Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Serie A [6° Giornata] Spezia 1-4 Juventus

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
3
LV
0

c'è sempre il ritorno al camp nou, se è come dici tu mi aspetto di umiliarli come hanno fatto loro allo stadium
Hanno vinto 2-0 con un rigore più che dubbio (e tre gol annullati di cui almeno uno grida vendetta), ma qua si parla di umiliazione. A mio avviso manca tanta lucidità, ma non solo in campo... :tè:

onekiddu

Master of forum
Iscritto dal
2 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

Hanno vinto 2-0 con un rigore più che dubbio (e tre gol annullati di cui almeno uno grida vendetta), ma qua si parla di umiliazione. A mio avviso manca tanta lucidità, ma non solo in campo... :tè:
Lascia perdere i due gol,uno a culo ed uno su un rigore "particolare",il problema è che ce ne potevano fare altri 2/3 e nessuno avrebbe potuto dire nulla

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

hanno vinto solo 0-2 perchè hanno sbagliato l'impossibile sotto porta, se finiva 0-5 nessuno avrebbe potuto dire nulla
la juve in campo non è mai esistita, è stata come la partitella del giovedì per il barcellona

sinceramente mi sono un pò vergognato

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
3
LV
0

Lascia perdere i due gol,uno a culo ed uno su un rigore "particolare",il problema è che ce ne potevano fare altri 2/3 e nessuno avrebbe potuto dire nulla

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anche noi, pur facendo totalmente schifo. Ed infatti tre ne abbiamo fatti. Loro comunque sono stati bravi a fare quello che avremmo dovuto fare noi: in un momento da schifo, trovare lo stimolo nel fatto di giocare un match di prestigio. Questo glielo riconosco: hanno sfoderato una prestazione che forse non ripeteranno in tutto l'anno...:ahsisi:

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Anche noi, pur facendo totalmente schifo. Ed infatti tre ne abbiamo fatti. Loro comunque sono stati bravi a fare quello che avremmo dovuto fare noi: in un momento da schifo, trovare lo stimolo nel fatto di giocare un match di prestigio. Questo glielo riconosco: hanno sfoderato una prestazione che forse non ripeteranno in tutto l'anno...:ahsisi:
i gol irregolari contano qualcosa adesso?
io nel tabellino ho letto 0 alla voce tiri in porta

K12

Iscritto dal
25 Ago 2019
Medaglie
1
LV
0

Io sarei stato curioso di capire come si sarebbe evoluta la partita con il Barca se Morata avesse avuto le unghie dei piedi un po più corte

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

I gol irregolari contano quanto i gol immaginari, forse qualcosina in più, toh... :tè:
i gol mangiati fanno statistica, quelli irregolari no
non ti invito a riguardarti la partita per la tua salute, dare un'occhiata ai numeri però non sarebbe male

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
3
LV
0

i gol mangiati fanno statistica, quelli irregolari no
non ti invito a riguardarti la partita per la tua salute, dare un'occhiata ai numeri però non sarebbe male
Avendola vista, non ho bisogno di rivederla; un Barca che ha dominato in lungo e in largo, l'ha vinta di misura e non l'ha persa per questione di centimetri...ma ripeto, vediamo tra qualche settimana... :tè:

Marion Cobretti

Legend of forum
Iscritto dal
17 Feb 2008
Medaglie
4
LV
1

A Pirlo va dato tempo, non esiste sparare a zero sull'allenatore, anche se qui è accaduto con ogni cristiano che abbia posato le chiappe sulla nostra panchina.

Un pre stagione inesistente, tanti giocatori chiave fuori, nessuna amichevole per testare le proprie idee, tant'è che si è dovuto iniziare a farlo nelle partite vere.

Fra un paio di mesi si potrà iniziare a dare un primo responso, può essere che faremo schifo, può essere che invece ogni 2/3 gare si inizino a vedere miglioramenti.

pit

ti prude,ti prude
Iscritto dal
11 Gen 2008
Medaglie
3
LV
0

A Pirlo va dato tempo, non esiste sparare a zero sull'allenatore, anche se qui è accaduto con ogni cristiano che abbia posato le chiappe sulla nostra panchina.

Un pre stagione inesistente, tanti giocatori chiave fuori, nessuna amichevole per testare le proprie idee, tant'è che si è dovuto iniziare a farlo nelle partite vere.

Fra un paio di mesi si potrà iniziare a dare un primo responso, può essere che faremo schifo, può essere che invece ogni 2/3 gare si inizino a vedere miglioramenti.
ormai lo abbiamo preso e lo terrei per tutto l'anno, l'unica cosa che vorrei da pirlo adesso è che non si fossilizzi col modulo, con la scusa degli infortuni e assenze può tranquillamente modificare la squadra senza problemi , i giocatori li abbiamo per ora dovrebbe solo dare motivazioni e con tutta calma implementare la sua idea di gioco

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Medaglie
6
LV
1

il punteggio è bugiardo visto che lo spezia è stato sempre in partita fino a quando è entrato ronaldo e l'ha chiusa lui

c'è tanto da lavorare ma sta squadra non da buone sensazioni a vederla ora, si soffre troppo contro chiunque anche contro squadre mediocri

speriamo bene...

Maresca

A volte ritornano...
Iscritto dal
5 Ott 2003
Medaglie
8
LV
2

Prima di parlare di moduli e giocatori, parlerei di grinta e spirito di squadra.

Questa squadra cammina in campo, nessuno fa movimento senza palla, nessuno tenta una giocata di livello, un inserimento, un lancio, a livello difensivo non c'è mai pressing... Per sintetizzare, sembra che non gliene frega niente a nessuno di giocare.

Morata è sempre il migliore perché è appena arrivato e non si è ancora adeguato a questa mentalità, infatti corre il doppio degli altri e questo fa la differenza.

Lo stesso chiesa sta prendendo bei voti ma onestamente non ha mostrato alcuna qualità particolare, però almeno corre e si sbatte e quindi fa la differenza rispetto agli altri morti.

Ronaldo domenica è entrato ed ha cambiato la partita semplicemente perché lui corre sempre, ci mette sempre grinta e fame.

Poi possiamo parlare di schemi e moduli, ma fino a quando hai dybala che potenzialmente è il giocatore più forte in rosa, che ti passeggia a centrocampo tipo sgambata di allenamento, non ha senso parlare d'altro.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock