Ufficiale 65

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 3 Voti
Titolo: 65

Tagline: 65 million years ago, the search for a new world led to prehistoric earth.

Genre: Science Fiction, Thriller

Director: Scott Beck, Bryan Woods

Cast: Adam Driver, Alexandra Shipp, Ariana Greenblatt, Chloe Coleman

Release: 2023-03-09

Plot: An astronaut crash lands on a mysterious planet only to discover he's not alone.

Dino Crisis 2 vibes, ma tocca andarci con i piedi di piombo.

Ammazza sembra una figata immane :predicatore:

Potrebbe essere la roba più ignorante e divertente, come tutto il contrario :rickds: (prodotto da Raimi, un prenderci praticamente)
I registi non li conosco, se non che hanno scritto e sceneggiato A Quiet Place, quindi è una buona cosa.

E poi vabè, ci sono i dinosauri, tocca vederlo :iwanzw:

Potrebbe essere la roba più ignorante e divertente, come tutto il contrario :rickds: (prodotto da Raimi, un prenderci praticamente)
I registi non li conosco, se non che hanno scritto e sceneggiato A Quiet Place, quindi è una buona cosa.

E poi vabè, ci sono i dinosauri, tocca vederlo :iwanzw:
o ci scappa lo scifi inaspettato alla Oblivion, o un After Earth :asd:

sta cosa dell'astronauta che atterra sulla terra preistorica l'ho già vista da qualche parte:hmm: sicuramente premessa dalle parti di un grosso b-movie fumettoso ma potremmo avere finalmente una nuova interpretazione dei dino al di fuori di JP/W, crawl non mi era proprio dispiaciuto come creature feature ma qui sembra un direzione ben diversa da quell' horror prevalentemente con eroine al femminile (paradise beach, underwater ecc...)
vediamo come và e se i dino saranno i protagonisti principali o solo di passaggio con qualcosa di più complesso dietro non vorrei si andasse di puro disaster movie con quegli asteroidi però

Adam lo adoro, ma a sto film non davo due lire.
Fin quando ho scoperto che il plot è che gli umani esistevano già prima dei dinosauri e che siamo arrivati da un altro pianeta.

Ok, avete catturato la mia attenzione.

M' ispira parecchio ! :morris2: Spero solo che i dinosauri si vedano e che non sia low budget come a Quiet Place dove non si vedevano mai bene i mostri (ho apprezzato di più il sequel dove ci sono più scene d' azione) :sisi:

Ma cos' hai sempre da far polemiche ? :hmm:
Boh non mi pare che polemizzo sempre :unsisi:
Al di là di questo, il primo a quiet place è indubbiamente migliore del secondo sia per scrittura, che per regia. Poi è anche vero che era difficile ripetere l'effetto "novità" del primo, e il secondo rimane comunque un buon film anche se con qualche insensata forzatura :sisi: ma punto di forza del primo è proprio quello che per te è il maggior difetto :asd: il tenere nascosti, poco visibili i nemici fino alla fine è forse una delle cose migliori del primo film :sisi:

Boh non mi pare che polemizzo sempre :unsisi:
Al di là di questo, il primo a quiet place è indubbiamente migliore del secondo sia per scrittura, che per regia. Poi è anche vero che era difficile ripetere l'effetto "novità" del primo, e il secondo rimane comunque un buon film anche se con qualche insensata forzatura :sisi: ma punto di forza del primo è proprio quello che per te è il maggior difetto :asd: il tenere nascosti, poco visibili i nemici fino alla fine è forse una delle cose migliori del primo film :sisi:
Li ho entrambi in bluray 4k, ho preferito il secondo, comunque li aveva un senso non vedere gli alieni, ma i dinosauri io li voglio vedere per bene ! :asd: Per questo spero che abbia un buon budget.

C'è il rischio trash, ma anche il potenziale per un film incredibile

Dopo aver appena visto Jurassic World il Dominio spero che questo sia almeno un p'ò horror dato che il Dominio sembra un film censurato :ehh: i dinosauri devono far paura !

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro