Cosa c'è di nuovo?

[6° Giornata] Juventus 2-2 Salernitana

Nyx

Say my name
LV
2

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
465
Medaglie
7
Quindi il mio discorso sulle vergognose strutture tecniche italiane non era campato in aria, che strano :asd: comunque ignoravo queste cose ed è ridicolo escano fuori solo adesso per pararsi il culo, chiaramente quando la cultura tecnologica è questa si fanno delle boiate incredibili.
Fermo restando che leggere nel titolo "perde 2 punti per lo scudetto" è davvero ridicolo, sta squadra con lo scudetto non c'entra proprio niente e questo episodio è proprio il perfetto alibi per il fallito della panca che in un modo o nell'altro è baciato dalla fortuna

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
594
Medaglie
8
in questo caso l'errore non lo ha limitato o diminuito ma lo ha creato :asd: visto che arbitro e guardalinee avevano giustamente convalidato il gol
Chiaro ma è un precedente già successo. Nessuno e nessuna cosa creata dall'uomo è infallibile purtroppo. Questo caso (come l'altro di Acerbi) sarà il classico caso di scuola che permetterà un ulteriore miglioramento. Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) ci siete finiti voi sotto. Penso che in questi anni tante volte il Var vi abbia dato quel che meritavate, correggendo gli errori dell'arbitro. E vale lo stesso per tutte le squadre. Il messaggio è: se si dovesse guardare il bicchiere "var", tutti berremmo.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,459
Medaglie
15
Chiaro ma è un precedente già successo. Nessuno e nessuna cosa creata dall'uomo è infallibile purtroppo. Questo caso (come l'altro di Acerbi) sarà il classico caso di scuola che permetterà un ulteriore miglioramento. Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) ci siete finiti voi sotto. Penso che in questi anni tante volte il Var vi abbia dato quel che meritavate, correggendo gli errori dell'arbitro. E vale lo stesso per tutte le squadre. Il messaggio è: se si dovesse guardare il bicchiere "var", tutti berremmo.

boh io dal var ricordo solo cose negative onestamente, tipo che per vedere i fuorigiochi di morata di mezzo piede si guardano millemila angolature e immagini direttamente dai satelliti nasa ma poi per una cosa del genere si faccia tutto cosi alla spiccia

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
339
Medaglie
7

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,222
Medaglie
15
Per il gol di mano di Candreva non c'erano immagini buone quindi lo danno mentre per il nostro gol non c'erano immagini buone quindi lo annulliamo?

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
508
Medaglie
6
Per il gol di mano di Candreva non c'erano immagini buone quindi lo danno mentre per il nostro gol non c'erano immagini buone quindi lo annulliamo?
esatto, perchè nel dubbio si penalizza la juve cosi si crea meno scandalo

di scandalo al momento ne ho sentito parecchio anche se è a nostro sfavore, ma son stati raggiunti picchi maggiori per cose più piccole a favore nostro;

B u g o

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
26 Set 2007
Reazioni
320
Medaglie
6
Nessuno di quelli va al mondiale.
Si invece i due al Var vanno al mondiale, lo hanno detto ieri in una trasmissione, l ex arbitro Bergonzi. Dicendo che anche l errore di valutazione dell arbitro sul fuorigioco attivo o passivo nasce che due colleghi così esperti e internazionali lo chiamino a rivedere.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,459
Medaglie
15
contro la juve: nel dubbio non fischiare
a favore della juve: nel dubbio fischia

Seems Legit Martin Freeman GIF

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
594
Medaglie
8
boh io dal var ricordo solo cose negative onestamente, tipo che per vedere i fuorigiochi di morata di mezzo piede si guardano millemila angolature e immagini direttamente dai satelliti nasa ma poi per una cosa del genere si faccia tutto cosi alla spiccia
Perché solo le cose negative vuoi ricordare. :asd:
Morata era sempre in fuorigioco, le chiamate erano corrette. Non capisco perché convalidare gol in fuorigioco visto che proprio per questo motivo, visto al contrario, vi state lamentando...

