) e boh, dovrei sperare che rimanga eppure trovo veramente ingiusto che questo porco possa allenare a questi livelli: propone un calcio di inizio '900. Mentre era a spasso si vede che non ha provato manco per sbaglio a studiare e aggiornarsi.

Anche cambiare con un De Zerbi qualsiasi potrebbe portarvi ad un livello totalmente differente.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Non siamo scarsissimi, sono tremende le due punte, Jovic e Cabral. Non hanno senso del gol e sono letteralmente due paracarri con piedi quadrati. L'unico attaccante buono che avevamo è alla salernitana
Barak sembra un fantasma di quello del Verona, giusto Amrabat è cresciuto e sono stati buoni Dodo e Mahele, ma quelle due tre volte che si usciva palla a terra normalmente in due passaggi eravamo in porta, la sensazione è che contro una squadra normale siete facili da bucare. Avete sopperito con l’intensità, marcature e raddoppi. Insomma ORGANIZZAZIONE, quella che dà un allenatore
 

John Dorian

Chanandler Bong
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
17,082
Reazioni
53
Medaglie
6
Io un po' di evoluzione l'ho vista in tutta onestà, prima prendevamo gol dai calci piazzati avversari e adesso invece direttamente dai nostri
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
Il cambio De Sciglio per Di Maria penso sia la summa dell’anticalcio, non ci sono più parole
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Barak sembra un fantasma di quello del Verona, giusto Amrabat è cresciuto e sono stati buoni Dodo e Mahele, ma quelle due tre volte che si usciva palla a terra normalmente in due passaggi eravamo in porta, la sensazione è che contro una squadra normale siete facili da bucare. Avete sopperito con l’intensità, marcature e raddoppi. Insomma ORGANIZZAZIONE, quella che dà un allenatore


Barak è da due settimane qui eh, ha fatto tutta la preparazione a Verona e ha pure iniziato il campionato li, infatti non capisco perché buttarlo dentro così
Abbiamo perso tanto in interdizione con la partenza di Torreira, Amrabat sta facendo il suo lavoro ma ci vuole tempo. Di Italiano mi fido
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Barak è da due settimane qui eh, ha fatto tutta la preparazione a Verona e ha pure iniziato il campionato li, infatti non capisco perché buttarlo dentro così
Abbiamo perso tanto in interdizione con la partenza di Torreira, Amrabat sta facendo il suo lavoro ma ci vuole tempo. Di Italiano mi fido
Esatto. E dovete sperare che si svegli Ikone, è un anno che si aspetta
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
putin premilo sto bottone che tanto qua al 2025 cmq non ci arriviamo lo stesso
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Poi mi domando cosa ci danno come premio per guardare sto schifo.
Poi per quel coglione di Arrivabene siamo solo degli appuntati, irriconoscenti se ci lamentiamo
Post unito automaticamente:

Occhio parla il vate
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Allegri "ero arrabbiato perché speravo finisse la partita".
Ma di che stiamo parlando
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Se non lo cacciano oggi lo cacciano dopo i 5 gol del psg. Se sopravvive a questo 1-2 c’è qualcosa che non va
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ha davvero detto: "sono molto contento del risultato"?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
quando parla è ancora piu vergognoso di quando allena
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
“Si va be, abbiamo subito qualche cross e un tiro pericoloso che Perin ha parato”
 
Top