Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Serie A [6° Giornata] Spezia 1-4 Juventus

Cripper

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
18 Dic 2006
Medaglie
3
LV
0

VS

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

In 6 partite contro di questi, non abbiamo mai vinto. Vediamo se confermiamo la tradizione :asd:

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
9
LV
1

Ho idea che potrebbero giocare sia Ronaldo che Morata con dybala in panca

Cripper

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
18 Dic 2006
Medaglie
3
LV
0

arbitra Abisso

uno dei più scarsi di tutto il pianeta

Orfin

Divinità
Iscritto dal
14 Dic 2008
Medaglie
11
LV
2

Contro lo Spezia spiazerà?

K12

Iscritto dal
25 Ago 2019
Medaglie
1
LV
0

Non ci sono cazzi stavolta. Con lo Spezia bisogna vincere anche in dieci per metà partita, con uno o più rigori contro ed uno o più gol annullati per un unghia del piede in fuorigioco. Non possiamo più permetterci di appellarci alla sfiga. La classifica inizia ad essere preoccupante

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
7
LV
3

Pirlo ha detto che probabilmente Ronaldo non partirà dall'inizio.

sav23

Legend of forum
Iscritto dal
27 Gen 2010
Medaglie
3
LV
0

mi spiegate il senso di portare ronaldo in trasferta e tenerlo in panca?cazzo ha voglia di spaccare il mondo e quel fenomeno lo lascia in panca, anche perche se poi non lo fai entrare almeno al 65’ non ha senso

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
2
LV
0

mi spiegate il senso di portare ronaldo in trasferta e tenerlo in panca?cazzo ha voglia di spaccare il mondo e quel fenomeno lo lascia in panca, anche perche se poi non lo fai entrare almeno al 65’ non ha senso
Non é proprio una passeggiatina prenderlo dopo 15 giorni di isolamento, guarito se va bene da 3 giorni dal coronavirus e buttarlo dentro come se fosse al massimo...su questo do ragione a Pirlo.

Cripper

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
18 Dic 2006
Medaglie
3
LV
0

tanto sarà costretto a buttarlo dentro almeno mezz'ora per salvare il salvabile :asd:

sav23

Legend of forum
Iscritto dal
27 Gen 2010
Medaglie
3
LV
0

Non é proprio una passeggiatina prenderlo dopo 15 giorni di isolamento, guarito se va bene da 3 giorni dal coronavirus e buttarlo dentro come se fosse al massimo...su questo do ragione a Pirlo.
ibra subito dopo essere stato negativo ha giocato eh, come tanti altri, e poi era asintomatico quindi essendo ronaldo si sarà allenato a casa come un forsennato :asd:
tanto sarà costretto a buttarlo dentro almeno mezz'ora per salvare il salvabile :asd:
esatto :asd:

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
7
LV
3

Non ci sono cazzi stavolta. Con lo Spezia bisogna vincere anche in dieci per metà partita, con uno o più rigori contro ed uno o più gol annullati per un unghia del piede in fuorigioco. Non possiamo più permetterci di appellarci alla sfiga. La classifica inizia ad essere preoccupante
In questo momento la classifica mi sembra l'ultimo dei problemi. In caso di vittoria sia nostra che del Milan resteremmo a -4 dalla vetta che, alla sesta giornata, non è niente di irrecuperabile. Anzi.

sav23

Legend of forum
Iscritto dal
27 Gen 2010
Medaglie
3
LV
0

Cripper

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
18 Dic 2006
Medaglie
3
LV
0

sul sito da 352

szczesny

danilo bonucci demiral

cuadrado bentancur arthur mckennie chiesa

dybala morata

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock