Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Serie A [5° Giornata] Genoa-Inter, Sabato ore 18

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
3
LV
0

VS

Trasmessa da SKY

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
9
LV
2

Vediamo di prendere dua goal anche dal Genoa. Questa non è una squadra di Conte, non c'è equilibrio. E se non c'è equilibrio nel calcio vai da poche parti. Numeri allarmanti 10 goal subiti in 5 partite.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Ehm.. Hakimi negativo al tampone.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
3
LV
0

Si ma era positivo due giorni fa. Ai giocatori di a vengono fatti tamponi ogni quanto? 3 giorni?
Non mi ricordo ma cosa vuoi che ti dica, prima torna meglio è, anzi io pensavo che prima di Madrid non ci sarebbe stato. Ma a quanto pare con una seconda negatività tornerebbe subito disponibile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Non mi ricordo ma cosa vuoi che ti dica, prima torna meglio è, anzi io pensavo che prima di Madrid non ci sarebbe stato. Ma a quanto pare con una seconda negatività tornerebbe subito disponibile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per carità. È che mi sembra avventato, ok che le regole sono queste quindi se è negativo è giusto per l'inter schierarlo. Anche young si è negativizzato

Iscritto dal
6 Dic 2019
LV
0

Quindi Hakimi è stato un falso positivo, bene. Direi che è il momento di rispolverare #culointer. Comunque se anche oggi prendiamo anche solo un gol a caso, inizierò a essere per le dimissioni di Conte

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
3
LV
0

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
2
LV
0

800 passaggi, 99% possesso palla, 37 angoli e 0 tiri in porta.
Lukaku fra un po gioca alla bandierina del calcio d'angolo, tutti i cross per sfruttare i 175 cm di Lautaro.
Vai gonde

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
9
LV
2

Lautaro che se deve giocare così, male e nervoso, rischia di non finire la partita.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock