Cosa c'è di nuovo?

[6° giornata] Cagliari - Milan 1-3 (Luvumbo, Okafor, Tomori, RLC)

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Comunque questa partita l'anno scorso la pareggiavi o peggio.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
Non l'ho seguita causa allenamento. Mi ero fermato su 1-0 e già mi girava il cazzo a elicottero tipo Reverendo Grivious , poi ho visto 1-3. Come abbiamo giocato?
niente di che, primo tempo colloso, farraginoso, cofusionario. Infatti partita brutta e gol brutti. secondo tempo complice il risultato, gioco un po' meno colloso perchè il Cagliari veniva su ma nel complesso partita da 6 stiracchiato.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
comunque un qualcosa di incredibile è successo, parlando del non gioco di Pioli soprattutto sui piazzati. Ovveroun cazzo di schema da calcio d'angolo. Adli palla forte rasoterra sul movimento di Rejnders che si libera con controllo orientato e la mette in mezzo forte. Mi sono serviti 3 replay per crederci, E casualmente corner battuto da Adli che avrà mille difetti ma i passaggi li sa fare.

Adli che stasera in mix-zone ha pure smerdato Pioli, il che me lo rende più simpatico
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Adli che stasera in mix-zone ha pure smerdato Pioli, il che me lo rende più simpatico
Si è fatto uccellare sul gol del Cagliari come un Krunic qualunque ma non ho visto venti piroette inutili e quaranta tocchi a rallentare il gioco prima di fare un banale passaggio laterale al terzino e tanto mi basta per promuoverlo.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
comunque un qualcosa di incredibile è successo, parlando del non gioco di Pioli soprattutto sui piazzati. Ovveroun cazzo di schema da calcio d'angolo. Adli palla forte rasoterra sul movimento di Rejnders che si libera con controllo orientato e la mette in mezzo forte. Mi sono serviti 3 replay per crederci, E casualmente corner battuto da Adli che avrà mille difetti ma i passaggi li sa fare.

Adli che stasera in mix-zone ha pure smerdato Pioli, il che me lo rende più simpatico
Si è fatto uccellare sul gol del Cagliari come un Krunic qualunque ma non ho visto venti piroette inutili e quaranta tocchi a rallentare il gioco prima di fare un banale passaggio laterale al terzino e tanto mi basta per promuoverlo.

Adlii mi ha davvero sorpreso in positivo, è sicuramente al pallone sa dargli del tu.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Adli a larte l'errore sul gol mi sembra abbia giocato bene. Che fosse tecnicamente valido lo sapevamo, però boh, non credo possiamo permetterci un centrocampo del genere in una partita in cui l'avversario non è così scarso come il Cagliari.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Adli a larte l'errore sul gol mi sembra abbia giocato bene. Che fosse tecnicamente valido lo sapevamo, però boh, non credo possiamo permetterci un centrocampo del genere in una partita in cui l'avversario non è così scarso come il Cagliari.
Contro avversari di livello non possiamo permetterci neanche di giocarci con Krunic però.
 
Top