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
4,092
Medaglie
10
Scusatemi un attimo ma a questo punto ora chi me lo dice che l'episodio di Candreva sia stato solo il primo nel suo genere?
Dopo anni di uso di VAR, centinaia di partite giocate, siamo sicuri che questa sia stata la prima e unica volta che si é presentato uno scenario simile? No perché un pó il dubbio viene, specialmente se pensiamo che le partite non di cartello hanno meno visibilità, spettatori e inquadrature/camere disponibili...
É spaventosa questa cosa.

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,222
Medaglie
15
Scusatemi un attimo ma a questo punto ora chi me lo dice che l'episodio di Candreva sia stato solo il primo nel suo genere?
Dopo anni di uso di VAR, centinaia di partite giocate, siamo sicuri che questa sia stata la prima e unica volta che si é presentato uno scenario simile? No perché un pó il dubbio viene, specialmente se pensiamo che le partite non di cartello hanno meno visibilità, spettatori e inquadrature/camere disponibili...
É spaventosa questa cosa.
Vai a vedere nel topic della taverna e delle poppe la video - intervista che ho postato e capirai tutto

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,459
Medaglie
15
Perché solo le cose negative vuoi ricordare. :asd:
Morata era sempre in fuorigioco, le chiamate erano corrette. Non capisco perché convalidare gol in fuorigioco visto che proprio per questo motivo, visto al contrario, vi state lamentando...

no no assolutamente, non mi sto lamentando dei fuorigioco di morata ne tantomeno "speravo" venissero convalidati, stavo semplicemente facendo notare che in quei casi per mezzo piede oltre (come è successo anche ad altre squadre eh, prendo la juve come esempio perchè ricordo gli episodi) si stava anche 3/4 minuti a guardare il pelo e l'angolazione migliore con 6/7/8 telecamere mentre adesso con una cosa cosi evidente che anche bocelli non avrebbe avuto difficoltà a darlo come buono e invece si è deciso frettolosamente per annullarlo

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,574
Medaglie
13
Si invece i due al Var vanno al mondiale, lo hanno detto ieri in una trasmissione, l ex arbitro Bergonzi. Dicendo che anche l errore di valutazione dell arbitro sul fuorigioco attivo o passivo nasce che due colleghi così esperti e internazionali lo chiamino a rivedere.
Ma i nomi di chi va al mondiale sono pubblici ed ufficiali da mesi e non c'è nessuno di quelli. :azz:
L'unico che va come arbitro è Orsato, Carbone e Giallatini come guardinee ed Irrati e Valeri al VAR.
Di solito è per aggirare le tasse
In questo caso dovrebbe essere per la mancanza del professionismo.

Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,908
Medaglie
16

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
1,863
Medaglie
7
COSA? Cioè non parliamo quindi di un'interpretazione del fuorigioco attivo sbagliata, ma parliamo di aver visto una cosa che non c'è? Davvero dobbiamo credere che non c'è nulla sotto? :rickds:
Lassa sta, credo abbiano combinato un pasticcio tale che boh non riesco a immaginare qualcosa di peggio. Non c'era fuorigioco, c'era fallo su Bonucci, Bonucci non la tocca e loro non avevano la cam e hanno visto un tocco inesistente....

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,222
Medaglie
15
Il tocco di Bonucci che non c'è viene visto
Il gol di mano di Candreva che c'è non viene visto

Parkour

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
3,594
Medaglie
9
Siamo di fronte a Calciopoli al contrario.
Post unito automaticamente:

Ci hanno mandato Maresca alla prossima.

U

Utente cancellato 37287

Ma tanto non esistono i complotti, come insegnate voi. E a fine anno i torti si compensano, come insegnate voi.

Io non credo a nessuna delle due, però siccome queste cose le ripetete da 12 anni che sono iscritto qui sopra, vi tocca crederci e sperare :unsisi: